Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Titolo in prima pagina su repubblica di Napoli. “Finito focolaio ecc….”
con due positivi!
Fabrizio sta di fatto che la Figc ha aperto un’inchiesta. E, se non sbaglio, sulla juve non sui singoli giocatori
Marco, ma non penserai che la Juve abbia lasciato andare i giocatori fuori dalla bolla, e che i giocatori stessi se ne siano usciti dalla bolla cosi’, a cuor leggero, fregandosene delle eventuali conseguenze?
E’ evcidente che hanno verificato prima e, come indicato perfino dai media piu’ tendenziosi seppur in caratteri piccoli piccoli, la Juve non rischia NULLA mentre i giocatori rischiano al piu’ una piccola multa, che le loro tasche rigonfie non avranno problemi a pagare.
Altra cosa sarebbe stata se si fossero allontanati da positivi, ma cosi’ evidentemente non é stato.
Poi certo il rischio che contraggano il virus mentre sono via e lo portino qui esiste, ma questa é un’altra faccenda.
La bottom line é che se il calcio va avanti, e le nazionali pure, i giocatori ci devono poter andare, Stai tranquillo che questi casi si moltiplicheranno perché i positivi nelle società spunteranno come funghi. Dopo il primo caso, non essendo piu’ i tesserati della Juve coinvolti, procure e federcalcio smetteranno presto con inchieste, annunci eccetera, perché non farà piu’ notizia.
Per i 7 che hanno violato l’isolamento non hanno ancora deciso se dare 10 o 15 giornate di squalifica.
La fgci si muove contro la juve per la bolla.
State a vedere ce penalizzeranno noi della juve perchè i giocatori do o andati in nazionale
-
Scritto da Lovre51 il 8 ottobre 2020 alle ore 14:56
De Pasqua’ ti leggo e cerco di capire da tempo chi tu sia…Adesso ne sono certo,tu sei Rico e volendo potrei anche dire nome e cognome.Ma coscienza mi dice di fermarmi qui!!
-
MI SCOMPISCIO…hahahahahaha
.
Ridicolo e patetico lo sei tu che sei sempre con la lingua difuori a cercare qualche culo da leccare senza riuscirci e quindi i devi dare ragione con sei nick diversi.
Ringrazia che esiste il reddito di cittadinanza.
Mantenuto parassita
Cosi’ parlo’ uno che se non avesse ricevuto la casa in eredita’ dormirebbe sulle panchine di Lungo Dora.
Rigattiere ridicolo,Axl Rose paragonato a lei e’ Einstein
Dopo aver scritto miglia di post vomitevoli insieme ai compagnucci bilbao,Mac Burger e compagnÃa bella, vorrebbe pulizia.
Cominci a sparire lei,seguito dai 4 idioti e finalmente si potra’ parlare di calcio,anche con idee differenti.
Axel Rose le metteva I piedi in faccia,come argomenti e educazione a prescindere dalla bandiera.
Scritto da De pasquale il 8 ottobre 2020 alle ore 14:42
I piedi in faccia….come no infatti ci ha lasciati con tanto di letterina strappalacrime.
Levandosi dalle coglie un deficiente come te finiremmo tutti on il respirare aria migliore.
Trovati un lavoro parassita che hai l’età della pensione e non hai ancora iniziato a lavorare.
Drammatica e comica.