Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Zio Pasquale, omicchio demenziale e ANCHE squallido multinick, mi limito a ricordarti in quella zucca vuota che hai tra le orecchie che:
1) ‘parlare di calcio’ non ti si addice, perchè tu squittisci e sei un becero indaista.
2) ‘schifo’ invece ti rappresenta benissimo e in modo inequivocabile.
3) vieni a fare la morale proprio tu, razza di pedofilo nascosto dietro al cespuglio?
Aggiustati il riporto (cit.) e sotterrati, immondizia.
Ridicolo e patetico lo sei tu che sei sempre con la lingua difuori a cercare qualche culo da leccare senza riuscirci e quindi i devi dare ragione con sei nick diversi.
Ringrazia che esiste il reddito di cittadinanza.
Mantenuto parassita
Scritto da Alex drastico il 8 ottobre 2020 alle ore 21:01
Beh, sicuramente non ero io quello che qualche tempo fa elemosinava i 600 euro statali, mortaccione.
Eccoli qui, i fascistoidi fautori del pensiero unico che atttaccano e insultano tuti quelli che non si allineano al (loro)pensiero unico, Zoff, Enristo e anche Lovre, e Franzo’ prima che si azzerbinassero a 90 gradi.
E tanti come Axl Rose (sempre educato e pungente, un genio rispetto a lei e un piacere leggere gli shampoo che diariamente le propinava) o Riccardo Ric hanno smesso di scrivere..
Bulli sfigati con 60 anni sul groppone, vada a limonare a Londra con suo compagno preferito, stessa razza..
Io saro’ sempre qui, a ricordarvi lo schifo che fate e a parlare di calcio con chi ne ha voglia.
Primario, faccia pulizia dei multinick piuttosto.
La ringraziamo in anticipo.
Si, sciagurato di merda di un NERISTO, liberiamoci del fardello piantagrane CR7 e magari richiamiamo Mandzukic e il cazzaro livornese in panca.
Neristo, Neristo, ma perchè ti abbeveri di cazzate tutte tue?
cerchiamo di analizzare i fatti per quel poco che trapela. AA alle ore 21.00 di domenica va in televisione unitamente al responsabile medico e dichiara che la juve rispetta il protocollo covid e spiega dettagliatamente come funziona la bolla. Dopo un ora circa Ronaldo ancora nello spogliatoio dichiara che non vuole rispettare l’isolamento e se ne va a dormire a casa sua e il giorno dopo parte con un aereo privato per raggiungere la nazionale portoghese. Altri 5 giocatori lo imitano e abbandonano la bolla e raggiungono le nazionali 4 in sudamerica e uno in turchia. Altri invece Bonucci,Chiellini, Frabotta, ramsey e rabiot rimangono in ritiro e aspettano la fine dell’isolamento avvenuto mercoledì. E’ chiaro, secondo me ,che ci deve essere stata una discussione perchè si sono formati due gruppi. La juve ha comunicato all ‘asl di torino che 7 giocatori hanno abbandonato il protocollo prima del tempo dovuto. La figc sentito queste notizie ha aperto un fascicolo su quanto avvenuto. Di quello che farà l’ asl ci interessa poco perche’ al massimo puo’ dare una multa, ma viceversa ci interessa di quello che farà la figc che potrebbe addirittura squalificare i giocatori interessati. Ma il mio dilemma è questo, è possibile che giocatori pagati profumatamente dalla juve e in special modo ronaldo che guadagna 30 mil annui metta in difficoltà la società facendo fare una figura di cacca al presidente e sopratutto in questo momento particolare abbia offerto al nemico la possibilità di dire che la juve nonostante i bei discorsi non ha rispettato il protocollo ed e’ nelle stesse condizioni del napoli, anche se i casi sono diversi, ma entrambe hanno disatteso le disposizioni. Il tutto mi riferisco a ronaldo per partecipare ad una partita amichevole con la spagna , mentre poteva aspettare come hanno fatto gli italiani il mercoledi. Io mi auguro che la juve dia una grossa multa a questi giocatori che hanno messo in grossa difficoltà la società e mi auguro pure che a fine stagione la juve si liberi da ronaldo risparmiando 60 mil tra stipendio e tasse per pagare chiesa . Questo giocatore che non ha il senso della maglia, ma gioca solamente per la sua ditta e per i suoi record mi ha stancato anche perchè se in una squadra non si rispettono le regole ,non si fa gruppo e ognuno pensa per se non si vincerà mai nulla di importante. i campionati li abbiamo vinti anche con matri, vucinic, quagliarella, mandzukic .
https://www.tuttojuve.com/il-punto/l-imboscata-ordalia-da-chiagni-e-fotti-il-napoli-diventa-vittima-della-juve-sentenza-in-arrivo-buffetto-recupero-il-13-01-sarebbe-signora-tafazzi-adl-531581
…uscito un pecoraro ne è subentrato un altro, della serie “cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa” quando in ballo ci siamo noi, si confermano cialtroni e pagliacci senza dignitÃ
Scritto da ezio maccalli il 9 ottobre 2020 alle ore 11:13
Ezio, il virus si trasmette eccome negli ambienti sportivi dove gli atleti stanno a contatto. Gli sport dove ci si ansima addosso possono evidentemente veicolare il contagio. Poi naturalmente piu’ si scende di età (gli sportivi sono giovani, spesso ragazzi o bambini) meno ci sono sintomi e meno conseguenze. Per cui tolti i professionisti che come scrive Alex sono tamponati spessissimo, é molto facile che il ragazzo-lambda vada a farsi il suo allenamento/partitella con la sua squadra, poi va a farsi la pizzata, contrae il virus e lo porta in famiglia senza averne i sintomi. Se non lo trasmette a nessuno probabilmente non si farà nemmeno il tampone in assenza di sintomi. Ma é esattamente il tipo di caso che preoccupa attualmente.
E anche per Fabrizio.
X Ezio – Ricordati che le vie della procura federale sono infinite.
X Marco – Se non sbaglio la ASL di torino ha dichiarato che la Juventus (società ) si è comportata in modo esemplare. I giocatori hanno tenuto un comportamento sotto la loro personale responsabilitÃ
Scritto da Dindondan il 9 ottobre 2020 alle ore 11:06
Esatto e come ho scritto prima, se le conseguenze dell’uscita dalla bolla fossero state altre rispetto alla multa di 1000 euro max che dovranno pagare, la Juve glielo avrebbe comunicato e i giocatori si sarebbero ben guardati da uscirne. Se poi stiamo sempre con la paura che creino nuovi articoli e pene con effetto retroattivo non ne usciamo piu’.