Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
E pensare che elkann gabetto e grande Stevens ci hanno venduto per 30danari ai palamara e narducci in questione.
Dio li stramaledica tutti.
che paese meraviglioso 2: pur di non dare la sacrosanta vittoria a tavolino alla juve (e ovviamente solo perchè è la juve, che di verona e roma non è fregato una mazza a nessuno) si sta pensando di tutto e nel frattempo si rinvia… troppo difficile applicare il regolamento.
Quando sarà celebrata la messa del trigesimo?Si parla sempre di Luthor buonanima.
roba da pazzi. e pontificava… che paese meraviglioso!
cerchiamo di analizzare i fatti per quel poco che trapela. AA alle ore 21.00 di domenica va in televisione unitamente al responsabile medico e dichiara che la juve rispetta il protocollo covid e spiega dettagliatamente come funziona la bolla. Dopo un ora circa Ronaldo ancora nello spogliatoio dichiara che non vuole rispettare l’isolamento e se ne va a dormire a casa sua e il giorno dopo parte con un aereo privato per raggiungere la nazionale portoghese. Altri 5 giocatori lo imitano e abbandonano la bolla e raggiungono le nazionali 4 in sudamerica e uno in turchia. Altri invece Bonucci,Chiellini, Frabotta, ramsey e rabiot rimangono in ritiro e aspettano la fine dell’isolamento avvenuto mercoledì. E’ chiaro, secondo me ,che ci deve essere stata una discussione perchè si sono formati due gruppi. La juve ha comunicato all ‘asl di torino che 7 giocatori hanno abbandonato il protocollo prima del tempo dovuto. La figc sentito queste notizie ha aperto un fascicolo su quanto avvenuto. Di quello che farà l’ asl ci interessa poco perche’ al massimo puo’ dare una multa, ma viceversa ci interessa di quello che farà la figc che potrebbe addirittura squalificare i giocatori interessati. Ma il mio dilemma è questo, è possibile che giocatori pagati profumatamente dalla juve e in special modo ronaldo che guadagna 30 mil annui metta in difficoltà la società facendo fare una figura di cacca al presidente e sopratutto in questo momento particolare abbia offerto al nemico la possibilità di dire che la juve nonostante i bei discorsi non ha rispettato il protocollo ed e’ nelle stesse condizioni del napoli, anche se i casi sono diversi, ma entrambe hanno disatteso le disposizioni. Il tutto mi riferisco a ronaldo per partecipare ad una partita amichevole con la spagna , mentre poteva aspettare come hanno fatto gli italiani il mercoledi. Io mi auguro che la juve dia una grossa multa a questi giocatori che hanno messo in grossa difficoltà la società e mi auguro pure che a fine stagione la juve si liberi da ronaldo risparmiando 60 mil tra stipendio e tasse per pagare chiesa . Questo giocatore che non ha il senso della maglia, ma gioca solamente per la sua ditta e per i suoi record mi ha stancato anche perchè se in una squadra non si rispettono le regole ,non si fa gruppo e ognuno pensa per se non si vincerà mai nulla di importante. i campionati li abbiamo vinti anche con matri, vucinic, quagliarella, mandzukic .
Scritto da enristo il 9 ottobre 2020 alle ore 12:36
No vabbè dai questa l’ho letta solo adesso…….ah ah ah ah ah ah!
eh insomma, palamara ha fatto una bella fine… lui e la sua “combriccola romana”…
e adesso datti ragione con uno dei tuoi tanti nick.
Pezzo di facchetti.
Depascuale
E quando mai avrei elemosinato i 600€?semmai mi lamentavo dell’esiguità della cifra in quanto avendo partita iva in due paesi europei diversi,la cifra era assolutamente irrisoria quindi stai scrivendo una falsita come tuo solito.
Tu comunque non hai bisogno dei 600€,vivi alle spalle di quelli che lavorano da una vita intera ed infatti deridi e denigri continuamente qualsiasi tipo di attività lavorativa da quell’uomo di merda che sei.
Incredibile poi che lecchi il culo e ric e axl che ti hanno sempre trattato come sporcizia assoluta.
Sei come facchetti.
Buongiorno De Pasquale.
Io nel rispetto delle diversità di tifo calcistico, continuerò sempre a scrivere e dire la mia, così come fanno quelli che hanno voglia di parlare di calcio in modo “pulito” ed anche sarcastico.
Non saranno certo i Phisto, Bilbao, Drastico, mister 33 (ambretta per i condomini) e scorregge viventi varie che mi e ci limiteranno.
A certa gente “troppa” democrazia ha fatto male.
Certo…..se il primario oltre alla quarantena pensasse anche ad una bella disinfestazione l’aria che trasporta i nostri pensieri sarebbe senz’altro molto più pulita.
Sicuramente privata da certe ventilazioni intestinali, provenienti dai loro miseri “brain”.
Ah, i furinacci parlerebbero così di calcio – rutti e scoregge – quando ne hanno voglia. Figuriamoci quando non ne avessero.
Non riesco neppure ad immaginarlo