Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
dinoFluff & Zio PedoPasquale
Due facce di merda della stessa piaga di bassezza umana.
Cazzone33….il copyright dei poemi in versi è di De Pasquale…..solo copiare, sai solo copiare….solo copiareeee….sai solo copiareeeee!!
Fluff di merda, tu sei già impazzito e fai finta di non saperlo.
Crepa, figlio di troia.
Phisto….è semplicemente fantastico vederti schiumare rabbia da quella cloaca che hai sotto il naso…
Devi impazzire….
Che squallore dover assistere a un povero mentecatto infame che dialoga con la controparte pedofila, rutta, squittisce, si da ragione e invoca democrazia.
…e poi vuole scrivere a Beccantini che c’è brutta gente nel blog…
L’aria che trasporta i tuoi pensieri?
Inquinamento per elevata concentrazione di stronzate.
Altro che polveri sottili.
inDoffoZ, tu sei un agente inquinante, il mezzo adatto a trasportare i tuoi pen…. pardon le tue stronzate è una rete fognaria, possibilmente sovradimensionata.
Ho buttato giù un poemetto in quartine di endecasillabi a rime alterne, una cosetta nella quale ritroveremo i nostri due innamoratini ….
Certo…..se il primario oltre alla quarantena pensasse anche ad una bella disinfestazione l’aria che trasporta i nostri pensieri sarebbe senz’altro molto più pulita.
Sicuramente privata da certe ventilazioni intestinali, provenienti dai loro miseri “brain”.
Scritto da DinoZoff il 9 ottobre 2020 alle ore 15:07
Fluff di merda, fammi capire, ma tu, miserabile multinick, di cosa cazzo ti lamenti?!?
I tuoi pensieri da pazzoide egocentrico ma ignorante, mischiati alla tua controparte da pedofilo demenziale, sono peggio di un virus, sono melma della peggior specie.
Idiota, scrivi una richiesta a Beccantini, ahahahaha.
IL MONDO VA AL CONTRARIO, EH, BASTARDO INFAME?
El Pequeño è proprio tosto oltreche’ bravissimo.
Gabetti