Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
“Non saranno certo i Phisto, Bilbao, Drastico, mister 33 (ambretta per i condomini) e scorregge viventi varie che mi e ci limiteranno.”
scritto da Ivana la Scrofa (Platinette) il 9 ottobre 2020 alle ore 15:07
———————————————————-
Ahahahah! Ci ha già pensato ampiamente la natura a limitare te e le versioni cancerogene del pedoPasquale ed Indaneristo.
INFERIORE e MERDACCIA SUBUMANA indaista!
Ma quel pedofilo vomitevole di zio Pasquale (il travestito multinick Platinette) si è fialmente preso il covid-19?
Bastoooooniiiii !!!! (cit.)
DinoZoff, è molto semplice sai, il Napoli non si è presentato non perchè quelli della ASL li abbiano murati vivi, ma perchè hanno ignorato i protocolli di proposito e poi sempre di proposito hanno fatto pressioni perchè l’ASL li bloccasse.
È un po’ come l’impiegato che si finge malato e trova il medico compiacente che gli firma il certificato medico, ma viene filmato dalle telecamere mentre se ne va a spasso. Non è che poi possa accusare il datore di lavoro di scarsa moralità se lo cazzia.
x dino zoff – anche a me piace vincere sul campo ma se l’avversario bob is presenta con chi ti confronti?
10 anni fa ci fu un similare contro Melzer.Se gli scappa questo set Nole potrebbe crollare.
Inconsueto vedere Djokovic servire x il match e giocarsi la chance così male però grande merito a tsitsipas perché è andato a cercarsi i punti con huevos.
Finalmente Tisitsi ha trovato il coraggio di giocare senza paura!
So’ ragazzi. Piezz’e core.
Ma Miik non è un giocatore del Napoli e a qualcuno risulta che se ne sia andato in Polonia dopo aver ottenuto l’autorizzazione da qualche ASL?
Io non capisco la mania di trovare per forza il nemico…inter, Napoli.
Ma un po’ di buon senso di superiorità ….no eh?
Io sto con AA….a me piace vincere sul campo.
Gli scudetti vinti sul campo sono 38?
Bene…si deve giocare il 13/1/2021?
Ohhh…..benissimo, non vedo l’ora…
Una bella saldata di gol sul groppone di AdL….e tutti a casa.
Così poi la ASL la avvertono per allertare i pronto soccorso di tutta Napoli.
Ma cazzo siamo la Juve si o no?
Io posso capire qualche preoccupazione per il noviziato di Pirlo, per le cazzate di Paratici….ma immergersi nelle loro fogne piene di escrementi e di polemiche non è da juve….e fatela finita di fare i curvaioli calabresi…