Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Robertson non capisco perché tu sei così critico su Morata.Io lo ricordo benissimo nei 2 anni che è stato qui,soprattutto in Coppa!
Mi ero perso la diatriba fra Porro e Galli!!Porro è un povero come poveri sono Sgarbi(spero muoia di COVID)Briatore e Vissani!Ma la cosa che stupisce di più è come Berlusconi non li cacci a calci in culo.
Dindondan. 10 milioni affitto e 10 (forse meno,) di ingaggio.
Federalismo? O piuttosto sviare l’attenzione dagli imminenti problemi di sanità regionale a fronte di contagi da Covid, caro pedoPasquale demenziale?
Hai dato la solita risposta da indaista.
A me sembra che Morata, se non si dimostrerà all’altezza della situazione, alla fine della stagione potrebbe essere anche rispedito al mittente. Quindi per ora è costato 10 milioni. Per il resto si vedrà.
x nick Falco – Certo che meritarsi anche una morale da Preziosi deve essere stato il Massimo per De Luca.
Il complottista che è in me vede nell’ “Affaire Juve-Napoli” il conflitto cosituzionale Stato-Regione.
Quale migliore megafono del calcio per mostrare i muscoli e ribadire un federalismo a macchia di leopardo e a convenienza
In pratica un nome : De Luca (bazooka).
Nella personale lista dei pagliacci dannosi figura anche il mr lanciafiamme De Luca, il nuovo leader borbonico della rivalsa meridionale contro le oscure forze del male.
Cianciare che il protocollo Figc non abbia valore sarebbe come affermare che lo zio Pasquale non si nasconda sbavante all’uscita della scuola (o che il suo nomignolo Fluff).
L’erba del vicino è sempre più verde
giusto Robertson, anche perche’ da come si sta vedendo , Cr7 Dybala e Morata , tutti e tre insieme li vedremo quasi mai , ergo un Lammers da noi , ci sarebbe stato benissimo , magari insieme ad un vecchione alla Llorente .