Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Maestro,preferirei avere un nome,visto che di tennis ne capisci mi daresti un pronostico per domani!
Tutti al ristorante?
Io nn sono critico o particolarmente critico su moratw. Dico che, a parte gli ultratrentenni, che son contento abbiano evitato, potevano avere un po’ più di fantasia e lavorare meglio. Hanno avuto delle buone condizioni di pagamento, ma nn viene certo regalato, anche restasse 1 o 2 anni soltanto.
Adoro questa ragazza!
Giocatrice completa in tutti colpi, testa e tattica.
È ufficialmente entrata nel gruppo di tennisti/e che tifo.
PS Ostapenko sta tornando, vedrai
Speriamo non sia una meteora come la Ostapenko!
La polacca è fortissima ma l’americana è nevrastenica oltre ad essere infortunata.
Da “il napolista”:
.
L’unico consiglio che possiamo dar loro è di cominciare a studiare formule alternative al campionato. Quei play-off e play-out che peraltro non dispiacciono affatto alla Figc.
.
Vi ricorda fesserie simili scritte da qualcuno qui?
Aiutino: è un pazzoide egocentrico (cit.) nonché un troll multi-nick…
Per mettere i punti i sulle i.
https://www.juventibus.com/perche-de-luca-dice-il-falso/
X Robertson- Tutti i giocatori costano. Poi bisogna vedere quanto rendono e come liberartene se ti accorgi che non servono. Non credo che sia sufficiente 1 o 2 partite per trarre delle conclusioni
Come on Iga!