Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Mi spiace che manchi o brugiess col Gomandande Stopardi!!Sarebbe stata una goduria con telefonate che piovono come nespole!!
L’appalto è andato alla falegnameria Di Giovanni di via Paisiello!Stavo guardando il più giovane a vincere il Roland Garros:Nadal 19 anni e 2 giorni,mentre a Wimbledon:Becker 17 anni e spicci!
Ocio Che questi andranno fino al Consiglio di stato Il che equivale a tenere in frigo sti 3 punti fino a aprile-maggio
se costa va in prestito al Bayern (che al solito non lo riscattera)…non so più che dire….ennesima.conferma che alla juve sono economicamente veramente alla canna del gas purtroppo (risparmio 12 mio lordi stipendio e ben che ti vada 3 di prestito…15 mio ma.il giocatore te lo trovi il.prox anno di nuovo qui)…con la partenza di de sciglio poi avranno una rosa lacunosa e ristretta…sperem.ma.ormai addio sogni di gloria…speriamo di svangarla.in Italia rimanendon ad.alti livelli e forse nel 2024 si riprende.la strada.virtuosa ormai interrotta fino.a.li sara un opera.di.smantellamento e puntellamento
Purtroppo il covid ha dato la.mazzata finale ad.un operazione (ronaldo) obiettivamente molto.azzardata
Se andate sul sito del napolista vedrete livelli di delirio inimmaginabili
Difatti oltre allo 0-3 ci stanno anche punti di penalizzazione dato che non hanno rispettato una beneamata fava di tutte le regole in vigore. Loro per bolla avevano capito che si parlasse di babbà , forse.
Cosa pretendi da una squadra il cui presidente si presente ad una assemblea di Lega con sintomi di positività e senza mascherina?
Adesso è più chiaro. La ASL sarebbe intervenuta a seguito della inadempienza dei gomorroidi che invece di “andare in bolla” dopo la positività di Zielinski sono andati, in spregio alle regole del protocollo, a casa. Evidenti il dolo e la volontà di creare un precedente.
A questo punto avanti fino all’eventuale radiazione.
-
RICORDI DI FACEBOOK
.
Francesco Calabrone
4 ottobre 2015·
.
DIAMO UN’OCCHIATA ALL’ULTIMA PERLA ANTIJUVENTINA DI BECCANTINI” COMINCIAMO DA COSA NON GLI E’ PIACIUTO DELLA JUVENTUS, MALGRADO LA VITTORIA CONTRO LA SQUADRA: CAMPIONE DI “EUROPA LEAGIUE”, VINCITRICE DELLA SUPER COPPA EUROPEA CON UN ROBOANTE “4GOL e a CASA!” AL BARCELLONA, E” CON UNA NUOVA VITTORIA SULLA SQUADRA CATALANA, IERI IN CAMPIONATO!
—-
Cosa non gli è piaciuto: la caccia al raddoppio con il freno a mano tirato;
.
Questo genio del calcio (sa tutto lui, ha sempre ragione lui!), non pensa che una partita si gioca tra due squadre, e’ che fanno quello che l’altra gli permette di fare! No, Per questo becero giornalista, per la Juventus mai una gioia, ma copiosa denigrazione tra mezze frasi, slogans e innuendo, mischiati a zuccherini per confondere il lettore, e’ purtroppo (purtroppo per il lettore, “quel lettore”), gli riesce benissimo!
.
A napoli la Juventus e’ stata portata via da un tornado
.
(sassolino sassolone!)! portata via da un tornado? Questa la si puo’ leggere senza che i suoi polli si scervellino di cercare tra le righe? Infatti, come sempre, essi assorbono e poi la riempiono di miele… Ma vada a…scopare il mare!
.
Il genio del calcio (il verbo?), alla Juventus ha addirittura scoperto una sindrone…la sindrone-frosinone (e rima eh!)! Continui a scopare il mare…
‘
Le esitazioni di Hernanes…ma ha visto una leggera ripresa…(che occhio di lince!) e la mira di Pogba nei tiri e nei passaggi… ma faccia la cortesia…e’ non si fermi… il mare, il mare….
.
il possesso palla così sereno e sbadigliante…
lo slogan era d’obligo, se la caccia al raddoppio FUFUFU… con il freno a mano tirato, spinga beccantini spinga… la scopa!
.
che rischia di far addormentare anche il chirurgo e non solo il paziente sul lettino.
.
BRILLANTE…brilla di luce beccantiniana… la sua clinica (il suo blog beck is back) ma che chiappa c’entra con la partita di calcio? NO, NO e poi NO… NON si fermi… vada avanti e scopi…
.
All’atto del sorteggio, scrissi di gruppo brutto, sporco e cattivo.
.
Che lei Beccantini e’ un ladro, e’ provato dai piccoli furti che ha fatto al sottoscritto, ma che andasse a rubare nel cinema, specificatamente a Ettore Scola, meriterebbe la condanna a scopare il mare vita natural durante! Non le bastano i suoi (slogan), ne ruba pure al cinema! Beccantini sinverguenza! E’ continui a scopare…il mare eh!
.
Il sei su sei è un fiore all’occhiello per Allegri…
.
le duole eh! scopi-scopi! E’ se le e’ piu’ comodo, prenda pure la ramazza… purche’ scopi senza pause!
.
…e i suoi prodi….
.
Prodi? No no’, prodi il mortatella e’ suo, e’ se lo tenga stretto! Sempre scopando e usando scopa e ramazza!
.
In Europa è diverso: coniai lo slogan quando la Juventus era cannibale in campionato e vegetariana in coppa.
.
Diverso, cannibale, vegetariana… Addirittura TRE slogans… ma con il calcio…che cacchio c’entrano? No no no, non si fermi per farci sorbire altri slogans… scopa e ramazza!
.
Vale sempre, solo che va rovesciato….
.
Certo! Hai visto mai che non lo rovesciasse! Impossibile! Doppia dose di ramazza!
.
I motivi: più cattiveria, più titolari e, ripeto, andature alla portata dell’attuale serbatoio e del carattere dell’allenatore.
.
Lo ripete? Allora doppia scopa e doppia ramazza!
.
Il calcio sfugge alla sua logica…
(sua di beccantini!)
.
Logica per logica, logicamente lei continui a scopare il mare, e’ non si fermi… sa gli slogans…
.
La Juventus prima in Champions e quasi sul fondo nel pollaio domestico
.
Pollaio domestico…I suoi (suoi di beccantini!) polli andranno in estasi… se li porti a scopare il mare…
.
Chiudo con i complimenti a un lettore, il gentile Ettore
.
Luciferico…Ettore chi? Non quello di pietramala! Ettore Di Pietramala si tira fuori! E’ lei resti a scopare il mare con scopa e ramazza, fino a nuovo ordine!
.
Siviglia: “Uefa Cup Champion, 4 gol al Barcça in super coppa, e’ nuova vittoria sui Catalani in campionato?
.
Per Beccantini: e’ chi se ne frega, la Juventus va denigrata!
GUFA PRESCRITTO-Beccantini-GUFA!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=870316499731344… (beccantini profilo)
.
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2016-2017/live-juventus-siviglia_mtc863951/live.shtml
———————–
QUESTO IL MECCANTINI DANTAN…
.
Roberto Beccantini
30 Settembre 2015
SEGNI DI VITA
Segni di vita. Perché sì, bisogna scordarsi la Juventus fino a Berlino e il Siviglia dell’Europa League e dei quattro gol al Barcellona in Supercoppa. Erano squadre malate e mutilate, la Juventus quindicesima in serie A, il Siviglia sedicesimo nella Liga. Se a Manchester, di «italiano», c’erano state soltanto le cadenze, questa volta c’è stato anche il catenaccio degli andalusi. A Napoli, la Juventus era stata portata via da un tornado, al di là delle scelte tattiche. A Torino, i ritmi lenti hanno contribuito a farla ragionare «da» squadra.
Cosa mi è piaciuto. In ordine sparso: la formazione; il ritorno di Khedira, fuori dal 1° agosto; i frequenti cambi di fronte; la ferrea concentrazione;, la volontà e l’agilità delle punte (tutte: Morata, sempre determinante, Dybala, Zaza); il dribbling di Cuadrado.
Cosa non mi è piaciuto: la caccia al raddoppio con il freno a mano tirato; la «sindrome Frosinone», spazzata via dal contropiede Dybala-Zaza; le esitazioni di Hernanes, ancorché in leggera ripresa; la mira di Pogba, nei tiri e nei passaggi; quel possesso palla così sereno e sbadigliante che rischia di far addormentare anche il chirurgo e non solo il paziente sul lettino.
All’atto del sorteggio, scrissi di gruppo brutto, sporco e cattivo. Il sei su sei è un fiore all’occhiello per Allegri e i suoi prodi. In Europa è diverso: coniai lo slogan quando la Juventus era cannibale in campionato e vegetariana in coppa. Vale sempre, solo che va rovesciato. I motivi: più cattiveria, più titolari e, ripeto, andature alla portata dell’attuale serbatoio e del carattere dell’allenatore.
La Juventus prima in Champions e quasi sul fondo nel pollaio domestico conferma quanto il calcio sfugga a certe logiche (per fortuna: così posso giustificare i pronostici). Chiudo con i complimenti a un lettore, il gentile Ettore: aveva previsto lo sfascio di Napoli e il 2-0 al Siviglia. Chapeau.
ROBERTO BECCANTINI
-
Pare che stiano preparando il tavolo delle trattative(Piccinini dixit)!Hanno chiesto un preventivo di spesa a 10 Falegamerie romane!