Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Phisto….dimentichi che qui dentro l’unico travestito h24 sei tu.
D’altronde hai anche il bollino doc: phisto l’unico travesta mai visto.
Non ci siamo, lecchino.
Un antico proverbio dice:
Sopra la panca la Capra campa.
Sotto la panca Ambra le chiappe ai camionisti spalanca.
PeDdy ti dò una mano, prova con questa:
.
Per quanto ci provo ma non resisto
(Ma quant’è vero che son De pasquale
Corredo genetico d’un maiale)
Di farmi inchiappettare da McPhisto
.
Suona meglio come metrica, e soprattutto ti rappresenta
Ciao
Per la cronaca, Ramsey s’è rotto (in nazionale)
#andrà tuttoblablabla
:)))
-
Scritto da De pasquale il 11 ottobre 2020 alle ore 17:16
O pensate che davvero Moratti, dagli esperti qui dentro considerato lo scemo del villaggio, abbiamo avuto il potere e la capacita’ di insabbiare il tutto?
-
-
9/1/2009
DE PASQUALE-DE PASQUALE, BENEDETTA INNOCENZA…??????????????????
Ma per sapere, le basta chiedere al NAVIGATO Beccantini. Tuttologo
Famoso scrittore di: Juveve ti odio lo stesso (ops, amo lo sesso hihihi).
Colui che, da “membro” della Colonia-Tronchetti: CUPOLA-RCS tutto sa (ma per quel “maledetto-volo-del-bove” -[adamo bove], pretende di non sapere)…appunto laCUPOLA- RCS dell’Associazione a Delinquere Mediatca-O.D.G (ordine dei giornalisti).
.
Quell’ ODG che dalla nascita e proprieta’ della CUPOLA-MENEGHINA-RCS, e nel 1972 il “topo-di-fogna-catanese (in arte candido cannavo’) con la presidenza di “Enrico Crespi” comincia a mettere le mani sull’”USSI”, fino a diventarne padrone tanto da sedere su quella poltrona, addirittura un suo “braccio armato”: Antonello Capone!
La RCS, anche se gli Elkann l’hanno abbandonata e Spedita nella Discarica di Crescenzago, e’ sempre il piu’ potente Asset della-Loggia di Tronchetti Provera (che logicamente include gli elkann, de bedetti e tutta la congrega dal brennero a lampedusa!) con ufficio principale nel Tribunale di Milano! Insabbiano e cancellano tutto! Pensa che padroni del calcio (quindi figc-lega-calcio) hanno messo un loro esperto per cancellare da youtube e Twitter tutti i video con i torti alla Juventus ed i favori all’inter e agli avversari di turno della Juventus per lo scudetto. Su Twittere se un favore arbitrale all’inter lo publichi una seconda volta ti sospendono l’account!
No! Non e’ il Minus Haben di Via Bigli a far cancellare e insabbiare! Dietro alle famiglie-”tronchetti & moratti” ci sono “mafia-ndrangheta-camorra-sacra corona unita”! E’ negli anni nella Cupola assorbita anche l’inter! Ti faccio 5 nomi di uomini rappresentanti, 3 di dentro (anche se puo puo’ sembrare insignificante) e 2 dall’esterno, ma che il legame era/e’ indissolubile!: “giuseppe prisco”-”ernesto paolillo”-”piero ausilio” (e gino palumbo-candido cannavo)
.
CHI INSABBIA?
I Sicari della CUPOLA rcs -”gazzetta dello sport & corriere della sera” – dell’Associazione a Delinquere Mediata (ODG) capaci di creare una GOGNA durata settimane per la perdita di -89 milioni: “Juventus-rischio-libri in tribunale” per fuorviare l’attenzione dalle perdite dei loro Partners Commerciali:
Perdite 2019-2020:
Roma -242 milioni
Milan -195 milioni
Inter -150?)milioni
——————-
Juve -89 milioni
—-
POI PERO’ QUANDO “IL CAIRO”SI E’ ACCORTO CHE
SAREBBE DIVENTATO LA BARZELLETTA NAZIONALE,
E’ CORSO AI RIPARI! E TROVATO UN GIORNALISTA
CORAGGIOSO CHE CI METTESSE LA FACCIA
HA PRODOTTO QUESTO:
Marco Iaria @MarcoIaria1
La perdita della Roma
è la seconda più alta nella
storia del calcio italiano:
INTER 207 milioni (2006-07)
ROMA 204 (19-20).
“MILAN 195 (19-20)”
INTER 181 (05-06)
INTER 154 (08-09)
INTER 148 (07-08)
MILA 146 (18-19).
INTER 140 (14-15).
MILA 126 (17-18)
ROMA 115 (02-03)
LAZIO 122 (02-03)
@Gazzetta_it
-
NON DOVESSE FIDARSI DI QUANTO SOPRA, NON HA CHE CHIEDERE CONFERMA AL TUTTOLOGO-BECCANTINI…(hi hi hi)
-
Pure Ramsey infortunato (non per Covid).
No, non siamo ancora a carnevale.
Quel coglione bastardo di Fluff si traveste da pedofilo, lo zio PedoPasquale!
Poi ci possono essere tanto i falsi positivi quanto i falsi negativi.
L’incubazione Ä— “fino a” 14 giorni. Puoi essere positivo subito o più in la.
Dunque…Ronaldo è positivo..ma qualcosa non torna.
Se i calciatori sono tempestati da giri di tamponi, e sono stati negativi, con l’incubazione di 10-14 giorni…come si fa ad essere positivi?
O qualcuno ha sbagliato, oppure i tamponi sono china-naples.