Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Fluff sei un omicchio di merda e anche se non fa rima, la sostanza non cambia. Cuccia.
Scritto da MacPhisto il 14 ottobre 2020 alle ore 00:02
————————————————————-
Brutta l’ignoranza ….vero phisto?
le rime non le fai, semplicemente perchè non le sai fare…..
pensa a che livello stai…..
Silenzio sottoposto….
Rip GdL, vecchio cuore bianconero
ciao Bilbao77 , guarda….giocare meglio non so , ma curiosissimo di vedere un 343 vero , con Morata centrale , Chiesa Cuadrado sulla dx , Kulu e Fabrotta credo , oppure il Berna a sx , Arthur Beta in mezzo, e tre dietro . Perche’ cosi giocheremo Vs il Crotone .
Mi dispiace.
E andato via uno dei Giganti,imho, del Giornalismo Sportivo e non…Gianfranco De Laurentiis …conduceva…una delle piu’ riuscite trasmissioni sportive…Eurogol ….e uno dei primi volti per Noi all’estero perche’ condusse varie Giostra del Goal…. Che la terra ti sia lieve….R.I.P.
FORZA JUVENTUS!
Francesco
Non so qual’ è questo suo parere, però ho la sensazione che non andrà contro la juve L’ha fatta grossa allora ed adesso vorrebbe “reccuperare” il male fatto..Sta di fatto che la juve non vuole nessun favore..si è solo attenuta ai regolamenti..a noi del Napoli frega zero..e non siamo interessati a dei successi a tavolino! leo
Sandulli mi pare essere un tifoso del milan..Salì sugli altari della gloria quando decise “sui delitti della juve” assecondando il “sentimento popolare”,,,Ad arte penalizzò anche il milan con dei punti in meno in classifica , ma che comunque avrebbe consenti alla sua squadra del cuore di partecipare alla C.L. di quell’anno..Cravatta gialla ringraziò…leo
Fluff scemo di merda, le rime te le ho pure scritte ma tu, bastardo infame multinick, non sai leggere.
Scrivi con l’altra faccia da pedofilo, imbecille.
“causa di forza maggiore”? Semplicemente ridicolo
Terremoto? Alluvione? Guerriglia per strada? Guerra?
ALLA CORTE D’APPELLO C’È SANDULLI CHE HA GIÀ ANTICIPATO IL SUO PARERE. DI DOVE É SANDULLI? ECCONE UN ALTRO…