Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
De Pasqua….perché abiti vicino a Ronaldo?
X settemonnezze – Stai tranquillo, a Ronaldo lo faremo controllare dalla ASL di Napoli.
Basta leggere decerebrati pidocchiosi come questi del blog
Sanno solo insultare e basta
Scritto da De pasquale il 14 ottobre 2020 alle ore 15:13
Via i pedofili sciacalli indaisti dal blog.
E bravo al cannamozza infame di Zio Pasquale…
X Dino Zoff – Chi sa perché alla RAI non vedevano l’ora di disfarsi di Gian Franco De Laurentis. e infatti, appena hanno potuto l’hanno cacciato via. Ricordo che il mio povero papà . quando lo vedeva e lo sentiva parlare, mi diceva sempre: “Questo lo cacciano via presto” Grande uomo che purtroppo aveva un branco di lupi che lo braccavano. Grazie almeno a te che non hai mai gettato fango sulla Juventus.
Farebbe onore a chi lo confessa, intendo.
Decerebrato e pidocchioso sarebbe duro da ammettere per chiunque. Bravo!
Approffitto di una defaillances del mio antivirus e (mi tocca) leggere:
“Basta leggere decerebrati pidocchiosi come questi del blog. Sanno solo insultare e basta”
E’ una confessione?
E bravo CR7, adesso un positivo al Covid può rompere l’isolamento e tornare subito in Italia.
Pazzesco.
R.I.P Gianfranco.
Giornalista di altri tempi
Di un altro calcio
Quello di cui mi sono appassionato
Quello di oggi non gli assomiglia per niente
Basta leggere decerebrati pidocchiosi come questi del blog
Sanno solo insultare e basta
Non voglio nemmeno immaginare cosa succederà se non danno i 3 punti alla Juve oggi.
A.Afarà altri 380 ricorsi e 444 milioni di danno.