Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
3-0 a tavolino!!
x settemonnezze – Con Ronaldo e McKennie fuori causa Covid 19, secondo te la Juve deve andare a Crotone a giocare?
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 14 ottobre 2020 alle ore 16:22
Qualsiasi persona che abbia perlomeno conseguio la licenza elementare le e’ superiore in tutto e per tutto.
Persino Robertson
De Pasqua….perché abiti vicino a Ronaldo?
Scritto da Lovre51 il 14 ottobre 2020 alle ore 16:01
Su, Lovre, accetare questo atteggiamento e’ da sconsiderati.
O da gobbi, a cui tutto e’ permesso, pare
Farebbe onore a chi lo confessa, intendo.
Decerebrato e pidocchioso sarebbe duro da ammettere per chiunque. Bravo!
Scritto da Robertson il 14 ottobre 2020 alle ore 15:36
Lei a quale dei due gruppi pensa di appartenere?
Se vuole glielo posso cortesemente indicare
X settemonnezze – Hai letto perché il trasferimento di Ronaldo in Italia presso la sua famiglia è legale? Lo so che l’ha spiegato un rappresentante della ASL di Torino e non di Napoli o Milano ma con un po’ di buona volontà anche un decerebrato come te dovrebbe essere in grado di capire la lingua italiana scolastica.
McKennie positivo
All’ASL! All’ASL! :-))
PS Robertson
Ma il tuo antivirus, seppur andato in defaillance questa volta, funziona bene?
Non potresti regalarlo a Beccantini?
Così fa una bella disinfestazione…..
Farebbe onore a chi lo confessa, intendo.
Decerebrato e pidocchioso sarebbe duro da ammettere per chiunque. Bravo!
.
Scritto da Robertson il 14 ottobre 2020 alle ore 15:36
.
Si farebbe onore, al condizionale (modo verbale sconosciuto al duplice personaggio in questione).
E gli farebbe anche bene: prendere atto della propria inferiorità sarebbe un primo passo verso il benessere interiore, mentre ora non può che ben-essere inFeriore …
in Procura Federale c’è un anomalo aumento di temperatura…è il cervello di Mastro Andrea che sta fumando nel tentativo di trovare un escamotage per salvare Kabul