Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Lo schifoso idiota demenziale di Zio PedoPasquale sta già preparando battaglia per il rientro in Italia di Cr7 per il suo isolamento in quarantena.
Si sa mai che scappa qualche bimbo indifeso da violare.
Ovvio che Fc Kabul farà ricorso, vincerà al Tar grazie a qualche cugggino e deciderà sapientemente la nuova data del recupero del match. Piuttosto… antenne dritte, perché di qui a sabato, con un nuovo contagiato stavolta già nel gruppo che si allenava in questi giorni, potremmo rischiare qualcun altro.
campionato falsato
e poi Kabul fa ricorso e gli danno ragione e intanto noi siamo dovuti andare a Crotone, non è giusto
porco giuda, Mastro Andrea l’ha fatto apposta, adesso siamo costretti ad andare a Crotone
Fabrizio ridendo e scherzando a centrocampo li abbiamo già contati….rabiot squalificato e mc kennie positivo. Khedira speriamo che sia arruola ile per la panchina
Beh ma tanto “il Napoli non accetta nessuna penalizzazione” quindi nel Golfo la classifica è diversa.
Forza maggiore solo in caso di eruzione del Vesuvio, dunque, assenti ingiustificati
PeDdy, da cosa hai capito che mi rivolgevo a te, non c’era alcun riferimento esplicito alla tua turpe persona.
Forse perché accennavo ad esseri inferiori?
e -1 in classifica.