Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Il TAR pare nn sia più attivabile su queste faccende. Dal 2018.
Meglio si prendano da parte il papponcello e gli spieghino che se vuole andare avanti vada, e forse tra tre anni si saprà qualcosa. Ma se fa così, lega e Figc se ne hanno a male…. Veda lui. Se agitarsi.
Mike, tecnicamente rabiot la squalifica sarebbe scontata.
All’arbitro è stata presentata una distinta nel rispetto della squalifica di Rabiot.
Quindi la squadra presentatasi regolarmente in campo senza il francese era pronta alla disputa dell’incontro.
Diverso sarebbe stato se le due squadre regolarmente presenti, non avessero disputato la partita per motivi meteo, di ordine pubblico o quant’altro, e la partita sarebbe stata rinviata entro le 24 ore successive.
In quel caso rabiot doveva ovviamente scontare la squalifica.
Anzi, nn è tutto oro, visto il dispositivo.
Con quel che ha combinato il pappone un punto di penalizzazione è poco.
Fabrizio ridendo e scherzando a centrocampo li abbiamo già contati….rabiot squalificato e mc kennie positivo. Khedira speriamo che sia arruola ile per la panchina
Scritto da Marco il 14 ottobre 2020 alle ore 17:59
Ma anche no! Speriamo che a quella nullità molesta di Khedira non sia mai più dato il permesso di indossare anche la pettorina di allenamento. Piuttosto, in campo un primavera o uno fuori ruolo. Il Khammello deve marcire nel giardinetto di casa AA a trasportare palloni per la selezione pulcini.
Non ci posso credere che hanno annullato il volo PRIMA che l’ASL gli facesse il certificato medico… sto letteralmente rotolando per terra dal ridere.
A questo punto perfino il cugggino dell’amico del fratello al TAR o a qualunque tribunale si rivolgano dovrebbe cartellarli di brutto anche solo per avere il coraggio di presentare il ricordo.
Mi ricorda quel film in cui un tizio chiede un contributo finanziario perchè ha tre figli. Gli viene fatto notare che lui di figli non ne ha, al che lui ribatte che è solo una questione di tempo, e presto potrebbe averne.
Pagliacci forever and ever
Il 3-0 è una stronzara antisportiva che la figcalciopoli deve bandire assoltamente.
10 punti ( minimo) di penalizzazione in classifica, radiazione dei dirigenti, inibizione per il capo gomorroide.
Poi si giochi la partita, quando possibile.
Comunque han dato 3-0 alla Roma e al Napoli femminile per 2 puttanate formali. Era il minimo che lo dessero per la tentata truffa di quel trombone di ADL.
E spero che in appello – o al TAR che sia – non venga ribaltata la sentenza, perchè sarebbe una presa per il culo: illudere di fare giustizia e poi capovolgere la situazione a bocce fermissime. Che dimostrino, una volta, di avere le palle (o senso civico, magari…)
Li hanno tirati giù dall’autobus sabato…. Che vergognosi…
C’è un cialtronazzo del napolaro che si sta arrampicando sulla parte del nanga parbat con le infradito e il perizoma per contestare l’incontestabile.
A laura’!
Era l’unica soluzione razionale, legale e serio.
Siccome siamo in paese irrazionale, illegale e cialtrone, si tratta di una decisione irreale