Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Canti con noi ,mac burger
Se la Lega vuol farsi rispettare non può far passare nulla!Poi la forza politica del Napoli è la stessa di Italia Viva!
Quante cose devono ancora succedere per chiudere totalmene tutto.
Con i soldi puoi passare la quarantena dove vuoi.
Se fossi stato Ronaldo avrei fatto rotta alle isole Fiji.o anche le Galapagos.
Importante e’ passare la quarantena con gli addominali al sole.
El Sha ieri positivo e dopo mezz’ ora negativo.
Passera’ la quarantena con la te.sta fuori la porta e il cu.lo dentro casa.
Pensare che siamo ancora a Mercoledi…
E c’ e’ ancora chi lotta per protocollo Lega, all’ ASL di Napoli e chi si fa mettere il cotton fioc nel naso quando basterebbe sputarci sopra, visto che si e’ contaggiati anche a un metro di distanza.
Zio Pasquale, omicchio demenziale?
Devi sotterrarti.
Invece credo che sia scontata se si vuol far vivere il calcio.Si parla di diritti tv(quelli che hanno portato il calcio a cifre fuori dal mondo(reale))..PS.Preferirei tornare al calcio anni 60/70,un tempo di serie A/B la domenica sera,il resto sui giornali!!!
Scritto da MacPhisto il 14 ottobre 2020 alle ore 18:28
E adesso un po’ di karaoke per ravvivare la serata.
Cantiamo tutti insieme sulle note di Supercafone, grande successo che rispecchia l’essenza di Mac Burger.
Il frocione pugliese eccolo qua
—————————————-
MacPhisto e’ il suo nome, nun lo scorda’
———————————————————-
Sempre lo prende e mai che lo da’
————————————————
Muovi le chiappe de qua’ e de la’
————————————————
Fatte tromba’ nun te ferma’.
Beh lovre, mi stupisco che tu consideri questa sentenza scontata. In italia, quella del sentimento popolare e dei ministri (a loro insaputa) che invocano “sentenze sagge”(!?!) Nulla è scontato. Anzi, l,inciucio è regola. Un papocchio su sta roba sarebbe nulla rispetto a quanto successo nel 2006 e 2011. Pinzillacchera.
Infatti l’esito dell’appello è tutto meno che scontato. Si muoveranno i questuanti, giggino o bibbitaro, la Maronna do carmine, il sangue di San Gennaro, e o’governatoooore. Jenny la carogna, che infatti ha già cominciato a eruttare minchiate.
Secondo me è plausibile, invece, che i 19 presidenti interessati abbiano fatto sapere bene alla Figc cosa pensavano dell’aummaumma alla napoletana. Le bancarotta costano tanto, a tutti. Figuriamoci se sono causate da un cazzaro impunito.
Pidocchioso puo’ andar bene, per lei.
Ci si rispecchia
D’Ambrosio è un due serio affidabile, sottovalutato chissà perché poi. Non djalma Santis ma meglio di tanti altri.
Non sorprende che una società di deficienti funzionali come la cartonense ci abbia messo così tanto a farlo giocare titolare. Quasi.
Ve la siete menata per giorni su questa sentenza che era scontata la sera stessa del 4 ottobre!Dovrebbero dargliene 5 di punti di penalizzazione!Marco Poli sucat nu cazz nero!!!