Lascio volentieri il «tavolino» di Juventus-Napoli agli Aslologi che hanno sostituito i virologi dopo che costorono avevano scalzato i tecnologi. Invito alla calma i pazienti. E’ solo il primo tempo. Ci sarà il ricorso, scenderà in campo il matador Grassani, fior di avvocato, chissà mai se arriveremo alla sentenza «saggia» invocata dal ministro Spadafora (perché poi «saggia?»).
Secondo il giudice sportivo, il Napoli avrebbe fatto il furbo: Asl o non Asl. E, per questo, la sua diserzione non sarebbe riconducibile a «cause di forza maggiore». La parola alla difesa. Al di là di Napoli e Juventus, resta sullo sfondo il problema del «precedente». Con due positivi, il Genoa ha giocato proprio al San Paolo. E sempre con due, in Premier, il Liverpool è sceso in campo a Birmingham, rimediando una memorabile stangata dall’Aston Villa (2-7). De Laurentiis no. Glielo hanno impedito le autorità sanitarie regionali. Il verdetto sancito scoraggia gli emulatori. Un ribaltamento, probabile, li stimolerebbe: o comunque, li giustificherebbe. Al netto dell’obtorto (proto)collo sul quale, se non ho letto male, la procura federale ha aperto un fascicolo.
Fermo restando il punto cruciale: furono o non furono le Asl campane a sabotare la trasferta del Napoli? Mi siedo sulla sponda del fiume, in curiosa attesa. Non ho fretta, non ho referenze né preferenze. A nessuno piace vincere così; e, nello stesso tempo, nessuno dovrebbe giocare sul Covid, insinuano a Napoli e rimandano da Torino, a turno.
L’importante è non spaccare la Clinica, specchio del Paese reale. E ricordare sempre, come diceva Voltaire, che il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola. Mi manca, tanto, il parere di Sarri. Il comandante che ha fatto la rivoluzione di là e la restaurazione di qua. Per voi come andrà a finire?
Ma in Puglia sono tutti cosi’ ignoranti?
A proposito, quando va in Lombardia mi raccomando, bacia Milano.
Scritto da MacPhisto il 16 ottobre 2020 alle ore 13:37
Annusare, Bi-tonto.
E puppare
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 16 ottobre 2020 alle ore 13:35
Ma ha finito di scassar le balle,patetico leccaculo?
A proposito, ho scoperto il suo insetto preferito
Zio Pasquale, hai finito di rovinare le vite di innocenti bambini.
Sciogliti nell’acido o crepa nel tombino.
E non squittire mentre lo fai.
Sai leggere, pedofilo?
Ecco Fluff che appare. Come da pronostico.
Il Fluff merdoso che ci fa la morale.
Scrivi a Beccantini, pezzo di coglione, scrivi la letterina.
Mac phisto a furia di annusare scorregge ha subito un cambio di personalita’ evidente, con profondi danni psicologici.
La smetta.
Le dichiarazioni della direttrice Generale della Salute portoghese Graca Freitas, rilasciate oggi al periodo “A Bola”: “Ronaldo trattato come qualsiasi altro calciatore tornato nel paese di residenza, così come con Antony Lopes e José Fonte tornati in Francia. E‘ una procedura obbligatoria dell’UE che vale per tutti i cittadini che si trovano in Portogallo ma hanno la residenza altrove. Il trasporto in condizioni di sicurezza avviene sotto la responsabilità e a carico del malato, dopo aver firmato una dichiarazione in cui s’impegna a proseguire l’isolamento a casa sua, e dopo valutazione delle autorità sanitarie. Una volta arrivato in Italia entra sotto la giurisdizione delle autorità sanitarie locali».
Quindi Cristiano è tornato a Torino per trascorrere il suo periodo di quarantena con autorizzazione sia delle autorità sanitarie portoghesi che di quelle italiane, mentre Spadafora continua con le dichiarazioni poco felici. Lo stesso Ministro, tifoso del Napoli, sembra molto più “ferrato” sulla questione della decisione del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli e a Minoli rilascia queste dichiarazioni che sembrano quasi un auspicio: “Sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli”.
TOH PEZZO DI MERDA PEDOFILO. LEGGI. SAI LEGGERE OLTRE CHE VIOLENTARE BAMBINI?
Questo non è “scannare”, è chiamare te ed il tuo pari con il vostri veri nomi
x settemonnezze – A voi nn servano firme per vincere la Champions. A voi basta un W.G. qualunque.
Premesso che a me Spadafora sta sulle balle quanto tutti gli altri politici , però, obiettivamente, mi sembra sia chiaro e che esso faccia notare che il discorso circa il viaggio di Ronaldo era riferito sia all’andata che al ritorno, e, se così è, la trasgressione all’andata c’è effettivamente stata, lo sappiamo tutti
Al ritorno, ammenda di almeno 500 mila euro