Lascio volentieri il «tavolino» di Juventus-Napoli agli Aslologi che hanno sostituito i virologi dopo che costorono avevano scalzato i tecnologi. Invito alla calma i pazienti. E’ solo il primo tempo. Ci sarà il ricorso, scenderà in campo il matador Grassani, fior di avvocato, chissà mai se arriveremo alla sentenza «saggia» invocata dal ministro Spadafora (perché poi «saggia?»).
Secondo il giudice sportivo, il Napoli avrebbe fatto il furbo: Asl o non Asl. E, per questo, la sua diserzione non sarebbe riconducibile a «cause di forza maggiore». La parola alla difesa. Al di là di Napoli e Juventus, resta sullo sfondo il problema del «precedente». Con due positivi, il Genoa ha giocato proprio al San Paolo. E sempre con due, in Premier, il Liverpool è sceso in campo a Birmingham, rimediando una memorabile stangata dall’Aston Villa (2-7). De Laurentiis no. Glielo hanno impedito le autorità sanitarie regionali. Il verdetto sancito scoraggia gli emulatori. Un ribaltamento, probabile, li stimolerebbe: o comunque, li giustificherebbe. Al netto dell’obtorto (proto)collo sul quale, se non ho letto male, la procura federale ha aperto un fascicolo.
Fermo restando il punto cruciale: furono o non furono le Asl campane a sabotare la trasferta del Napoli? Mi siedo sulla sponda del fiume, in curiosa attesa. Non ho fretta, non ho referenze né preferenze. A nessuno piace vincere così; e, nello stesso tempo, nessuno dovrebbe giocare sul Covid, insinuano a Napoli e rimandano da Torino, a turno.
L’importante è non spaccare la Clinica, specchio del Paese reale. E ricordare sempre, come diceva Voltaire, che il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola. Mi manca, tanto, il parere di Sarri. Il comandante che ha fatto la rivoluzione di là e la restaurazione di qua. Per voi come andrà a finire?
Ah Fluff bluff. Aggiustati il riporto, altrimenti i bambini si spaventano nel vederti per strada… ops, era per l’altro tuo soprannome.
Fluff sei scemo più del bastardo infame fetido pedofilo, ma non preoccuparti: tu non sei capace nemmeno di pisciare nel vaso. Sottoposta sarà quella zoccoletta che tieni chiusa in casa, pidocchioso. Ora alla larga, che rompi solo i coglioni.
Scritto da De pasquale il 17 ottobre 2020 alle ore 12:14
Ascolta pedofilo demenziale indaista, va bene che devi proteggere il tuo soprannome nuovo di zecca, però ora stai esagerando e stai sbavando tutto il cortile della scuola. Ricomponiti, verme disumano bastardo.
Attenzione però: Sandro e Dybala stanno tornando disponibili.
Nonostante chiellini non si sia ancora rotto, la rosa della Juve comincia a diventare ristretta. Se togliamo gli aggregati dell’under 23, i giocatori di movimento a disposizione sono 18. Con 7 giocatori indisponibili,non ci vorrà molto ad indovinare la formazione. Buffon, Danilo bonni demiral frabotta; cuadrado benta artur kuluseski; morata chiesa. Panchinari di lusso: chiellini e rabiot
Qui secondo me c’è da sempre un buco del regolamento del gioco del calcio.
Intervento killer del portiere dell’Everton su Van Dijk che era in fuori gioco di un centimetro.
Ok non è rigore perché offside però si potrebbe dare la ammonizione al portiere, comunque l’intervento è violento, secondo me per la sanzione non deve valere il fatto che la vittima è in offside.
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 17 ottobre 2020 alle ore 09:04
Concordo. Demiral gioca in nazionale, nn vedo perché nn metterlo col Crotone. Cuadrello a sx magari Pirlo vede cose che a noi nn è dato. Poi già c’è un reparto tutto nuovo e uno in parte, probabilmente vuol tenere più anziani dentro.per mantenere un poca di esperienza.
Però che tempismo….
La cosa mi ha ispirato, eccovi serviti:
— — — — — — — — — — —
Allunga il collo e spunta dal tombino
Rimette il naso fuori De pasquale
Il grugno è proprio quello d’un maiale
E disperato chiama “aiuto Dino!”
— — — — — — — — — — —
Phisto ti posso insegnare tutto, in quanto sottoposto sociale, ti dovresti iscrivere ad un corso serale di educazione civica.
Scritto da Robertson il 17 ottobre 2020 alle ore 08:04
il tifo le ha ha scombussolato i neuroni
un amaro Agricola dopo e prima i pasti porebbe servire
Menre io brindo con un prosecco di Cardiff,superiore