Lascio volentieri il «tavolino» di Juventus-Napoli agli Aslologi che hanno sostituito i virologi dopo che costorono avevano scalzato i tecnologi. Invito alla calma i pazienti. E’ solo il primo tempo. Ci sarà il ricorso, scenderà in campo il matador Grassani, fior di avvocato, chissà mai se arriveremo alla sentenza «saggia» invocata dal ministro Spadafora (perché poi «saggia?»).
Secondo il giudice sportivo, il Napoli avrebbe fatto il furbo: Asl o non Asl. E, per questo, la sua diserzione non sarebbe riconducibile a «cause di forza maggiore». La parola alla difesa. Al di là di Napoli e Juventus, resta sullo sfondo il problema del «precedente». Con due positivi, il Genoa ha giocato proprio al San Paolo. E sempre con due, in Premier, il Liverpool è sceso in campo a Birmingham, rimediando una memorabile stangata dall’Aston Villa (2-7). De Laurentiis no. Glielo hanno impedito le autorità sanitarie regionali. Il verdetto sancito scoraggia gli emulatori. Un ribaltamento, probabile, li stimolerebbe: o comunque, li giustificherebbe. Al netto dell’obtorto (proto)collo sul quale, se non ho letto male, la procura federale ha aperto un fascicolo.
Fermo restando il punto cruciale: furono o non furono le Asl campane a sabotare la trasferta del Napoli? Mi siedo sulla sponda del fiume, in curiosa attesa. Non ho fretta, non ho referenze né preferenze. A nessuno piace vincere così; e, nello stesso tempo, nessuno dovrebbe giocare sul Covid, insinuano a Napoli e rimandano da Torino, a turno.
L’importante è non spaccare la Clinica, specchio del Paese reale. E ricordare sempre, come diceva Voltaire, che il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola. Mi manca, tanto, il parere di Sarri. Il comandante che ha fatto la rivoluzione di là e la restaurazione di qua. Per voi come andrà a finire?
Giulini parla. Che si aprano le cataratte?
Un indaista con spina dorsale e’ articolo raro. Va preservato, come la foca monaca.
https://www.juventibus.com/spadafora-ronaldo-protocollo-agnelli/
Chi lo capisce sto AA è bravo. Tace quando tutti spalano palate di melma sulla Juve e poi risponde invece al più improbabile ministro della repubblica degli ultimi anni.
Rob, noi scherziamo, ma pensa che la magggggica ha capitale netto negativo…
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie C (infatti sono anche della Fortitudo basket) il 15 ottobre 2020 alle ore 16:57
Non solo. Oggi il tg di meddaset ha esordito con la juve (-89) alle prese con il rosso di bilancio.
Silenzio di tomba su roma e mmmilan (.-200 mal contati) e soprattutto il buco nero(azzurro). del quale si sa nulla, se non che veleggi a -100/150. Con fatturato inferiore.
Com’era? “Ripetete una bugia cento mille un milione di volte e diventerà una verità ” (lo diceva un tipino pericoloso, questo, ma ha adepti qua proprio nell’italietta nostra, anche se espatriata in portogallo per lucrare qualche aperitivo in più).
Lo sceriffo (Mr.Lanciafiamme) chiude le scuole. Nota bene che sono state le ultime ad aprire
VR46 positivo.
Sarà “shock” anche per lui?
Rabiot no.
Riassumendo, a Crotone mancheranno CR7, McKennie, Ramsey e Rabiot oltre a De Ligt e Alex Sandro giusto? Forse anche Dybala che non stava bene in nazionale?
Quindi attacco Kulu – Morata ma in mediana chi fa il quinto oltre a Frabotta e Chiesa sugli esterni, Arthur e Benta in mezzo? Tanto per cambiare il centrocampo latita…
per la precisione: tutto questo in teoria perchè sempre del Paese di Pulcinella parliamo
e ancora mi sorge una domanda: può l’ASL di Kabul intervenire in modo così palesemente contraddittorio, no alla prima squadra e sì alla Primavera e sostenere di tutelare coscienziosamente la salute pubblica?
perchè delle due: o è in malafede o è incapace, ed in entrambi i casi inattendibile e i suoi provvedimenti invalidabili oltrechè sanzionabili
Le motivazioni della sentenza sono di per se stesse in contraddizione
Scritto da De pasquale il 15 ottobre 2020 alle ore 13:28
ottima scoperta, adesso però manca la spiegazione della “contraddizione” della stessa ASL che vieta alla prima squadra e consente alla squadra Primavera
ah, capisco, c’è contraddizione e contraddizione, così come ci sono scudetti e ci sono cartoni