A Crotone aveva pareggiato anche la corazzata di Allegri. E poi non c’era Cristiano. Brutta Juventus, a prescindere. E, come a Roma, meglio in dieci. Un altro rigore (corretto, procurato da Bonucci e trasformato da Simy), un altro espulso (Chiesa, per pedata pericolosa a metà campo su Cigarini, lui sì poi graziato), e il raddoppio di Morata sospeso per 3’30″ e quindi annullato per un fuorigioco tecnologico non lontano da quello che ha mandato al manicomio Klopp nel derby di Liverpool.
Gli episodi, certo. Anche un palo di Morata, il più vivo. Ma il gioco? Pirlo ha riproposto Frabotta e lanciato Portanova, centrocampo nuovo di zecca, da McKennie-Rabiot ad Arthur- Bentancur, poi Chiesa e Kulusewski: una coppia di fatto troppo a destra, troppo vicina. Per Chiesa era il debutto: un assist e un rosso. Lo ricorderà .
Bravo, il Crotone di Stroppa, a chiudersi, sì, ma senza buttare via le chiavi. Al di là del pari preso in contropiede, il massimo l’ha dato all’inizio dei due tempi, al guinzaglio di Cigarini, regista vecchia maniera. Quando si cambia, quando non entra manco Dybala e l’unico ingresso «hard» che puoi (o vuoi) permetterti è Cuadrado, servirebbe una manovra più collaudata. I giovani hanno bisogno di tempo, come l’allenatore, e la pazienza è una virtù che Agnelli soffre. Lo scorcio storico è complicato. I problemi più urgenti penso che siano in mezzo: si porta troppo palla. Manca la scintilla del lancio.
Se Crotone-Juventus è stata brutta, sporca e cattiva, il derby è stato vibrante. Il risultato si specchia nella sfida dei centravanti: Lukaku 1, Ibrahimovic 2. Poi il «giuoco», naturalmente, con Pioli che sventolava la difesa titolare mentre Conte, venduto Godin, senza Skriniar e Bastoni, insisteva con Kolarov sul centro-sinistra della linea. Un disastro. Però che Ibra.
guarda Bilbao , al netto di qualche chiara “minchiata” del Mister , abbiamo un po ragione tutti , ed alla fine quello che esce fuori e’ il fatto che SIAMO POCHI , e che Cr7 Delight Sandro Dybala non li puoi regalare a nessuno , ancora meno se ci metti i nuovi arrivati , il Covid , il Mister nuovo ecc ecc
Ivana platinette la scrofa indaista multinick, mendica attenzione (invece dei soliti sacrosanti scrosci d’insulti) a destra e manca…
Si vede che gli estintori in culo presi sabato nel derby della Madunina lo stiano molestando ma poi finisce sempre e solo col cambiare il nick e darsi ragione goffamente, da MERDACCIA SUBUMANA indaista quale è, il grande fan del miglior portiere di tutti i tempi…Bordon.
Ahahah, cesso ambulante.
Per ora ti accontento in inglese. Fanne tesoro, non sarebbe gratis, ma mi fai pena:
.
RESUME
Official Nickname: DinoZoff
Other nicknames: inDoffoZ, Tafazzoff, Trollof, Platinette, Ivana, Dino-fuck-off
Other nicknames (alter-egos): De pasquale, pedoPasquale, zio pedofilo, PeDdy
CAREER HISTORY
I have spent my whole life doing nothing, I am a parasite.
SOFT SKILLS
Ignorance, arrogance, conceit, stupidity
EDUCATION
No-one
LANGUAGES
Italian, but not properly.
MOTIVATION TO CHANGE
I am sure I am better than Paratici. I want to sell Dybala and buy Kane.
intervengo, capisco il tuo concetto e lo condivido a grandi linee, ma solamente mi chiedevo se, nelle limitate opzioni dell’altra sera, non si potesse fare qualcosa di diverso di meglio.
Ieri l’altro sera nel marasma che Pirlo sta contribuendo a creare cambiando continuamente modulo, posizioni dei giocatori ed altre stregonerie, qualche virologo in tv ha rivelato che si è trattato prevalentemente di un classico 442 in fase difensiva, con la grossa pecca però di avere avuto Chiesa a dx e soprattutto Portanova a sx, non particolarmente efficaci in fase di contrasto.
Ha messo Portanova che, dice giustamente Alex, ha fatto dei movimenti interessanti in avanti, ma che a parer mio è leggerino per tenere botta in fase difensiva, oltre ad aver vanificato una splendida palla di Morata, ricordandoci come neppure in Primavera e U23 abbia mai brillato per prolificità .
Può benissimo che il risultato (numerico e prestazionale) sarebbe stato lo stesso o magari peggio, ma avrei giocato con Chiesa seconda punta a supporto di Morata con Kulu alla Ramsey, gli stessi 3 dietro ed avrei chiesto il sacrificio a Cuadrado di giocare, appena sbarcato, come come quarto di destra a centrocampo, magari in modalità risparmio e limitandone le scorribande offensive.
Oppure, nella piena consapevolezza dei limiti e della quasi certa irrecuperabilità di Bernardeschi calciatore, lo avrei messo a centrocampo sulla fascia, anche lui bloccato di ruolo e di compiti come fatto a volte con il Minestraro e con Sarri. Inserirlo per sostituire Kulu mi è sembrato un bestemmione biblico e la migliore polizza di inoffensività per il Crotone.
Di più, da tempo immemore è ormai come l’ultimo Spelacchio, ossia il primo difensore avversario.
La ricostruzione è in ritardo di almeno due anni, se non tre, CL7. Figuriamoci se andavamo a prenderci pure lo zio acciaccato del conejo Suarez. Con la stessa logica si sarebbe dovuto fronteggiare Vidal che nn vedeva l’ora. Si è preferito cercare uno di quel tipo li ma giovane, e condividom
Il mio dubbio non è Suarez per morata. Ma un. Lammers per morata. Poi guardo le condizioni e vedo che morata è rimandabile al mittente dopo un anno, e capisco il senso.
Chiesa credo sia una operazione tecnica ( lo staff ci crede) ed ideologica (ricostruire uno zoccolo nazionale), condivisibile o meno.
Mi viene da ridere quando leggo che benta Arthur e rabiot non sarebbero visibilmente all’altezza. Che possano non esserlo nei fatti è possibile, ma nn a prescindere. Rabiot scorsa settimana è stato il miglio centrocampista della Francia campione del mondo.
Benta sbaglia ancora, ma ha caratteristiche uniche. Infatti pare che il barca volesse lui. Il barca, non la finocchiona.
I giudizi virano a seconda dei risultati.
Calma e gesso.
Mister33…visto che sei bravo con google traslate…renditi utile e traducimelo in piu lingue…
A Paratici, purtroppo riconfermato, la FC Juventus paga 1.200.000 euro netti di stipendio annuo
.
Scritto da inDoffoZ il 18 ottobre 2020 alle ore 23:27
.
Serve una mano per preparare il CV?
Degusti robaccia….
Lovre io non.bevo…..degusto.
Il problema sei tu e le tue cazzate sparate senza bere.
Quello è preoccupante….
Pensa a lu’ piscar che va in C….
Ed aggiungo, l’ormai prossimo utilizzo di Dybala, già da solo permetterà di avere, un cambio in più in mezzo al campo, un altro sugli esterni.
Coso Buffon
Danilo Demiral Bonny Chiello Frabotta
Cuadrado Kulu Chiesa
Rabiot Arthur Benta
Dybala Morata
13 giocatori di movimento , tamponi permettendo, diciamo che da Kiev in poi forse avremmo un rosa decente. Cr7 Texas ci si vede dopo la sosta, visto che 14gg a casa non credo potranno essere pronti e via. Bernardeschi non lo considero proprio, da cedere a gennaio senza se e senza ma.
Rimarrebbe Ramsey, che è sempre più vicino alla strada di Khedira.