A Crotone aveva pareggiato anche la corazzata di Allegri. E poi non c’era Cristiano. Brutta Juventus, a prescindere. E, come a Roma, meglio in dieci. Un altro rigore (corretto, procurato da Bonucci e trasformato da Simy), un altro espulso (Chiesa, per pedata pericolosa a metà campo su Cigarini, lui sì poi graziato), e il raddoppio di Morata sospeso per 3’30″ e quindi annullato per un fuorigioco tecnologico non lontano da quello che ha mandato al manicomio Klopp nel derby di Liverpool.
Gli episodi, certo. Anche un palo di Morata, il più vivo. Ma il gioco? Pirlo ha riproposto Frabotta e lanciato Portanova, centrocampo nuovo di zecca, da McKennie-Rabiot ad Arthur- Bentancur, poi Chiesa e Kulusewski: una coppia di fatto troppo a destra, troppo vicina. Per Chiesa era il debutto: un assist e un rosso. Lo ricorderà.
Bravo, il Crotone di Stroppa, a chiudersi, sì, ma senza buttare via le chiavi. Al di là del pari preso in contropiede, il massimo l’ha dato all’inizio dei due tempi, al guinzaglio di Cigarini, regista vecchia maniera. Quando si cambia, quando non entra manco Dybala e l’unico ingresso «hard» che puoi (o vuoi) permetterti è Cuadrado, servirebbe una manovra più collaudata. I giovani hanno bisogno di tempo, come l’allenatore, e la pazienza è una virtù che Agnelli soffre. Lo scorcio storico è complicato. I problemi più urgenti penso che siano in mezzo: si porta troppo palla. Manca la scintilla del lancio.
Se Crotone-Juventus è stata brutta, sporca e cattiva, il derby è stato vibrante. Il risultato si specchia nella sfida dei centravanti: Lukaku 1, Ibrahimovic 2. Poi il «giuoco», naturalmente, con Pioli che sventolava la difesa titolare mentre Conte, venduto Godin, senza Skriniar e Bastoni, insisteva con Kolarov sul centro-sinistra della linea. Un disastro. Però che Ibra.
300 !!!
Come gli estintori infilati nel culo del multinick indaista Ivana Fluff alias Pedopasquale.
Sottoposto lo devi usare per quel cesso che ti ritrovi come amichetto, fancazzista bastardo multinick.
Un pidocchioso come te, è per sempre.
L’avevo dimenticato.
“L’Inter vincerà il derby col Milan: Hakimi meglio di Theo e Ibra fermato, ma l’uomo in più sarà Conte”
(Il profetta della citta murata)
Straordinario, è una sentenza. Secondo me una indagine della magistratura sarebbe d’uopo, perchè i biscazzieri uzbechi non possono essere estranei a queste visioni del padovano. Adesso poi non vaticina solo sulla Juventus, pure sulla squadra dell’ammmore. Con un un’unica costante. NOn ci azzecca mai. Quella sua ibra è straordinaria poi.
Scritto da Robertson il 19 ottobre 2020 alle ore 14:00
—————————————————————————–
Esiste un reato finanziario che rappresenti l’inverso dell’aggiotaggio?
Ciao Ivana Platinette!!!
Come stai MERDACCIA SUBUMANA indaista?
Aspetta che ti porgo lo stivale sinistro.
Tira fuori la lingua, INFERIORE.
La versione pedofila di Platinette devo dire che è ancora più esilarante degli sfondoni grammaticali e sintattici della versione Ivana Platinette…uhmm, no forse così asinino no.
Alle 13.29 di oggi il gibbone è andato in scena con una patetica ed imbarazzante paternale (da un pedofilo indaista poi…), proprio lui che usa 2, 3, 4 nick tutti antijuventini per apparire meno solo come un cane, e scusami cane, vero amico dell’uomo se ti paragono ad un maiale pedofilo…e scusami maiale amico delle tavole degli Italiani se ti paragono ad una capra pedofila…e scusami amica capra che ci dai un latte pregiatissimo se ti paragono a quel cammello pedofilo…ecco il cammello mi sta sulle coglie e glielo lascio).
Uno, nessuno, una volta cazzone77, una volta phisto..sottoposti lavorate a testa bassa e non rompete i coglioni. Altrimenti niente reddito di cittadinanza.
Parassiti.
Ma il fetido figlio di cagna indaista, al secolo Ivana Platinette, si è iscritto poi alla scuola serale?
No perchè persino uno con un cranio come un gibbone (o come Nicolino Berti se preferisce) tipo lui può, applicandosi, migliorare ed evitare post come quello dell’altro giorno che pareva scritto da Mowgli, quello allevato dall’orso Baloo.
Non ho mai riso così tanto per un compendio di cotanta ignoranza incancrenita. Ti ci vorrebbe la chemio per rimuoverla.
Se ho voglia lo ricerco e me la guardo nei momenti di malinconia.
Nel frattempo, continua a leccarmi gli stivali infangati, MERDACCIA SUBUMANA indaista.
Fluff, merdoso parassita, il culo lo dai ai biscazzieri all’angolo.
Vai a scrivere la letterina, imbarazzante multinick.
Uno spreca un uomo se due sono bravi bravi. Se no di tre ne fa due. Cazzaro.
Scritto da mike70 il 19 ottobre 2020 alle ore 15:13
Questa è il top, segnarsela e giocarla al lotto.
” Si dirà che Ibra abbisogna di una doppia marcatura, ma resto convinto, al pari di Sacchi, che nella fase difensiva l’Inter sprechi un uomo. Ciononostante, o paradossalmente, proprio per questo, fargli gol resta un problema.”
Ora, sarà pur vero che sui pronostici ci mette la faccia (a parte i click…), però le opinioni pesano anche in ragione di quanti pronostici si sono azzeccati, a meno di non farli coi tarocchi.
E questo non ci prende mai. A suo modo un genio.
PS. Ah….. dire continuamente che una squadra perde, quando questa alla fine perde non è competenza.
E’ statistica. Legge delle probabilità.