A Crotone aveva pareggiato anche la corazzata di Allegri. E poi non c’era Cristiano. Brutta Juventus, a prescindere. E, come a Roma, meglio in dieci. Un altro rigore (corretto, procurato da Bonucci e trasformato da Simy), un altro espulso (Chiesa, per pedata pericolosa a metà campo su Cigarini, lui sì poi graziato), e il raddoppio di Morata sospeso per 3’30″ e quindi annullato per un fuorigioco tecnologico non lontano da quello che ha mandato al manicomio Klopp nel derby di Liverpool.
Gli episodi, certo. Anche un palo di Morata, il più vivo. Ma il gioco? Pirlo ha riproposto Frabotta e lanciato Portanova, centrocampo nuovo di zecca, da McKennie-Rabiot ad Arthur- Bentancur, poi Chiesa e Kulusewski: una coppia di fatto troppo a destra, troppo vicina. Per Chiesa era il debutto: un assist e un rosso. Lo ricorderà .
Bravo, il Crotone di Stroppa, a chiudersi, sì, ma senza buttare via le chiavi. Al di là del pari preso in contropiede, il massimo l’ha dato all’inizio dei due tempi, al guinzaglio di Cigarini, regista vecchia maniera. Quando si cambia, quando non entra manco Dybala e l’unico ingresso «hard» che puoi (o vuoi) permetterti è Cuadrado, servirebbe una manovra più collaudata. I giovani hanno bisogno di tempo, come l’allenatore, e la pazienza è una virtù che Agnelli soffre. Lo scorcio storico è complicato. I problemi più urgenti penso che siano in mezzo: si porta troppo palla. Manca la scintilla del lancio.
Se Crotone-Juventus è stata brutta, sporca e cattiva, il derby è stato vibrante. Il risultato si specchia nella sfida dei centravanti: Lukaku 1, Ibrahimovic 2. Poi il «giuoco», naturalmente, con Pioli che sventolava la difesa titolare mentre Conte, venduto Godin, senza Skriniar e Bastoni, insisteva con Kolarov sul centro-sinistra della linea. Un disastro. Però che Ibra.
“dal punto di vista mediatico non esistiamo”
Bilbao su….accendi il perizoma con le lucine lampeggianti….i Canadair stanno arrivando per spegnere i tuoi bollori….
Scritto da Superciuk il 19 ottobre 2020 alle ore 17:11
nell’ambito di questa partita posso darti ragione, però deve intendersi il senso generale della lettera, è un fatto che la Società stia zitta anche e sopratutto quando sarebbe il caso di farsi sentire
Fluff, scemo di merda, scrivi la letterina, pederasta!
Scritto da nino raschieri il 19 ottobre 2020 alle ore 16:58
Vabbè, ma voi trovate veramente scandaloso l’arbitraggio di crotone? l’espulsione di chiesa nel 80% dei casi viene data; il fuorigioco millimetrico lo ha deciso il VAR e come non si può con certezza che il goal fosse valido (con questo regolamento), lo stesso che non fosse valido. Non indaizziamoci o bovinizziamoci per favore.
A me con il sx sembra poca roba specie nel tiro ma mi sbaglio sicuramente.
Scritto da Alex drastico il 19 ottobre 2020 alle ore 14:48
Non sbagli sul fatto che nel tiro da sinistro sia poca cosa rispetto al destro (le statistiche dicono abbia fatto due goal di sinistro). Tuttavia, quando serve, utilizza il sinistro a differenza del gemello platinato.
Impiegato come attaccante esterno la sua posizione naturale è a sinistra (mentre kulu e dybala che sono mancini a destra); utilizzato invece come ala, come a crotone, deve giocare a destra dove il buon cuadrello, sia pur con l’intelligenza calcistica di una gallina, lo surclassa.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/juve-la-lettera-dell-azionista-andrea-danubi-al-presidente-agnelli-prenda-posizione-chiara-dal-punto-di-vista-mediatico-non-esistiamo-532842
sono d’accordo, stare sempre zitti fa sì che qualsiasi cialtrone/coglione ci cachi in testa a mansalva
Eccomi Dino-fuck-off:
.
He dares to use as nickname DinoZoff
While De pasquale is his very dumb friend
He’s just a freak and looks like second-hand
You know what? Now you both go and fuck off!
Bilbao il tuo culo è una pista per atterraggio dei Canadair…altro che estintori.
Vedrai che ti spengono tutto e subito….ma tu non ne approfittare troppo…
C’e pure fistola e cazzaro33 da soddisfare….golosone!
https://www.juventibus.com/pirlo-allena-davvero-la-juve-under-23/ Io la panso così