A Crotone aveva pareggiato anche la corazzata di Allegri. E poi non c’era Cristiano. Brutta Juventus, a prescindere. E, come a Roma, meglio in dieci. Un altro rigore (corretto, procurato da Bonucci e trasformato da Simy), un altro espulso (Chiesa, per pedata pericolosa a metà campo su Cigarini, lui sì poi graziato), e il raddoppio di Morata sospeso per 3’30″ e quindi annullato per un fuorigioco tecnologico non lontano da quello che ha mandato al manicomio Klopp nel derby di Liverpool.
Gli episodi, certo. Anche un palo di Morata, il più vivo. Ma il gioco? Pirlo ha riproposto Frabotta e lanciato Portanova, centrocampo nuovo di zecca, da McKennie-Rabiot ad Arthur- Bentancur, poi Chiesa e Kulusewski: una coppia di fatto troppo a destra, troppo vicina. Per Chiesa era il debutto: un assist e un rosso. Lo ricorderà.
Bravo, il Crotone di Stroppa, a chiudersi, sì, ma senza buttare via le chiavi. Al di là del pari preso in contropiede, il massimo l’ha dato all’inizio dei due tempi, al guinzaglio di Cigarini, regista vecchia maniera. Quando si cambia, quando non entra manco Dybala e l’unico ingresso «hard» che puoi (o vuoi) permetterti è Cuadrado, servirebbe una manovra più collaudata. I giovani hanno bisogno di tempo, come l’allenatore, e la pazienza è una virtù che Agnelli soffre. Lo scorcio storico è complicato. I problemi più urgenti penso che siano in mezzo: si porta troppo palla. Manca la scintilla del lancio.
Se Crotone-Juventus è stata brutta, sporca e cattiva, il derby è stato vibrante. Il risultato si specchia nella sfida dei centravanti: Lukaku 1, Ibrahimovic 2. Poi il «giuoco», naturalmente, con Pioli che sventolava la difesa titolare mentre Conte, venduto Godin, senza Skriniar e Bastoni, insisteva con Kolarov sul centro-sinistra della linea. Un disastro. Però che Ibra.
Nemmeno dopo aver “corretto” e riproposto la tua bislacca tesina sei capace di evitare castronerie, si dice “venir meno” e tu scrivi per la seconda volta “venire A meno”.
Mi fai schifo da quanto sei ignorante.
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 20 ottobre 2020 alle ore 03:11
Polifemo, ho scritto viene a meno.
Piu’ occhiali e meno bottiglie, su
Perche’ non si reinventa leccatore a domicilio?
Sarebbe un successo
Invece l’ovino sta aspettando che masSarri si stufi di andare al circolo arci di figline, accetti l’offerta del cumpà della finocchiona. A quel punto comincerà il gioco di chi paga cosa. Commisso cercherà di tirare sul prezzo per far pagare larga parte ala Juventus, l’ovino fingerà di rescindere e basta, si metteranno d’accordo su una via di mezzo. Perchè i piccioli non sono noccioline. E spendere 5 è meglio che spendere 10, e Sarri potrà allenare la squadr(in)a dei suoi sogni.
Poi la gazza in occasione di finocchiona-Juventus monterà la vendetta di sarri, con fiorire di numeri sotto il 40 e strizzatine d’occhio tra gli addetti ai lavori.
Tutto questo se ci sarà ancora un campionato e se chiudono il papponcello in cantina a misurarselo.
Scritto da Superciuk il 20 ottobre 2020 alle ore 11:29
Secondo me nella riunioncina di settembre, zio zang ha portato un avvocato. Che ha ricapitolato tutte le sfrizionate fatte dallo smemorato del salento/tonio cartonio e lo ha edotto sulla sfilza di addebiti che la potenza del suning è pronta a riversargli addosso.
Quindi, tonio, a cuccia. Lui ha avuto mano libera sul mercato – che non è il suo forte – e siccome ci tiene ad assicurare il futuro alla famigggghia ha pensato bene di non giocarsi i prossimi 24 milioni netti.
Zitto zitto, mogio mogio. Se le cose andassero bene, bene. Se andassero male sta a zio zang (non al bimbo minchia che gioca coi lego) sollevarlo e dare la squadra al ridanciano dell’ardenza.
Iccaccccio gli e’ semplisce.
segnatevi quest’altra. morata ha giocato bene a crotone perchè le migliori partite le fa quando gioca da unica punta.
Peraltro c’è chi pensa con organico completamente a disposizione la sua squadra sarà (3412)
Scesni, Demiral Deligt/bonucci Chiellini; cuadrello Bentancur Artur, Sandro; Ramsey/Kulusevski; Morata CR7
Demiral sarebbe quello che gli consentirebbe di avere il terzino/stopper veloce (barzagli del bosforo).
Scritto da Robertson il 20 ottobre 2020 alle ore 11:08
Questa formazione avrebbe un senso perchè la squadra sarebbe abbastanza simmetrica con due esterni che in fase difensiva vanno a fare i quinti. sarebbe un po’ leggerina in mezzo. tonio cartonio rinforza la linea dei tre centrali con uno dei due attaccanti per averne 9 in fase difensiva; culoncino parte già con una sola punta; l’atalanta idem gioca buona parte della gara con un solo attaccante.
A proposito di tonio cartonio, non lo trovate diverso quest’anno? al di la delle stravaganze tattiche tipo mettere sugli esterni delle ali invece di terzini, nel dopo partita lo vedo sempre rilassato anche quando pareggia dopo essere in vantaggio o perde. Vorrà dimostrare qualcosa a qualcuno?
Ohhhhh…..a Bilbao sonnecchiando se lo sono trombato camminando.
Un gallese, copia e incolla panza, reddito e tutto “trolla”.
L’altro, inglese, settantasette, come l’altro, due troiette…
Occhio al pugliese, pelato e tristo che di nome fa macphisto.
Sputtanati ben benino, bravi ad arte nel pompino.
Tutti e tre corron di notte con le chiappe tutte rotte.
Su e giù per la Pinetina batton a turno dalla mattina.
Giovane, negro, camionista o ceceno al loro dovere non vengon meno.
Mai per niente tanto adirati, gradiscono tanto i carcerati.
Fanno poi dei ponti d’oro se sfondati da dopolavoro.
Arriva la sera, non poi così tanto nera: accontentano pure un nerboruto “primavera”.
Ma è con il buio che il lavoro aumenta, e il nigeriano l’accontenta.
Ecco arrivan i fuocherelli, e soddisfan i Balotelli.
Quanto lavoro, quanta manna, è il bel tempo di una canna.
Queste son prove, carta canta, reddito, panza ed una vita a “novanta”.
La vita è un “on/off”, per voi demenziale….chi gode è Dino Zoff insieme a De Pasquale.
Cosa doveva dire Pirlo?texas beta e soprattutto Arthur sono mediani.hanno caratteristiche diverse ma mediani sono.
Non sono mezzali di regia e tantomeno registi classici e men che meno mezzali di corsa che sanno inserirsi alla marchisio.forse rabiot è un po’ più mezzala dei compagni di reparto.
Partecipo al giochino di superciuk
Cuadrello deligt/bonucci demiral sandro
Beta Arthur rabiot
Ramsey/kulu
Morata cr7
Dormivo, per così dire…ahahahah!
No io dormivo con 12 vergini…ahahahah!
Minchia-man!