Lucescu si è messo lì, sulla riva del fiume. Tranquillo, con la sua tribù non proprio bellicosa come quella di Donetsk. C’era una volta la Dinamo Kiev del colonnello Lobanowski: i ricchi schemi. E la Juventus? Qualcosina, sì. Un po’ più di palleggio, un po’ più di profondità, 65’ a centro ring e zero rischi. Pirlo deve gestire l’assenza di Cristiano, i muscoli-roulette di Chiellini e un assetto che ancora sfugge. Come le maglie: né da collegio né da balera.
Era il debutto in Champions, continuano i lavori (e i valori) in corso. I ritmi, bassi, avrebbero dovuto favorire la precisione. Se l’avversario aspetta e fa massa, ci si muove senza palla o si inventa un dribbling (come Chiesa e Ramsey: in rari casi, però), o si azzecca un lancio. Perché sì, a metà campo sono tutti buoni, è al limite dell’area che si misura la nobilitate del giocatore, e della trama che lì l’ha portato; è lì, nella giungla, che sei quello che diventerai e non più quello che sembravi.
Vi dirò: Kulusevski, tacco a parte, da seconda punta soffoca. Ha bisogno di aria, non di area (a proposito). Chiesa sta entrando in punta di piedi. Qualche volata, un paio di tiri. E Morata, la quarta scelta, scuola Real, è stato sponda e fionda: due gol, il primo di rapina (complici l’azione, bella, e il portiere, tristo); il secondo di testa, su cross di Cuadrado (da destra, da destra). Non uno, da Bentancur a Rabiot, che non abbia portato il suo mattone: senza guizzi tali, però, da strappare i fanatici dal divano.
A Pirlo piace il calcio che piace: di recupero lesto, di possesso vorace, di raffiche da film. Più o meno lo stesso che eccitava «C’era Guevara». Sappiamo come finì. Andrea è «figlio» di Andrea e, dunque, lavori tranquillo. Gli spiccioli di Dybala sono stati un segno, non ancora segnale. E comunque, salvo l’ultimo quarto d’ora, tutto sotto controllo. Fra un giallo e l’altro, più facile che a Crotone.
Andrea Pirlo che si sbraccia e grida come un ossesso penso che non lo vedrete mai …non e’ questione di sprono ,credo semplicemente una questione di stile e con ragione visto la cifra tecnica da ex Grande SemiDio penso pretenda da questi ragazzotti piu’ palle e classe senza fare il pazzo sul lungo linea ..e il piu indicato di guardate storte sia El Lolo Bentancur….ancora con qualche errore con pallone in uscita ….inoltre il Look ..semplicemente fantastico da ex prof della Sinistra anni 70 dopo aver fumato un paio di cannoni e trombato qualche dolce donzella…Ottimo Chiesa Fedex ……Alvaro in 72 ore ha timbrato 4 goals ed un palo ….non male per un ripiego come descritto da tutti….Avanti con i lavori in corso ….LET’S GO JUVENTUS!!! FORZA JUVENTUS!
Francesco
Ivana-Platinette le pedophile, o se vogliamo la solita MERDACCIA SUBUMANA indaista (dall’estintore in culo facile) sembra quasi che si faccia scrivere i post da Ambro…
Chi vuole intendere…in tenda!
Scritto da bilbao77 il 20 ottobre 2020 alle ore 21:36
—————————————————————
Pensiero della sera….
BILBAO s’accuccia sopra i Bastoni, fino a sparir con l’aiuto di “Samir”.
Non contento beve “VOV,” messo in bocca da Kolarov.
Sono sicuro che lo beva, con l’aiuto di Candreva.
Il sapore è un poco amaro? Ci slinguazza il buon Lautaro
Insoddisfatto dice…bah! con didietro Asamoah.
Irritato è pur Vecino che si aspetta un gran pompino.
Addocchia, addocchia sospiri tanto ma poi lo prendi da Ranocchia.
Stai tranquillo…non fa mal insieme a quello di Vidal.
Ma la storia è sempre quella….a mano, in bocca e via in Barella.
Non piange Agnelli ma piangono i nostri fogli di CARTA IGIENICA!Ma che cazzo di giornalismo si predica vedendo nemici anche nei bagni pubblici!!!Cliudetele queste parrocchie senza prete!!
Il Chelsea secondo condo’ uno dei favoriti della cempions,. Eh?
Un altro vate ha trovato scai.
Come se l’anno scorso in russia avessimo dato spettacolo….
Mah….questo fantasmagorico chelsi a me convince poco poco.
Da leggere
https://www.juventibus.com/sandulli-spadafora-gravina-sentimento-popolare/
Proprio cattivo sto norvegese.
Buona serata e forza juve sempre
Fabrizio oltre ai 2 gol ricordo solo l’occasione di chiesa. Poi non un tiro in porta pericoloso. In questa partita pirlo ha messo i giocatori migliori. Per fortuna. Fuori frabotta e portanova, dentro cuadrado e Ramsey. Con la dinamè bastato questo, con squadre più forti temo non basti