L’importanza dei carri attrezzi. Il solito, Cristiano Ronaldo. Suo, il pareggio con un sinistro da chirurgo che ha punito il ritardo di Dibusz. E l’altro, sempre meno insolito: Morata. Era entrato al posto di capitan Dybala che Pirlo cerca, correttamente, di recuperare dal vivo. Quando ormai il pari sembrava scolpito e l’orologio tiranno, la «quarta scelta» ha incornato un cross di Cuadrado e confuso – ancora una volta, per l’ultima volta – il povero portiere.
La rimonta vale gli ottavi di Champions e poco altro. Pirlo aveva raccomandato testa, la Juventus invece ha fatto di gamba sua. Avrà pensato, immagino, che la lezione dell’andata sarebbe bastata. Invece no. Difesa fitta, ma alta, il Ferencvaros di Rebrov. Con Zubkov e Uzuni a fare i guastatori. Il gol di Uzuni, al di là della scivolata di Danilo e della vaghezza di Szczesny, casuale non fu. Ci stava.
Brutta Juventus: molle, pigra, sazia. Dybala cercava la forma tocchettando e spesso finiva in fuorigioco, con Cristiano e Bernardeschi. Perché sì, il movimento senza palla era tirchio, e a nessun braccio levato, in segno di vita o di invito, corrispondeva un salvagente dignitoso, un lancio profondo. In questi casi il rischio, di solito, vale la candela: prima o poi i difensori si appisolano e i centimetri premiano l’attaccante. A patto che non ci si rifugi, come ha fatto Madama, in un torello sterile, orizzontale, da Arthur a Cuadrado da Cuadrado a Bentancur (recuperi tosti, almeno) e così indietro.
I pali di Bernardeschi e Morata, il mezzo miracolo di Dibusz sul marziano non vanno trascurati, come il lancio con cui Danilo ha fiondato Cuadrado. Prezioso lo scudo di De Ligt. E poi i cambi, naturalmente. Decisivo Alvaro, non gli altri: da Chiesa a Kulusewski. Sullo svedese: se Cuadrado fa l’ala, Dejan tende ad accentrarsi. E se si accentra, o dribbla o si perde. Si è perso.
è morto
maradona
Ah… dimenticavo i tamponi a la carte.Manicomio. chissà che ne pensano le squadre affrontate dalla lazie nell’ultimo mese.
Nel panorama delle follies calciers, da ricodare che:
- Donnabrumba starebbe rinegoziando il contratto mantenendo la clausola antonio, eh?
dignità , non è qui. nè nell’uno, nè nell’altro.
- l’homo latinus lotritus compra l’aereo di una pallottola spuntata con gli ingaggi non pagati dei giocatori.
- dybba non traguarda bene tra ciò che chiede, che che fa vedere e la situazione che sta affrontando il sistema;
- un giocatore epico come messi fa dimettere un presidente, ma non si sa bene dove andrà a finire e a chi converrà cosa (sicuri che Pep sia sicuro di vedere il suo miglior giocatore al city? tutto da perdere pochissio da guadagnare).
- AA con una certo fiuto ha interpretato, per me, la stagione come una cabrata decisa verso altri lidi, dove il solo stipendio di cr7 l’anno prossimo (se…) è tollerato. I pesi eccessivi, ciao.
- se a giugno qualcuno arrivasse con 150 pippi per il piccolo avra l’animo in agrodolce. Perchè perderà il difensore di riferimento europeo dei prossim anni (e dell’attuale) ma mettera a posto un poche di cose.
Capisco la juve, che si muove non su un filo, ma su un cordone, e deve stare ben attenta.
cinepanettonaro non paga gli stipendi. Per dire.
Questi qui non si rendono conto che avanzare soldi da una azienda in difficoltà è una faccenda delicata.
Occhio delamentis che passare da un’azienda che non è indebitata ma che non vale un cazzo ad una un poco indebitata e che va a picco ci vuole poco.
L’Under 23 ha battuto il Grosseto per 2 a 0 e un gol l’ha segnato tale Raffia, un ventunenne nordafricano per me il miglior fico del bigonzo.
X il Maestro – Non può essere che a qualche giocatore non piaccia o non riesca a fare quello che Pirlo pretende da lui? Io voglio molto bene al nostro Andrea ma mi preoccupo alquanto se poi lui ad ogni partita mi cambia il ruolo e le incombenze che ognuno dovrebbe avere e svolgere. Faccio un esempio, a Kulu per quale ruolo e con quali incombenze l’abbiamo preso?.
Questa gente vive fuori dal mondo.
Scritto da Lovre51 il 25 novembre 2020 alle ore 16:11
Soprattutto quelli che come procuratori hanno fratelli, mogli, padri e parenti vari, che normalmente hanno lo stesso loro quoziente intellettivo.
prendere dei parametri zero alla lunga ti porta a perdere il controllo sugli ingaggi. a dybala interessa poco che rabiot o ramsey siano arrivati a zero. lui compara il suo ingaggio con il loro e il rendimento. per questo molte squadre stanno sostituendo all’ingaggio elevato una buona entrata una tantum ai parametri zero.
Questa gente vive fuori dal mondo.
sempre su dybala, l’evangelista sottolineava come l’ingaggio spropositato richiesto da dybala fosse in prospettiva del suo impiego futuro, ma come allineamento con quanto percipito fino ad ora. in sostanza dybala ritiene che i 7,5 pippi guadagnati lo scorso anno fossero pochi e che il 15 richiesti equilibrino le cose tra ingaggio passato e ingaggio futuro. ovviamente questa impostazione manda in bestia il managment juventino
A proposito di stipendi nel calcio,sto con Gattuso tutta la vita!Troppi soldi nel calcio,spero comincino a mollare i grandi gruppi televisivi e poi si conteranno li pecuri!