Mentre l’Inter della difesa a tre, Bastoni «mobile» e Barella perno arretrato banchetta al tavolo di un Sassuolo ubriaco di edicola, i senza Cristiano riescono nell’impresa di non vincere neppure a Benevento, con l’aggravante, questa volta, di essere andati in vantaggio.
Inter 3-0, Juventus 1-1. In questo slalom (quasi) parallelo, l’Inter parte forte, aggressiva e gli episodi la baciano. Conte ha sistemato qualcosina, il Sassuolo non è il Real e il resto viene da sé, Berardi ingabbiato, palo scheggiato da Djuricic, pilota automatico e Gagliardini che, dopo Sanchez e l’autogol di Chiriches, sistema il tabellino. All’Inter il risultato, a De Zerbi il possesso palla.
E Madama? La solita minestra, il solito possesso palla attorno ai tocchi di Arthur, un pregevole gol di Morata (ma guarda) su sventaglio di Chiesa, il raddoppio sbagliato da Dybala (l’azione più bella) e sfiorato da Ramsey. Pirlo invoca velocità e profondità, ma Pippo Inzaghi, che fu suo sodale al Milan, lo aspetta sulla sponda del fiume. E allora: o arriva il raddoppio o arriva il pareggio. E’ arrivato il pareggio, naturalmente. Agli sgoccioli del primo tempo, con Schiattarella che impegna strenuamente Szczesny e, subito a ruota, con Letizia che indovina un gran diagonale, fra sentinelle distratte e un portiere che sembrava già sazio.
Restava l’intera ripresa. La Juventus l’ha sprecata con un torello sterile, quasi concessole dagli avversari. Ci sarebbe voluto più movimento senza palla, e magari, se posso, uno straccio di dribbling. Glik sfiniva Morata, l’Omarino non trovava lampi, se non alla fine (bravo Montipò), Ramsey, Rabiot, Frabotta giravano al largo. Per tacere di Cuadrado, in versione «che io vadi». E allora? Il Benevento, incerottato ma stoico, è ancora lì che gode.
Per la cronaca: Cristiano entra con lo Spezia sull’1-1, due gol e finisce 4-1. Esce all’Olimpico, con la Lazio, sullo 0-1 e finisce 1-1. Con il Cagliari, titolare, doppietta e 2-0. Senza, tre punti fra Crotone, Verona e Benevento. Chi scrive, l’avrebbe portato almeno in panchina e gli avrebbe risparmiato la Champions. Ma è Pirlo che decide. E Pirlo mi sembra molto confuso, fra cambi di formazione (troppi) e al dettaglio (inutili). Grave il rosso a Morata, per proteste, in coda a sette minuti di recupero che hanno lasciato più rimorsi che rimpianti.
Ho letto l’articolo sulla rivista Contrasti e mi ha messo di pessimo umore. Non ha evidenziato l’aspetto che più mi (urta) preoccupa, ed è l’atteggiamento da top club nell’elargire stipendi. A me sembra che il celodurismo di AA, da due o tre anni, si sia visto solo nel credere di avere “duro” anzitutto il portafogli, e così si son siglati contratti per stipendi fuori da ogni logica, “al PSG fanno così” – e mi piacerebbe mettere a confronto lo stipendio di giocatori equivalenti ai nostri che militano in altre squadre di A, sono piuttosto sicuro che dal confronto usciremmo umiliati.
Cuci Michelozzo cuci….fatti aiutare dagli altri tuoi nick se non c’è la fai….vecchio babbeo.
Maniacoff forse ti conviene parlare di russi e cinesi.
Quando blateri di calcio fai passare axl rose e Riccardo ric per Ernst happel e Alex ferguson.
Ammazzati pagliaccio multinick.
Stagione 2019-2020 paulo dybala votato miglior giocatore della serie A
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjiqrLnq63tAhWDzqQKHcFRAysQFjACegQIBBAC&url=https%3A%2F%2Ftg24.sky.it%2Fsport%2F2020%2F08%2F04%2Fdybala-miglior-giocatore-serie-a&usg=AOvVaw1cazYxTgltxhTWBpK-vba0
Fattene una ragione Michelozzo e vai a fartela con axl rose e Riccardo ric non ci sono due clown senza il tre.
E’ un peccato che Alessio non sappia giocare a golf perchè in società uno con le idee chiare così servirebbe molto.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-alessio-tacchinardi-lo-spirito-si-sta-spezzando-piu-elmetto-e-meno-smoking-juve-inallenabile-mi-rifiuto-di-pensarlo-pochi-leader-su-dybal-537918
Scritto da Superciuk il 1 dicembre 2020 alle ore 12:05
—-
Pure Pirlo, da commentatore, pareva avesse idee molto chiare.
Cominciano ad arrivare le prime critiche, scivolano addosso?
“Siamo abituati, fanno piacere perché vuol dire che a qualcuno do fastidio e sono abituato a queste cose”.
A.Pirla
No, demente
non dai fastidio
da fastidio il fatto che non c’entri un cazzo
con la panchina della juve
quello si.
Esatto Claudio.
Il mio post si riferiva alla stagione da 5 gol di dybala con il cialtrone.
Poi arriva sarri dybala fa la miglior stagione da quando è alla juve e viene eletto MIGLIOR GIOCATORE 2019-2020.
Ma forse la curiosità di sto michele Serra funziona ad intermittenza…..ah ah ah.
*
E l’insulto più grosso è quello di commentare alla pena di segugio i post degli altri perché non si è in grado di capirli.
Scritto da Alex drastico il 1 dicembre 2020 alle ore 08:54
*
Dybala con sarri migliore e più prolifica stagione in carriera dopo che con il cialtrone livornese aveva segnato 7 gol in una stagione o giù di lì.
Scritto da Alex drastico il 29 novembre 2020 alle ore 18:44
http://www.beckisback.it/2020/11/28/reazione-e-piattume/comment-page-16/#comments
*
E l’insulto più grosso è quello di commentare alla pena di segugio i post degli altri
DA CHE PULPITO!
Commentare i post degli altri?
Immagino le risate di Axel e Riccardo Ric che hanno preferito togliere il disturbo.
Oppure a DinoZof e al Maestro.
*
Con Sarri la migliore e più prolifica stagione in carriera?
2019/2020 Sarri
Serie A: 33 – 11
*
+ PIU
Cha.League: 8 – 3
Coppa Italia: 4 – 2
Sup. Cop. Italia: 1
*************
Con Allegri
2015/2016
Serie A: 34 – 19
*
2016/2017
Serie A: 31 – 11
*
2017/2018
Serie A: 33 – 22
*
2018/2019
Serie A: 30 – 5
Champions League con Allegri 11 gol
1 – 4 – 1 – 5
*
Tranne gli analfabeti:
Tutti possono scrivere,
tutti possono leggere
ma non tutti possono capire quello che scrivono o quello che leggono
(anonimo)
Qui mi fermo, perche’ non sopporto il vomito.
Questo non me lo aspettavo
*
credo che il post su Dybala ri riferisse all’ultimo anno del Minestra , dove fu utilizzato da Tuttocampista , che poi e’ piu’ o meno dove gioca oggi .
*
SI RIFERISSE AL MINESTRA?
.
“migliore e più prolifica stagione in carriera” * Ultimo anno del minestra?
LA MINESTRA, FREDDA O RISCALDATA?
Andiamo su.
Scritto da Alex drastico il 1 dicembre 2020 alle ore 17:32
——————————————————————————
I cialtroni vanno sempre a braccetto….
Il tuo commento mette una pietra tombale su quanto capisci di calcio.
praticamente un cazzo.
Ma è un complimento, s’intende.
Longo, vice di Lucescu:
Barcellona o Juventus: con quale squadra hai avuto la sensazione di poterla giocare di meno?
“Tra Juventus e Barcellona rispondo i bianconeri, per un discorso di singoli. Nella gara d’andata siamo andati in difficoltà contro il loro talento, sono proprio forti anche dal punto di vista caratteriale. I catalani sono in netta difficoltà e ho la sensazione che non vinceranno nulla, ma quando iniziano a giocare si intravede il loro stile. La squadra di Messi ha più identità, ma quella di Ronaldo ha più forza e pericolosità. Ci sono tanti giocatori immarcabili, da Cristiano a Morata fino a Chiesa che a Kiev ha giocato un ottimo incontro. Però permettimi una considerazione”.
Prego.
“Se ci fosse stato il Borussia Monchengladbach al posto nostro, ho la sensazione che sarebbero passati i tedeschi a discapito di una tra Juve e Barcellona. E credo anche che il primo posto non sarebbe stato così utopistico, visto come giocano le squadre di Koeman e Pirlo. In generale non vedo le big continue come gli altri anni, forse solo il Bayern fa capire di esser forte ad ogni incontro. Mi sembra una situazione simile a quella del 2010, con una davanti e molti club indietro e non sullo stesso piano. Dieci anni fa, però, alla fine vinse la sorpresa”.