E se con il Ferencvaros e la Dinamo Kiev la Juventus avesse giocato in campionato? E se a Crotone e Benevento la Juventus avesse giocato in Champions? Sono domande troppo «hard» per non sollecitare la più casta delle risposte: boh. Fatto sta: 1-1 a Crotone e Benevento, 4-1 e 2-1 ai magiari, 2-0 e 3-0, fresco fresco, agli ucraini di Lucescu.
Arbitrava madame Stephanie Frappart, francese, generosa con un abbraccio di Bonucci e, per il resto, abile nello spegnere i falò, rari, che si accendevano un po’ qua e ancora meno là. Scritto che la coppia Morata-Cristiano continua a funzionare (un gol e un gollonzo a testa, e per Cierre, arrampicatosi a quota 750, pure una traversa); precisato che Pirlo aveva restaurato il centrocampo e che, fra i più reattivi, non si può non citare Szczesny, bravo, molto bravo su Tsygankov; ribadito che il gioco scorre ancora a rigagnoli, specialmente quando transita dalle parti di Ramsey, il trequartista di turno al quale nessuno impedisce di scartare mezza difesa o smarcare un sodale sotto porta; tutto ciò premesso, la notizia, per piccola che possa sembrare ai collezionisti di titoloni, riguarda un colpo di mercato. Rimettere (la) Chiesa al centro del villaggio fu arduo per i violini di Garcia, ci prova Pirlo. Un gol di testa, qualche dribbling (ebbene sì) e un contributo non banale: al raddoppio del marziano, perfezionato dalla ditta Morata-Buschan, ognuno a modo suo, alla sesta firma della quarta scelta.
Con Bonucci, tornava Demiral: ah, quei campanili. Efficace, a sinistra, Alex Sandro. E a centrocampo, reparto parco di scintille, il lavoro sporco di Bentancur. Pensare di andare a Barcellona e vincere per tre a uno o con tre gol di scarto mi ricorda, francamente, l’utopia di Galeano: quella cosa che se fai due passi per avvicinarla, lei ne fa altri due». Meglio, allora, concentrarsi sul derby.
Mancava Haaland, al Borussia. Il cannoniere-ciclope. La Lazio l’ha capito, compiutamente, solo nella ripresa. Per un tempo più Borussia e più turbolenze. Il gol di Guerreiro è stato un premio, non un episodio. Piano piano, Immobile ha preso in pugno la squadra e l’ha portata a un pareggio che non vale il primo posto ma, virtualmente, gli ottavi. Non sarà tutto, non è poco. Ciro, da queste parti, fu voluto da Klopp ma non capito dall’ambiente. Resse una stagione, non di più. Che rivincita: gol introduttivo del 3-1 all’andata e rigore dell’1-1 a Dortmund. E senza i balzi di Burki, chissà. Manca un punto, adesso. Il Bruges se ne farà una ragione.
E la storia degli innumerevoli palleggi dimostra quanta merda tu abbia al posto del cervello.
Ronaldo litigo con benitez proprio perché non tollerava il gioco troppo orizzontale delllo spagnolo ma si trovo alla grande con zidane che invece vuole un gioco nel quale si verticalizzi immediatamente.ronaldo vuole poca gente attorno a se perchemeno intasati sono gli spazi e meglio è per lui visto che nel 1vs1 è ancora il più letale al mondo.
Rileggi le porcherie che scrivi.
Sei un essere schifoso con il quoziente intellettivo di un pesce rosso.
Indaisto sei troppo intellettivamente inferiore per frequentare questo blog.
Perlatro appari come il topo di fogna che sei solo quando le cose vanno male e per fortuna accade di rado.
Paratici ha fatto fuori Marotta e allegri e ha preso Ronaldo senza in consenso di agnelli,anzi lo ha convinto e questi ha ceduto.
Rileggiti e Ammazzati lurido uomo di merda.
Ronaldo costa ci costa 400 Mil, non 100.ronaldo decide come giocare e soprattutto fare un tipo di gioco di squadra nel quale lui corra poco e la palla gli venga consegnata al limite della aria dopo innumerevoli palleggi. Secondo te, coglione cosa vuol dire e a chi si riferisce quando consiglia Pirlo di fare di testa sua e di non seguire le idee di altri. Chi , coglione ha la personalità nella Juve di permettersi di consigliare Pirlo.
Ti ripeto la Juve è.dtsts rovinata da coglioni forse più grandi di te per incapacità gestionale. Tu invece che rosicavi alle vittorie di Allegri, ora potrai unirti a tutti gli antijuventini d Italia e festeggiare con loro. D’altra parte uno che detesta profondamente Andrea Agnelli può fare solamente quello, coglione
Scritto da Enristo il 5 dicembre 2020 alle ore 09:25
Ronaldo Costa 45m lordi di ingaggio l’anno piu’25 di cartellino da ammortizzare.questa senza contare il ritorno economico e senza contare che ha segnato tutti i gol della Juve nelle fasi finali della champions negli ultimi due anni.
I 400 li hai visti solo tu nella tua testa bacata.
Sono anni che speri che le cose vadano male,hai passato tutto l’anno scorso a scrivere”Quest’anno non vinceremo un cazzo”te lo ricordi?continua pure a sperare prima o poi ci azzeccherai se non altro per la legge dei grandi numeri.
Io detesto agnelli come personaggio ma gli riconosco di aver fatto anche ottime cose in questi anni e lo sempre scritto.
Sei un lurido uomo di merda e mi auguro tu sia sterile perché non oso immaginare che razza di latrine lercie possano essere i tuoi eventuali discendenti.
Parlando di cose serie, leggo che oggi col Toro a centrocampo potrebbe mettere Arthur, Rabiot e Bernardeschi… siamo a posto.
Massimo ovviamente cercheranno di provare che dietro l’atteggiamento più che lassista, anzi truffaldino, dell’Ateneo, c’è non solo uno studio legale, ma la Juventus. Che quindi avrebbe tentato di ottenere un vantaggio illecito tramite non so bene quale proposta. Vedremo se ci riusciranno, non credo che basti una email dove compare Paratici, una richiesta di informazioni al ministero o un ringraziamento da parte dello studio legale che auspica di collaborare ancora. Nel caso, sarà una bolla di sapone che al massimo si risolverà in una multa. Il che per me è la cosa più probabile.
Insomma questo reato si configura quando in un processo il tizio in questione rilascia dichiarazioni false o nasconde informazioni utili al procedimento. Quindi la dichiarazione falsa di Paratici sarebbe relativa al fatto che lui non si sia occupato della questione Suarez. Infatti Paratici compare solo in una mail per conoscenza e probabilmente in una telefonata nella quale chiede informazioni. Quando il processo arriverà alla sentenza di primo grado, solo allora a Paratici potrebbero chiedere conto delle sue dichiarazioni o cercare di provare che abbia nascosto qualcosa di utile ai fini processuali. Se, e ripeto se, della questione si sono occupati gli avvocati, allora la Juve non potrà mai essere messa in mezzo.
Ricordo a tutti che Paratici rappresenta la Juventus. Gli avvocati Turco e Chiappero no. E comunque, da quello che ho capito, prima di contestare a Paratici quell’articolo li bisognerà andare a sentenza riguardo il procedimento processuale ai danni dell’ateneo.
Mike, magari lo studio legale scaricherà la Turco allora… o magari, spero, troveranno un altro modo per difendersi in modo diverso dal solito (porgere l’altra guancia, lasciare che il carro di fango ti passi addosso senza neanche provare a muoverti).
Non ci vedo nulla di strano nell’attivarsi per far sí che un calciatore possa sostenere un esame. È una pratica comune e abbiamo visto centinaia di calciatori ottenere i passaporti con rapidità. Altra cosa è cercare di truccare l’esame. Detto questo come al solito si tenterà, qualsiasi sia l’eventuale atto illecito commesso, di punirlo sempre solo col massimo della pena, perchè questo è il trattamento che viene riservato alla Juve. Ghigliottina anche se si butta per terra un pezzo di carta. Proprio per questo i nostri dovrebbero stare più attenti di altri. Non siamo noi quelli che possono permettersi di truccare i tamponi e farla franca.
++++++++BREAKING NEWS++++++
—————————————————-
Il capo della procura della FIGC chiede a Perugia gli atti, per poi poterli girare ai giornali e farci tre mesi di linciaggio mediatico.
:-)))))
Scaricheranno l’ufficio legale che rappresenta (quasi) tutto il mondo Fiat?
Non creto (cit)