E se con il Ferencvaros e la Dinamo Kiev la Juventus avesse giocato in campionato? E se a Crotone e Benevento la Juventus avesse giocato in Champions? Sono domande troppo «hard» per non sollecitare la più casta delle risposte: boh. Fatto sta: 1-1 a Crotone e Benevento, 4-1 e 2-1 ai magiari, 2-0 e 3-0, fresco fresco, agli ucraini di Lucescu.
Arbitrava madame Stephanie Frappart, francese, generosa con un abbraccio di Bonucci e, per il resto, abile nello spegnere i falò, rari, che si accendevano un po’ qua e ancora meno là. Scritto che la coppia Morata-Cristiano continua a funzionare (un gol e un gollonzo a testa, e per Cierre, arrampicatosi a quota 750, pure una traversa); precisato che Pirlo aveva restaurato il centrocampo e che, fra i più reattivi, non si può non citare Szczesny, bravo, molto bravo su Tsygankov; ribadito che il gioco scorre ancora a rigagnoli, specialmente quando transita dalle parti di Ramsey, il trequartista di turno al quale nessuno impedisce di scartare mezza difesa o smarcare un sodale sotto porta; tutto ciò premesso, la notizia, per piccola che possa sembrare ai collezionisti di titoloni, riguarda un colpo di mercato. Rimettere (la) Chiesa al centro del villaggio fu arduo per i violini di Garcia, ci prova Pirlo. Un gol di testa, qualche dribbling (ebbene sì) e un contributo non banale: al raddoppio del marziano, perfezionato dalla ditta Morata-Buschan, ognuno a modo suo, alla sesta firma della quarta scelta.
Con Bonucci, tornava Demiral: ah, quei campanili. Efficace, a sinistra, Alex Sandro. E a centrocampo, reparto parco di scintille, il lavoro sporco di Bentancur. Pensare di andare a Barcellona e vincere per tre a uno o con tre gol di scarto mi ricorda, francamente, l’utopia di Galeano: quella cosa che se fai due passi per avvicinarla, lei ne fa altri due». Meglio, allora, concentrarsi sul derby.
Mancava Haaland, al Borussia. Il cannoniere-ciclope. La Lazio l’ha capito, compiutamente, solo nella ripresa. Per un tempo più Borussia e più turbolenze. Il gol di Guerreiro è stato un premio, non un episodio. Piano piano, Immobile ha preso in pugno la squadra e l’ha portata a un pareggio che non vale il primo posto ma, virtualmente, gli ottavi. Non sarà tutto, non è poco. Ciro, da queste parti, fu voluto da Klopp ma non capito dall’ambiente. Resse una stagione, non di più. Che rivincita: gol introduttivo del 3-1 all’andata e rigore dell’1-1 a Dortmund. E senza i balzi di Burki, chissà. Manca un punto, adesso. Il Bruges se ne farà una ragione.
CASO SUAREZ -“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p. La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”.
LEGGI QUI LURIDO VIGLIACCO INVECE DI LEGGERE IL GIORNALE DEL TUO AMICO TRAVAGLIO.
UN ALTRO LURIDO PEZZO DI MERDA C9ME TE.
E non ho mai offeso deligt è Arthur.
Lurido uomo di merda.
E non parlare di educazione sporco bastardo.
Non sai nemmeno chi te la data perché la dava a tutti.
“Quest’anno non vinceremo un cazzo”.non vali un cazzo nemmeno come gufo.
Ti e’andata male lurido uomo di merda.
Riprova stasera magari non vinciamo il derby così potrai uscire dalla fogna dove vivi.
Impreca schifoso vigliacco.
Coglione parli di un ronaldo di altri tempi, asserisci che nell’ uno contro uno e’ ancora il piu’ letale al mondo, ma che films hai visto, ma cosa ti sei fumato stamattina? ma che partite guardi? ma cosa dici coglione?
Anziche’ farti della canne al mattino presto, guardati la rassegna stampa dei giornali. Guarda la prima pagina del Fatto con la ministra de micheli in prima pagina con la maglia juventina.Leggi tutti gli altri quotidiani e poi pensa a dove ci hanno portato i tuoi paladini nel giro di soli 2 anni. E’ una vergogna . Ti ricordo che la juve, non piu’ tardi del mese di maggio 2020 ha approvato un codice etico e leggiti la parte riguardante i rapporti con la pubblica amministrazione e quel deficiente , solo cosi’ si puo’ definire , dopo 2 mesi telefona a tutto il mondo per assicurarsi le prestazioni di un cavallo bolso come suarez e promettendogli un ingaggio di 10 mil annui. E tu, coglione, lo vuoi pure ringraziare . Sei proprio un coglione interista, che sono sicuro starai godendo nel vedere la juve messa in questo modo ed e’ la sola ragione per cui puoi ringraziare Paratici e aggiungo nedved che opera nell’ombra.
Coglione, ronaldo costa alla juve piu’ di 85 mil annui , giocatore di 35 anni a fine carriera ; ha vinto 2 scudetti , come matri e tanti altri giocatori che percepivano non piu’ di 2 mil annui di ingaggio. L’incremento del fatturato non c’e’ stato perche’ oltre al covid la juve non vince la champions da tempo. Ultimo bilancio chiuso con una perdita di 90/mil. Gettato nel cesso aumento di capitale di 300/mil + prestito obbligazionario che presto la juve deve rimborsare di 175/mil di euro. Gli uomini che hanno preso il potere in questi ultimi anni dopo la cacciata di Marotta, perche’ era contrario al progetto ronaldo e responsabili della cacciata di Allegri , allenatore piu’ vincente della juve stanno portando la società al disastro sia economico che sportivo. E’ vero che anno passato ho detto che la juve non avrebbe vinto niente, ma ho pure detto che per anni a venire con questi dirigenti non avrebbe vinto nulla. Anno passato ha perso due finali e vinto un campionato per grazia ricevuta dovuto principalmente al covid e la stagione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista tanto che hanno licenziato l allenatore e lo devono pagare per due anni ancora e forse piu’. Messo fuori squadra e pagati giocatori che ci sarebbero serviti come il pane e fatto contratti a giocatori che dovremo tenere a busta paga per anni e anni. se secondo te questi sono affari per i quali dobbiamo ringraziare il duo nedved e paratici e per come ci hanno portato in questa situazione all’ora siamo a posto.
Tu per anni hai offeso allegri, kedira, mandzukic, pianic, del ligt, arthur, bernardeschi e ne dimentico tanti altri. Non gioivi quando la juve vinceva perche’ rosicavi come tutti gli antijuventini e ora che la squadra si trova in questa situazione gioisci come tutti gli altri . Sei il peggiore interista che conosco.
Non sono capace di offenderti , e’ piu’ forte di me, perche’ l’educazione me lo impedisce mi limito solamente a darti del COGLIONE perche’ e’ il minimo sindacale che posso fare.
Sono d’accordo con gli ultimi 5 post del Drastico.
Ottima analisi.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwiym_qg0rbtAhVSNOwKHZHJCocQFjADegQIBRAC&url=https%3A%2F%2Fwww.calcioefinanza.it%2F2019%2F09%2F20%2Fimpatto-cristiano-ronaldo-su-bilancio-juventus-2019%2F&usg=AOvVaw303vFLFuQzPeG1NP-CHSZa
Questo lo posto per fare chiarezza sul costo effettivo di avere il miglior giocatore al mondo nella propria squadra.colgo anche la chance per ringraziare paratici e agnelli che mi hanno dato la possibilità di godermi cr7 con la nostra maglia.
Spero vivamente che i topi di fogna ritornino dove meritano e che possano crepare lentamente.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/libero-la-juve-ha-sbagliato-tutto-era-meglio-far-arrivare-il-bomber-uruguaiano-clandestino-sul-barcone-e-nessuno-avrebbe-fiatato-538443
…questo è il nostro Belpaese di cialtroni, allegria!!
“Quest’anno non vinceremo un cazzo”(cit).
Crepa lurido bastardo.