E se con il Ferencvaros e la Dinamo Kiev la Juventus avesse giocato in campionato? E se a Crotone e Benevento la Juventus avesse giocato in Champions? Sono domande troppo «hard» per non sollecitare la più casta delle risposte: boh. Fatto sta: 1-1 a Crotone e Benevento, 4-1 e 2-1 ai magiari, 2-0 e 3-0, fresco fresco, agli ucraini di Lucescu.
Arbitrava madame Stephanie Frappart, francese, generosa con un abbraccio di Bonucci e, per il resto, abile nello spegnere i falò, rari, che si accendevano un po’ qua e ancora meno là . Scritto che la coppia Morata-Cristiano continua a funzionare (un gol e un gollonzo a testa, e per Cierre, arrampicatosi a quota 750, pure una traversa); precisato che Pirlo aveva restaurato il centrocampo e che, fra i più reattivi, non si può non citare Szczesny, bravo, molto bravo su Tsygankov; ribadito che il gioco scorre ancora a rigagnoli, specialmente quando transita dalle parti di Ramsey, il trequartista di turno al quale nessuno impedisce di scartare mezza difesa o smarcare un sodale sotto porta; tutto ciò premesso, la notizia, per piccola che possa sembrare ai collezionisti di titoloni, riguarda un colpo di mercato. Rimettere (la) Chiesa al centro del villaggio fu arduo per i violini di Garcia, ci prova Pirlo. Un gol di testa, qualche dribbling (ebbene sì) e un contributo non banale: al raddoppio del marziano, perfezionato dalla ditta Morata-Buschan, ognuno a modo suo, alla sesta firma della quarta scelta.
Con Bonucci, tornava Demiral: ah, quei campanili. Efficace, a sinistra, Alex Sandro. E a centrocampo, reparto parco di scintille, il lavoro sporco di Bentancur. Pensare di andare a Barcellona e vincere per tre a uno o con tre gol di scarto mi ricorda, francamente, l’utopia di Galeano: quella cosa che se fai due passi per avvicinarla, lei ne fa altri due». Meglio, allora, concentrarsi sul derby.
Mancava Haaland, al Borussia. Il cannoniere-ciclope. La Lazio l’ha capito, compiutamente, solo nella ripresa. Per un tempo più Borussia e più turbolenze. Il gol di Guerreiro è stato un premio, non un episodio. Piano piano, Immobile ha preso in pugno la squadra e l’ha portata a un pareggio che non vale il primo posto ma, virtualmente, gli ottavi. Non sarà tutto, non è poco. Ciro, da queste parti, fu voluto da Klopp ma non capito dall’ambiente. Resse una stagione, non di più. Che rivincita: gol introduttivo del 3-1 all’andata e rigore dell’1-1 a Dortmund. E senza i balzi di Burki, chissà . Manca un punto, adesso. Il Bruges se ne farà una ragione.
Ma sono io che ho da sempre il naso delicato, non avrei mai potuto tirare di coca :-)))
X Dylive,scusa,chedevo del tampone perché dovrò farlo il 12 p.v. prima di un intervento all’occhio sinistro.Volevo solo capirne l’effetto,fa male?
Scritto da Lovre51 il 3 dicembre 2020 alle ore 21:11
Dipende dalle persone, a me lo hanno fatto sia in gola che nel naso: in gola come se nulla fosse, nel naso ho patito parecchio, anche se solo per una trentina di secondi. Mio figlio invece nessun problema in tutti e due i casi.
Qualcuno sa dirmi se icardi gioca ancora nel PSG!?!?
Ormai lo si vede di rado anche in panchina.
Scritto da Alex drastico il 4 dicembre 2020 alle ore 08:46
Sta facendo una preparazione specifica per venire alla juve. Ultimamente è sempre infortunato!
BUON SENSO E GALATEO, VORREBBERO CHE IGNORASSI I NIC, E COMMENTASSI I CONTENUTI DEI POST.
Scritto da Michele Serra (lettore saltuario) il 3 dicembre 2020 alle ore 22:50
Guarda il galateo me lo risparmio,con te sarebbe sprecato.
Dybala con sarri ha fatto la miglior stagione in carriera ma vedo che proprio non riesci a capirlo e non è colpa tua eh.non ci arrivi,pazienza e adesso levati dai coglioni che mi hai fatto perdere abbastanza tempo.
PATETICO.
Qualcuno sa dirmi se icardi gioca ancora nel PSG!?!?
Ormai lo si vede di rado anche in panchina.
Buongiorno…dichiarazione di Cassano stamattina…”con Conte giocano sempre i soliti “….ma magari in questo momento succedesse da noi….senza infortuni ovvio, ma con idee chiare..
Gentile Causio, scusi ancora per il ritardo. A proposito di Dybala: va recuperato a tutti i costi, certo. Non solo dipende da lui: dipende “soprattutto” da lui.
Cuci Michelozzo cuci….fatti aiutare dagli altri tuoi nick se non c’è la fai….vecchio babbeo.
Scritto da Alex drastico il 1 dicembre 2020 alle ore 18:55
.
Stagione 2019-2020 paulo dybala votato miglior giocatore della serie A
Fattene una ragione Michelozzo e vai a fartela con axl rose e Riccardo ric non ci sono due clown senza il tre.
Scritto da Alex drastico il 1 dicembre 2020 alle ore 18:49
http://www.beckisback.it/2020/11/28/reazione-e-piattume/comment-page-30/#comments
***********
PATETICO
*
Dybala con sarri migliore e più prolifica stagione in carriera dopo che con il cialtrone livornese aveva segnato 7 gol in una stagione o giù di lì.
Scritto da Alex drastico il 29 novembre 2020 alle ore 18:44
*
2019/2020 Sarri
Serie A: 33 – 11
*
PIU
Cha.League: 8 – 3
Coppa Italia: 4 – 2
Sup. Cop. Italia: 1
*************
Con Allegri
2015/2016
Serie A: 34 – 19
*
2016/2017
Serie A: 31 – 11
*
2017/2018
Serie A: 33 – 22
*
2018/2019
Serie A: 30 – 5
Champions League con Allegri 11 gol
1 – 4 – 1 – 5
*
##########
PS
Nic? Non ne ho bisogno.
Anzitutto, non passo le mie giornate su internet, e ancora meno su questa Clinica. Di conseguenza, quel poco che scrivo, non vedo perchè dovrei scriverlo con differenti nomi. Al blog del Corriere della Sera (il campionato dei lettori) ero conosciuto con il nome: Lettore saltuario, è mai avuto problemi. Anche qui ho cominciato con questo NIC? Poi quando ho fatto il profilo su Twitter e su Facebook, l’ho fatto con il mio nome, e ho cambiato anche qui.
NON TI PIACE? E UN TUO PROBLEMA. VUOI RISOLVERLO?
BUON SENSO E GALATEO, VORREBBERO CHE IGNORASSI I NIC, E COMMENTASSI I CONTENUTI DEI POST.
Lovre vai tranquillo…ne ho fatti quattro per…lavoro….
Niente di niente….stai sereno
X Dylive,scusa,chedevo del tampone perché dovrò farlo il 12 p.v. prima di un intervento all’occhio sinistro.Volevo solo capirne l’effetto,fa male?