I sorteggi, pur diversi, sono tutti uguali. Bando alle ciance, allora. Come ammoniva il gentile Bilbao, anche quando uscirono Ajax e Lione si brindò a champagne (non tutti, non lo scrivente): ecco perché la Juventus, prima del suo gruppo, farà bene a non trascurare il Porto. Lazio e Atalanta, seconde nei rispettivi gironi, avevano poca scelta. Sul piano del nome e del valore, a Inzaghino non poteva andar peggio: il Bayern è campione uscente, anche se meno rullo di agosto. Il Gasp, viceversa, si misurerà con il Real di Zidane, capace di perdere due volte con lo Shakhtar e di battere due volte l’Inter. Sull’esito, pende il caso Gomez: è guerra senza margini, come dicono, o sussiste il pertugio di un armistizio? E comunque: andare dal dentista non è mai una gita di piacere. Neppure per «loro», i post-destinati.
Le mie percentuali di Champions in chiave ottavi:
Lipsia 49% Liverpool 51%
Barcellona 40% Paris SG 60% (sempre che Neymar recuperi).
Porto 48% Juventus 52%
Siviglia 51% Borussia Dortmund 49%
Lazio 40% Bayern 60%
Atletico Madrid 51% Chelsea 49%
Borussia Moenchengladbach 30% Manchester City 70%
Atalanta 45% Real Madrid 55%
In Europa League (sedicesimi), il Milan ritrova la Stella Rossa, nel ricordo indelebile della nebbia che, ai tempi dell’albeggiante Sacchismo, evitò la tragedia (sotto di un gol, sotto di un uomo) e propiziò, nel replay del giorno dopo, la vittoria che, ben oltre i rigori, gli avrebbe spalancato la storia.
Granada (settimo nella Liga spagnola) 40% Napoli 60%
Sporting Braga (quarto nel campionato portoghese) 40% Roma 60%
Stella Rossa (prima nel campionato serbo) 40% Milan 60%
Il Maestro va dal dentista … vediamo come se la cava.
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeee
Chiesa di nuovo a sinistra, a pestarsi i piedi con CR7……….
Scritto da Superciuk il 16 dicembre 2020 alle ore 11:26
.
Ti sei dimenticato però:
.
n+1) perchè gioca contro l’inda
Formazione ufficiale
JUVENTUS (4-4-2 famolo strano): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Pirlo punta su un difensore balia in più ed uno di spinta in meno. Ci potrebbe stare, ma avere il difensore di spinta a destra mentre a sinistra chiesa sarà libero di rompere i cabbasisi a cr7 non è bello, per chiesa che fatica a trovare il fondo su quella fascia, e per cr7 che ha un intralcio. buono mettere comunque tre centrocampisti anche se tex è più efficace quando parte dal centro e si butta in mezzo che non partendo da ala. vedremo. un famolo strano è per sempre
che ha a disposizione….è saltata un “che”..leo
Capisco il momento no di Dybala..ma con tantissimi di quell’elenco non li cambierei mai con Dybala..vi state dimenticando in fretta di quel che negli anni ci ha fatto vedere il nostro giocatore..Non so cosa abbia voluto dire AA a proposito del rinnovo.non vorrei che pensasse che con il materiale ha disposizione possa fare un campionato come quelli e con gli stessi successi dell’ultimo novennio.Potrebbe farlo, ma non sarà facile perchè le altre si sono rafforzate un tantino di più! Per me ha sbagliato l’uno (giocatore) ed ha sbagliato l’altro e se poi hanno in mente (società ) altro allora aspettiamoci l’altro e che mandino via Dybala. A me piacciono le sorprese, ma a volte si dice ” meghiu u tintu canusciuto ca u bonu a canuscire”!Non c’è bisogno del traduttore! Eventualmente vi potete rivolgere all”accademia della crusca” sa tutto e traduce quel che ho scritto in termini siciliano in un baleno!!! :-)))))))))))))))))) se non basta c’è mastercard!!!:-))))))) leo
Ma infatti, si tratterebbe di prendere la parte positiva di entrambe le dichiarazioni:
forte della stima di AA che ne vorrebbe fare il prossimo capitano della Juve, La Joya dovrebbe accettare la cospicua offerta MIGLIORATIVA rispetto a quella in vigore ancora per 18 mesi e dimostrare sul campo che – eventualmente – si può giocare anche con il tridente (cosa che TUTTE le migliori squadre europee fanno abitualmente).
Perché se ci si limita a ricordare che la Juve sono 2 anni che cerca di venderlo (probabilmente non solo per dinamiche di bilancio, ma anche per questioni tattiche) e che l’attuale retribuzione potrebbe non essere da MVP del campionato, non si va da nessuna parte.
Beh! non penso che tutti quei giocatori in elenco valgono tutti ma proprio tutti più di Dybala..poi i gusti son gusti! leo
Sono d’accordo con Robertson (magari nel dettaglio qualcuno di quella lista sarebbe questionabile, ma ce ne sarebbero alcuni che non sono presenti – Alcantara, Hazard, Kane, se non sbaglio non ci sono): Dybala dovrebbe stare molto zitto e ritornare al più presto a giocare come sa, senza pensare ai soldi che, se pure ne ballassero qualche paio, di milioni ne ha e ne avrà per le prossime due generazioni a stare stretti.
Dall’altro lato, la società , e le parole velenosette di Angelli lo confermano, non è che ne abbia avuto riguardo (non era nemmeno tenuta, forse), di già che lo ha cercato di sbolognare da due estati in qua e, in aggiunta, ha montato la campagna di stampa “operazione antipatia” per far digerire la pillolina ai tifosi recalcitranti.
Facessero tutti un mezzo passo di lato e pensassero alla Juve.
Già thomas muller, magnifico, e stronzissimo giocatore.