Dopo quattordici turni, la classifica del campionato scorso era: Inter 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma 28, Cagliari (una partita in meno) e Atalanta 25, Napoli 20, Milan 17.
Dopo quattordici turni, la classifica odierna è: Milan 34, Inter 33, Roma 27, Sassuolo 26, Napoli 25, Juventus 24, Atalanta 22, Lazio 21. Mancano all’appello Udinese-Atalanta e Juventus-Napoli.
La mia griglia d’agosto era: 1) Juventus, 2) Inter, 3) Atalanta, 4) Milan, 5) Napoli, 6) Roma, 7) Lazio. E’ il Natale di Milano e, probabilmente, l’anno. Se l’Inter tutta sostanza di Conte (al diavolo Eriksen, le rime baciate, tutta la cianfrusaglia che eccita i fusignanisti), ha centrato la settima vittoria di fila, il Milan è ormai da sedici partite che realizza almeno due gol. E’ stato concepito durante il lockdown, Pioli ha trovato i Re magi (nell’ordine: Ibra, Kjaer, Theo Hernandez) e li ha inseriti in un presepe che neppure a casa Cupiello avrebbero immaginato. E stasera, a San Siro, ne mancavano un fracco, non solo il Totem e il suo vice danese.
Ah, questi allenatori. La Lazio aveva rimontato due gol e stava dominando. Improvvisamente, Inzaghino ha tolto Immobile e Milinkovic-Savic, protagonisti assoluti del pareggio (assist del serbo, sinistro di Ciro). Al Milan non è parso vero. Ha (ri)cominciato a sporgersi, con Rebic ha sfiorato un paio di gol, e Theo, questo straordinario rugbista prestato al calcio, avete presente Gareth Bale?, l’ha trovato.
Della Juventus avevo scritto ieri. Cosa aggiungere se non che il tavolino proprio bene non ha portato? Madama è crollata in casa, e il Napoli dall’attacco decimato, per rimontare il Toro, la squadra più rimontabile d’Italia, ha avuto bisogno di un gioiello di Insigne. Un punto in tre partite, Gattuso: lottassero tutti come lui.
Complimenti a Sassuolo e Benevento. Buon Natale a tutti.
Avere Ronaldo nelle nostre fila ci da solo lustro!!!Quando porta la palla sul piede De Ligt gli arriva a mezzo metro!Se quel l’idiota che abbiamo in porta resta fra i pali non succede nulla!
per lovre delle 22.44
Se la tocca almeno 4 volte, evidentemente non sai cosa vuol dire correre e contemporaneamente controllare la palla.
di nuovo buon natale
https://www.juventibus.com/sentenza-fine-anno/
Che Rabiot non sia stato utilizzato non è sta gran perdita, anzi.
Non mi straccerei le vesti per questa cosa.
Lo vendessero farebbero Cisa buona e giusta ma guadagna uno sproposito.
Ci resterà a cappata come Matuidi.
Buon Natale a tutti!
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/la-juventus-ci-ha-guadagnato-davvero-con-cristiano-ronaldo_sto8044233/story.shtml
Articolo interessante, evidentemente non sono l’unico a pensarla così
Coglione, i tuoi auguri negativi sono sicuro che si trasformeranno in cose belle per il futuro, perchè sei un coglione che non ci prende mai.
Quando un dirigente juve va in televisione deve dire cose esatte, indipendentemente dal ruolo e non puo’ essere smentito dopo 2 giorni. se non capisci queste cose elementari sei esattamente un coglione come paratici.
Buon natale e cose belle per l’anno nuovo.
Buon Natale Clinica!
BUON NATALE A TUTTI INDISTINTAMENTE,depascuale compreso tanto per intenderci.
Buon natale anche a viscidoff che mi fa un po’ schifo per quanto è falso ma in fondo ci fa ridere con le sue teorie bislacche ed è un poveretto che non fa male a nessuno.
Invece ad enristo auguro le cose peggiori soprattutto sul piano personale.
Gente così prima sparisce meglio viviamo tutti.
BUON NATALE a TUTTI!
Viscidoff non può avere perfettamente ragione perché paratici non ha nulla a che vedere con la questione rabiot,tant’e’vero che è l’unico a sostenerlo.
Semplice da capire anche per uno che spala merda ei campi per vivere.
Ha perfettamente Dino Zoff