Dopo quattordici turni, la classifica del campionato scorso era: Inter 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma 28, Cagliari (una partita in meno) e Atalanta 25, Napoli 20, Milan 17.
Dopo quattordici turni, la classifica odierna è: Milan 34, Inter 33, Roma 27, Sassuolo 26, Napoli 25, Juventus 24, Atalanta 22, Lazio 21. Mancano all’appello Udinese-Atalanta e Juventus-Napoli.
La mia griglia d’agosto era: 1) Juventus, 2) Inter, 3) Atalanta, 4) Milan, 5) Napoli, 6) Roma, 7) Lazio. E’ il Natale di Milano e, probabilmente, l’anno. Se l’Inter tutta sostanza di Conte (al diavolo Eriksen, le rime baciate, tutta la cianfrusaglia che eccita i fusignanisti), ha centrato la settima vittoria di fila, il Milan è ormai da sedici partite che realizza almeno due gol. E’ stato concepito durante il lockdown, Pioli ha trovato i Re magi (nell’ordine: Ibra, Kjaer, Theo Hernandez) e li ha inseriti in un presepe che neppure a casa Cupiello avrebbero immaginato. E stasera, a San Siro, ne mancavano un fracco, non solo il Totem e il suo vice danese.
Ah, questi allenatori. La Lazio aveva rimontato due gol e stava dominando. Improvvisamente, Inzaghino ha tolto Immobile e Milinkovic-Savic, protagonisti assoluti del pareggio (assist del serbo, sinistro di Ciro). Al Milan non è parso vero. Ha (ri)cominciato a sporgersi, con Rebic ha sfiorato un paio di gol, e Theo, questo straordinario rugbista prestato al calcio, avete presente Gareth Bale?, l’ha trovato.
Della Juventus avevo scritto ieri. Cosa aggiungere se non che il tavolino proprio bene non ha portato? Madama è crollata in casa, e il Napoli dall’attacco decimato, per rimontare il Toro, la squadra più rimontabile d’Italia, ha avuto bisogno di un gioiello di Insigne. Un punto in tre partite, Gattuso: lottassero tutti come lui.
Complimenti a Sassuolo e Benevento. Buon Natale a tutti.
Scritto da Fabrizio il 25 dicembre 2020 alle ore 12:49
perfetto, se non c’è preconcetto e malafede in tutto questo…vabbè allora babbo Natale esiste davvero e gli asini possono anche volare
Contratto per il precampionato(Napoli)!!
Ec.bell’ombrello
Comunque è ora di aprire un nell’ombrello per difenderci da questo SHITSTORM!!Rimarra’ solo la puzza!
Ma come fare a non pensare male,Gravina ha fatto fare un contratto alla società Napoli calcio,pluriennale,in località Roccaraso!!!Meditate,gente…….
Nessuno che pensi al Natale
:)))
O cavallina cavallina storna che portavi colui che non ritorna…..
ma i protocolli, tutti, sempre, servono a quello, per far si che i gomorroidi ed affini rispettino regole basilari, in questo caso di “rispetto sportivo” Le persone per bene lo sanno da se come comportarsi. Ma solo dei raccattati possono scrivere protocolli, tutti, che agevolano i gomorroidi…in buona fede eh, son personcine per bene. Raccattati, ma per bene.(una parte)
Il protocollo scritto dai raccattati viene rispettato da TUTTI fuorchè dai gomorroidi e da chi gli fa da stampella ….
Come indicato da Juventibus che cita un articolo del codice, IL CONI NON POTEVA PRONUNCIARSI, nemmeno sà poteva dire. Invece l’ha fatto, cancellando le due sentenze precedenti e un protocollo FIRMATO DA TUTTE LE SOCIETÀ CON FIGC E GOVERNO. Ma 1) nessuno dice nulla, 2) non si può ricorrere oltre e 3) la Juve porge serenamente l’altra guancia. Il tutto mentre l’arbitro non espelle Valero e nega due rigori, oltre a non sanzionare il mano sulla punizione di CR7. Senza ricordare che la sentenza è stata apposta comunicata due ore prima della partita e non, ad esempio, l’indomani, per cercare di destabilizzare.
Se non è un agguato questo… ma l’atteggiamento della società è passivo. Mah.