Dopo quattordici turni, la classifica del campionato scorso era: Inter 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma 28, Cagliari (una partita in meno) e Atalanta 25, Napoli 20, Milan 17.
Dopo quattordici turni, la classifica odierna è: Milan 34, Inter 33, Roma 27, Sassuolo 26, Napoli 25, Juventus 24, Atalanta 22, Lazio 21. Mancano all’appello Udinese-Atalanta e Juventus-Napoli.
La mia griglia d’agosto era: 1) Juventus, 2) Inter, 3) Atalanta, 4) Milan, 5) Napoli, 6) Roma, 7) Lazio. E’ il Natale di Milano e, probabilmente, l’anno. Se l’Inter tutta sostanza di Conte (al diavolo Eriksen, le rime baciate, tutta la cianfrusaglia che eccita i fusignanisti), ha centrato la settima vittoria di fila, il Milan è ormai da sedici partite che realizza almeno due gol. E’ stato concepito durante il lockdown, Pioli ha trovato i Re magi (nell’ordine: Ibra, Kjaer, Theo Hernandez) e li ha inseriti in un presepe che neppure a casa Cupiello avrebbero immaginato. E stasera, a San Siro, ne mancavano un fracco, non solo il Totem e il suo vice danese.
Ah, questi allenatori. La Lazio aveva rimontato due gol e stava dominando. Improvvisamente, Inzaghino ha tolto Immobile e Milinkovic-Savic, protagonisti assoluti del pareggio (assist del serbo, sinistro di Ciro). Al Milan non è parso vero. Ha (ri)cominciato a sporgersi, con Rebic ha sfiorato un paio di gol, e Theo, questo straordinario rugbista prestato al calcio, avete presente Gareth Bale?, l’ha trovato.
Della Juventus avevo scritto ieri. Cosa aggiungere se non che il tavolino proprio bene non ha portato? Madama è crollata in casa, e il Napoli dall’attacco decimato, per rimontare il Toro, la squadra più rimontabile d’Italia, ha avuto bisogno di un gioiello di Insigne. Un punto in tre partite, Gattuso: lottassero tutti come lui.
Complimenti a Sassuolo e Benevento. Buon Natale a tutti.
Pochettino si
Allegri no
Ancora senza panchina
Zitto zitto il verme approfitta del Natale per rientrare…che schifo, che bimbominkia…
Buon natale a tutti
Buon Natale a TITTI
Ed anche a GATTO SILVESTRO!!!
Articolo interessante, evidentemente non sono l’unico a pensarla così
Scritto da enristo il 25 dicembre 2020 alle ore 09:49
__________________________
Vero, ci sono TITTI gli antijuventini, indaista multinick del cazzo.
Per il resto buon Natale a tuttii, meno che agli schifosi multinick.
Se non funziona il link precedente provo a farmi perdonare con quest’altro. https://youtu.be/a8qE6WQmNus
https://tidal.com/track/3106788 Non so se vi si aprirà ma lo dedico a tutti.Vai mr Zimmerman
Drastico grazie per le palate di merda che getti continuamente addosso a me….grazie….si dice porti bene…
Comunque aspetto sempre le tue dotte disquisizioni dul caso squalifica rabiot….sempre che tu abbia argomenti.
Ne dubito.
Puoi sempre scrivere alla ministra amica di fabietto….un aiutino non si nega a nessuno….
questo per dire che quest’anno, anche se fossimo competitivi e non lo siamo, il decimo sarebbe di ben difficile conquista
in ben 7 partite sulle 13 giocate siamo stati penalizzati, talora anche pesantemente, nella totale indifferenza altrui (normale) e della dirigenza (siamo signori, non piangina), peccato che gli altri se appena scalfiti se ne escano in geremiadi (es.Commisso nella precedente Juve-Fiorentina) con ampio supporto di pistocchi, varriali, ziliani e compagnia cantante