Dopo quattordici turni, la classifica del campionato scorso era: Inter 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma 28, Cagliari (una partita in meno) e Atalanta 25, Napoli 20, Milan 17.
Dopo quattordici turni, la classifica odierna è: Milan 34, Inter 33, Roma 27, Sassuolo 26, Napoli 25, Juventus 24, Atalanta 22, Lazio 21. Mancano all’appello Udinese-Atalanta e Juventus-Napoli.
La mia griglia d’agosto era: 1) Juventus, 2) Inter, 3) Atalanta, 4) Milan, 5) Napoli, 6) Roma, 7) Lazio. E’ il Natale di Milano e, probabilmente, l’anno. Se l’Inter tutta sostanza di Conte (al diavolo Eriksen, le rime baciate, tutta la cianfrusaglia che eccita i fusignanisti), ha centrato la settima vittoria di fila, il Milan è ormai da sedici partite che realizza almeno due gol. E’ stato concepito durante il lockdown, Pioli ha trovato i Re magi (nell’ordine: Ibra, Kjaer, Theo Hernandez) e li ha inseriti in un presepe che neppure a casa Cupiello avrebbero immaginato. E stasera, a San Siro, ne mancavano un fracco, non solo il Totem e il suo vice danese.
Ah, questi allenatori. La Lazio aveva rimontato due gol e stava dominando. Improvvisamente, Inzaghino ha tolto Immobile e Milinkovic-Savic, protagonisti assoluti del pareggio (assist del serbo, sinistro di Ciro). Al Milan non è parso vero. Ha (ri)cominciato a sporgersi, con Rebic ha sfiorato un paio di gol, e Theo, questo straordinario rugbista prestato al calcio, avete presente Gareth Bale?, l’ha trovato.
Della Juventus avevo scritto ieri. Cosa aggiungere se non che il tavolino proprio bene non ha portato? Madama è crollata in casa, e il Napoli dall’attacco decimato, per rimontare il Toro, la squadra più rimontabile d’Italia, ha avuto bisogno di un gioiello di Insigne. Un punto in tre partite, Gattuso: lottassero tutti come lui.
Complimenti a Sassuolo e Benevento. Buon Natale a tutti.
Coglione, ancora i 100 mil per kulu e chiesa li devono ancora spendere; de ligth e’ stato criticato da te appena arrivato in italia nei primi mesi in modo duro, poi quando si è ripreso hai iniziato ad appoggiarlo ed ora a seconda di come gioca cambi parere, una volta buon giocatore, una volta scarso Questo vuol dire essere intenditore di calcio. Oppure hai sempre difeso bonucci che in realtà è da tempo l’anello debole della difesa juve. Non hai ancora capito, come ho cercato di spiegarti mollte volte, che la juve con questi difensori non può giocare alto in modo esasperato come sta facendo. Con difensori lenti come bonucci ogni lancio lungo è una coltellata al fegato e inoltre chiudi gli spazi al tuo fenomeno che ” nell’ 1 vs 1 è ancora il piu’ letale al mondo” ah!ah!ah!ah!.
Con te non si può parlare di calcio perchè cambi in continuazione idea a secondo del momento. Adesso difendi Sarri quando anno passato lo criticavi, attacchi Pirlo ma se dovesse fare una buona partita come a barcellona lo esalti. Sei un coglione inaffidabile.
Capisco perchè criticavi allegri, oltre al fatto che tuo cognato non si divertiva in tribuna, perchè vinceva sempre e appena ha perso una finale di CL che non poteva vincere hai iniziato con le critiche. A te piace lavorare nello sporco, quando le cose vanno male, così puoi dimostrare ai tuoi discepoli quanto sei bravo, quanto te ne intendi e spari cazzate continuamente . Non tifi juve, tifi te stesso e vuoi essere sempre al centro della attenzione. Coglione paranoico.
I miei idoli juventini sono del piero, scirea, gentile, cuccureddu, platini, zoff, furino, bettega, conte come giocatore ect. Il biondino ossigenato non lo ho mai amato, faceva parte della banda cragnotti uomo onesto che giocava con veron comunitario e ci ha scippato lo scudetto di perugia. Non lo ho mai sentito rinnegare quel periodo e dirci come sono andate le cose veramente. Lo ritengo un leccaculo incompetente che non si sa come è riuscito ad abbindolare AA, ma spero che presto , unitamente al suo compare paratici abbandoni la juve ; solo così si potrà parlare di ricostruzione seria.
Allegri non lavora perchè se lo puo’ permettere , vedi mourigno, comunque sono pronto a scommettere che troverà posto prima lui che la juve torni a vincere un campionato italiano. coglione
Coglione prima di scrivere o parlare riguardati la carta canta di allegri, 12 titoli in 5 anni media 2,2 annua. coglione.
Dal Vangelo secondo Davide Terruzzi:
.
https://www.ateralbus.it/la-prova-del-budino-della-juventus-di-pirlo-e-listerismo-sugli-arbitri/
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 24 dicembre 2020 alle ore 09:27
HO letto anche io e ho condiviso molto.
Buon Natale a; tutti.
Comunque complimenti al psg.
Pochettino è un colpaccio.
Sig Beccantini buongiorno e buon natale
Perché NESSUNA squadra al mondo cerca allegri?
AA “costretto a prendere Pirlo perché la Juve spende troppo per sarri”.
Certo come no e spendono 100m per chiesa e kulusewsky.
ritardato mentale.
I lurido uomo di merda gonfia il petto perché le cose vanno male in casa Juventus.
E scrive una serie di cagate senza ne capo ne coda.
Prima della pandemia avevamo appena sderenato l’inda mettendo le mani sullo scudetto con oggettivi progressi sul piano della coralita del gioco eppoi arriva uno stop di tre mesi che interrompe questo processo,favorendo le squadre che NON avevano un allenatore nuovo e che soprattutto,come il Milan,hanno potuto beneficiare di stadi vuoti.
Io ho sempre scritto che AA,che detesto a livello umano,ha un bilancio ottimo da presidente della Juventus.
Ho sempre scritto che deligt sarebbe diventato un grande,cera solo da capire QUANTO grande.lo elogiato a fronte di ottime prestazioni e criticarla fronte di pessime contro la Viola ma si sa che la madre dei figli di troia e’sempre incinta.
il lurido uomo di merda è quello che ha definito per mesi Pavel nedved,ripeto PAVEL NEDVED,un pedofilo ossigenato perché aveva una relazione con una donna di 21 anni.
Il lurido uomo di merda scrive solo troiate e quando glielo fanno notare inizia a sbavare di presunte alleanze
https://m.tuttojuve.com/primo-piano/juve-pensa-a-messias-540669
Il Messias ci salverà… XD
Intanto il PSG a sorpresa esonera Tuchel e sembra vicinissimo ad ingaggiare Pochettino.
Quindi anche stavolta “Le Gabbion n’est pas bon!”
Il verona ieri sera mi è sembrato poca cosa. Molto diverso rispetto a quanto l’abbiamo incontrato noi della juve!