Botti da orbi. Inter-Crotone 6-2, cioè: il gatto coi topi. Cagliari-Napoli 1-4, cioè: Zielinski e il coro. Benevento-Milan 0-2, cioè: tutti insieme appassionatamente (anche in dieci). Solo la capitale ha «rispettato» il minimalismo imposto dal momento: Roma-Sampdoria 1-0, Genoa-Lazio 1-1. Ha chiuso la Juventus di Pirlo: 4-1 all’Udinese. Nuovo inizio, vecchio indizio: Cristiano, doppietta e assist a Chiesa. Poi il solito strascico di pressing individuale, di palleggio lento, di svenimenti difensivi (a parte la «bandiera» di Zeegelaar, due traverse).
A successo donato dicono che non si guarda in bocca. Invece sì. Bisogna guardarci, sempre. Con la Viola, l’approccio fu da sbadigli e Vlahovic colpì. Con l’Udinese, idem e gol di De Paul, cancellato dalla vista lunga del Var (braccino, come poi per Ramsey sul due a zero). Alla lunga, è chiaro, i valori sono emersi. La classe di Cristiano e la vampate di Chiesa, soprattutto.
In assenza di Morata, infortunato, ha giocato Dybala al quale sono spettati l’onere di una partita pesante come una porta blindata (sempre ai margini, sempre) e l’onore di chiuderla. Siamo lontani anni luce dall’Omarino che Allegri portò a 22 gol prima di perderlo in coincidenza con l’avvento del Cristianesimo, e pure da quello che «C’era Guevara» Sarri aveva rianimato d’urgenza.
Più della Gioia, al tiro arrivava Ramsey: anche perché l’argentino pascolava sulla tre-quarti e così facendo, se non altro, agevolava i blitz del gallese e di Chiesa. L’Udinese di Gotti, squadra molto fisica, è stata – per una volta – molto distratta. Simbolo, il pallone che proprio Ramsey sfilava a De Paul e consegnava a Cierre. Il quale, nel dubbio, ha fatto (per fortuna) di piede suo. A febbraio ne farà 36.
E mercoledì sera, Milan-Juventus. La prima contro la quinta. Dieci punti di distacco. Come dire: o la Befana o mai più.
Intascato la stecca
Rileggendo il post di ettore più volte non mi sembra proprio che non capisca la situazione,anzi direi che l’ha capita perfettamente…
certo che sto ladrone di Marotta con eriksenn magari avrà intascato la stessa ma si è preso un bel cancello in faccia.20milioni per uno che nessuno vuole nemmeno in prestito visto che il ladrone gli ha dato un ingaggio di 8 netti(chissà perché eh,Beppe cresta).pensava di ripetere i giochetti che faceva da noi con conte ma stavolta la proprietà che gli para il culo c’è l’ha l’allenatore e non lui.
Occhio Beppe cresta che i cinesi di mettono un att8mo a ficcarti un calcio in culo simile a quello che ti ha dato agnelli.
Essere juventini in questi anni(felici)dovrebbe dare anche un po’ di rilassatezza!In te non la trovo.
Bravo Ettore..
Mi dispiace Ettore che anche tu non capisca la situazione ; ti chiedo ma dove eri tu quando anni fa meta del blog sparava contro allegri , nonostante che avesse vinto 5 campionati di fila + il resto . Non ti ho mai letto a difendere allegri e la juve . Ora mi critichi perchè attacco le persone che hanno distrutto quel giocattolo e principalmente nedved e paratici ? ma ancora non hai capito dove ci hanno portato e dove ci porteranno? perchè il brutto deve ancora venire . Queste persone devono essere cacciate immediatamente dalla società e prendere persone competenti a livello dirigenziale. Con prima lo si fa con prima guadagniamo tempo nella ricostruzione . Quando uno critica l’operato negativo dei dirigenti attuali juve , che risulta evidente oramai a quasi tutta la critica nazionale , siete solo capaci di dire che uno è un interista, ma cambiatelo voi questo disco e casomai discutete delle problematiche. Essere juventini non significa avere gli occhi foderati di prosciutto.
lasciatemi sparlare
di juve e juventini
li voglio maledire
siano stramaledetti gli agnelli
e dico sempre male
perché sono un poverino
ma un poverino fiero
sono un juventino
un juventino vero
hihihi
……………..
Dott.beccantini
Io penso che le relazoni dicpalazzi fossero tutte giuste.juve in c… hihihi
………………
Andrea agnelli e’un celodurista convinto
……………
Agnelli clown
……….
Dott.beccantini, l’avrà capito ache Lei…
che sono un juventino
un juventino vero…… hihihi
.
Dall’Apulia motudugnu
Scritto da enristo il 5 gennaio 2021 alle ore 16:44
-
-
Sarai mia Massimiliano Allegri sotto “mentite spoglie”?
-
Sembra di assistere ad una crociata contro Agnelli, Nedve e Paratici!
-
Non e’ possibile che un tifoso come tu dici di essere, che 2 anni dopo la partenza, continui con lo stesso disco rotto. Sembra che speri che la Juve perda, per spalargli fango addosso.
-
Cambialo sto disco va!
-
Non sara’ percaso, che sotto le mentite spoglie, si cela un interista?
-
Scritto da Lovre51 il 5 gennaio 2021 alle ore 18:21
azz, Limone Piemonte, nella mia provincia, non devo uscire se non per il vaccino!! :-)))
in sostanza me la giocherei così:
demiral-de ligt-bonucci-danilo
bentancur-arthur-mckennie
chiesa-dybala-ronaldo