Asl o non Asl, Covid o non Covid, si è giocato e mi sono pure divertito. Ha vinto la squadra meno decimata, più esperta e, nonostante o sopra tutto, con più cambi. Il Milan era imbattuto da 27 turni e da 17 partite segnava almeno due gol. Non questo Milan, d’accordo, se spulciamo la formazione. Non l’ha decisa Cristiano, voto cinque. L’ha decisa Federico Chiesa, le cui soluzioni balistiche (palo, due gol: il primo di destro, il secondo di sinistro) sembravano uscite, sic et simpliciter, dall’arsenale di papà Enrico. Lo marcava Theo Hernandez: un tir, quando attacca; non proprio un antifurto, quando difende. Il ring era tutto lì: Church per k.o.
I due assist li aveva serviti Dybala in versione trequartista, un signor tacco e un signor tocco. Se Pirlo aveva rischiato Frabotta, dignitosissimo, Pioli si è inventato – per forza – Calabria mezzala: e dal momento che il calcio è buffo, proprio il Davide milanista aveva firmato l’uno pari. Visti i tempi che corrono (più, ormai, dei giocatori), l’ordalia non ha annoiato. Sembrava in controllo, Madama, ma gli sgorbi di Bentancur e Ramsey spalancavano la porta a Castillejo e Leao, murati da Szczesny, puntuale sempre. Sembrava in controllo il Diavolo, alla ripresa, allorché Dybala e Chiesa hanno ridisegnato i confini della notte. Poi i cambi. Sarà un caso, ma il 3-1 l’hanno siglato due panchinari, McKennie su percussione di Kulusevski.
Più di cosi, senza Ibra and friends, il Milan non poteva fare. Anche così, senza Morata e i terzini titolari, la Juventus mi ha dato l’idea che un po’ meglio avrebbe potuto gestire. Sento peana a Rabiot, calma. La sconfitta dell’Inter lascia il Milan al primo posto. Sul baratro ciondolava la Tiranna: il successo la porta a meno 7 (con il «tavolino» del Napoli da recuperare). E ha battuto una Grande. Di più: per incerottata che fosse, la capolista.
Con i post ci si ungono le chiacchiere….atti ufficiali ci vogliono….aro’ stann?
Si ma con la testa con la quale pensi cosa hai risolto?Ti potrei dar ragione se domani ti incateni davanti alla FIGC e dichiari che non mangerai più sine die,se non cambiano la sentenza!!Basta abbaiare alla luna,fatti ci vogliono e poi ci sono cose più serie cui pensare che una partita di calcio.
Pare pure che l’uomo con la volpe in testa voglia fare ricorso al coni per ribaltare le elezioni presidenziali americane.
Poi ci sono post, come quello di AA con i pullman Juve a s.siro che parlano più di mille parole
Parla chi ha la testa per pensare a differenza di pecoroni e leccobardi di regime
Non dice niente Agnelli/Elkann e parla il piccolo tifoso…Usciamo fuori da questo sistema e…..dove andiamo?Io lo so,ma non mi pronuncio…!!
E basta con questa paranoia.Juve Napoli si rigiocherà e amen.Spero dopo l’ultima di campionato…
Andatevi a leggere la vita e le opere del presidente del coni, scoprireste cose molto interessanti…..
La sentenza del coni dice che c’è uno scontro di potere, e che l’ex comitato olimpico è semplicemente un comitato d’affari alla mercè di interessi di parte
in buona sostanza mi pare che la sentenza del coni dica che sono una manica di coglioni quelli che seguono ‘sto protocollo del cazzo. ma senza le parolacce.