Il problema è stato il tiro. Che sta al calcio come lo scambio degli anelli al matrimonio. Ha dominato molto, la Juventus di Marassi, ma concluso poco. E così la Sampdoria è stata sempre in partita. Una squadra, va da sé, capace di battere l’Inter, la Lazio e l’Atalanta (a Bergamo).
Sotto la pioggia, per un tempo i «Pirlanti» hanno pressato e sequestrato il campo. Tutto, tranne l’area di Audero. Se è il gol è stato bello, perché veloce, verticale e affilato (Bentancur-Morata-Cristiano-Morata-Chiesa) noioso è stato, viceversa, l’accerchiamento. Courmayeursette ci ha provato in un paio di occasioni, anche se ne ho apprezzato di più gli assist.
Il piano di Ranieri era chiaro. Lasciare la palla agli avversari, farsi dominare per illuderli e, appena possibile, pizzicarli. Non è che Keita e Quagliarella creassero chissà cosa, ma sapete come va il mondo: possibile che la Old Guard non commetta almeno una fotta? Invece, zero. Bonucci e Chiellini (che «parata, su Quaglia!) sono il ponte fra il passato e il futuro. Non solo. Di più: fra il calcio del passo indietro e il calcio del passo avanti. Che non è una linea di confine. E’ filosofia pura.
Bravissimo su Cierre, Yoshida era il più tonico. Con un solo gol di margine – una miseria, rispetto alla dittatura – la ripresa si è consegnata a una simil-lotteria sulla quale la Samp, con l’ingresso di Torregrossa, si è buttata con uno zelo che, fin lì, era stato delegato esclusivamente alla fase difensiva.
La Signora, che proprio di ferro non è, si ritirata nei suoi appartamenti. Il cambio tra Arthur e Ramsey sembrava una mano di poker e i doriani, lì per lì, continuavano ad «accorciare» (Coverciano, contenti?). Sino a un contropiede made-in-Reggio lungo l’asse Cristiano-Cuadrado, firmato dal gallese di cui sopra (e da chi, se no?). Juventus «trans»: metà moderna, metà antica. Oh yes.
Beh scamacca con obbligo sarebbe cosa da cellulare e camicia di forza. Come lo scambio alla pari geko nigno maraviglia, eh? Infatti se ne fa nulla.
Piuttosto ricordarsi della furbata che voleva fare carnevali. Magari proprio per fare le scarpe a paratici…
Ignorando i finti gobbi per un attimo c’è da dire che ormai si era capito da mo che avendo Pirlo finalmente capito dove far giocare al meglio kulu(alleluia),la questione quarta punta era risolta.
Rimane da capire se dybala sarà in grado di ri-superare kulu nelle gerarchie.
e a proposito di maiali
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/pazza-inter-vendila-doccia-gelata-zhang-interrotte-trattative-259808.htm
Khedira VAFFANHERTHAAAAAAAAAAAAA :-))))
A dream come true.
a proposito degli agnelli
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/qui-torino-john-elkann-avrebbe-intenzione-mettere-vendita-30-259810.htm
il merdaiolo,
il recidivo,
l’indaista,
il suino mascherato,
quello che i campionati si vincono a maggio
Falso come una moneta da 3 euro (cit.)
A 90,
inferiore!
Tutti i fratelli bianconeri sono ovviamente contenti per Scamacca mentre l’India sta travestito rosica.
Lo stesso infame che “i campionati si vincono a maggio”e che è stato prontamente umiliato da tutti noi.
Ho due immagini di kedhira,
La prima e’a munich dove sta merda esce senza una goccia di sudore e ancora pettinato perfettamente mentre i suoi compagni sputavano sangue.
La seconda è a cardiff dove non muove un dito per contrastare casemiro che calcia da fuori e fa gol.
Ciao immensa merda vai a rubare soldi altrove!
Fatico a pensare ad un giocatore della Juve che ho disprezzato più di te.
Non sono fascista…..e comunque meglio fascista che grillino succhiaruote e ameba..
Testa di cazzo.
Scritto da DinoZoff il 31 gennaio 2021 alle ore 18:36
Fascista ed indaista che accorre a difendere i moratti.
Scripta manent buffone analfabeta.
Scamacca va bene per la serie B come ampiamente dimostrato a genoa dove il campo non lo ha visto mai con pandev ozbudorov e destro davanti,tre zombie insomma.
Che interessasse alla Juve lo ha creduto solo qualche minorato mentale che si abbevera a siti per ritardati.
Attaccare paratici per una questione simile significa essere degli indaisti pezzi di merda.