Il problema è stato il tiro. Che sta al calcio come lo scambio degli anelli al matrimonio. Ha dominato molto, la Juventus di Marassi, ma concluso poco. E così la Sampdoria è stata sempre in partita. Una squadra, va da sé, capace di battere l’Inter, la Lazio e l’Atalanta (a Bergamo).
Sotto la pioggia, per un tempo i «Pirlanti» hanno pressato e sequestrato il campo. Tutto, tranne l’area di Audero. Se è il gol è stato bello, perché veloce, verticale e affilato (Bentancur-Morata-Cristiano-Morata-Chiesa) noioso è stato, viceversa, l’accerchiamento. Courmayeursette ci ha provato in un paio di occasioni, anche se ne ho apprezzato di più gli assist.
Il piano di Ranieri era chiaro. Lasciare la palla agli avversari, farsi dominare per illuderli e, appena possibile, pizzicarli. Non è che Keita e Quagliarella creassero chissà cosa, ma sapete come va il mondo: possibile che la Old Guard non commetta almeno una fotta? Invece, zero. Bonucci e Chiellini (che «parata, su Quaglia!) sono il ponte fra il passato e il futuro. Non solo. Di più: fra il calcio del passo indietro e il calcio del passo avanti. Che non è una linea di confine. E’ filosofia pura.
Bravissimo su Cierre, Yoshida era il più tonico. Con un solo gol di margine – una miseria, rispetto alla dittatura – la ripresa si è consegnata a una simil-lotteria sulla quale la Samp, con l’ingresso di Torregrossa, si è buttata con uno zelo che, fin lì, era stato delegato esclusivamente alla fase difensiva.
La Signora, che proprio di ferro non è, si ritirata nei suoi appartamenti. Il cambio tra Arthur e Ramsey sembrava una mano di poker e i doriani, lì per lì, continuavano ad «accorciare» (Coverciano, contenti?). Sino a un contropiede made-in-Reggio lungo l’asse Cristiano-Cuadrado, firmato dal gallese di cui sopra (e da chi, se no?). Juventus «trans»: metà moderna, metà antica. Oh yes.
Camerata Ivana Platinette La Russa, sei ormai irriconoscibile con tutte le tumefazioni che porti su quella faccia, peraltro di merda.
Dai raccontaci ora, come nella tua vita sessuale da pedofilo fascista e mafioso, cercavi sempre bambini della Juve. Gran dimostrazione di attaccamento ai colori…e già che ci sei, attaccati a ‘sta ceppa, fascistone e mafioso merdazzurro.
Brunelleschi e Rabiot.
Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò?
Forza Juve.
a questo punto non restano che le elezioni anticipate
spero che gli italiani eliminino una volta per tutte dalla vita politica ed amministrativa pubblica la banda di speculatori r ricattatori che fa capo a renzi
se questo comportasse dover subire la vittoria della destra fascio-reazionaria, ci prepareremo per resistere
Scritto da Dylive il 2 febbraio 2021 alle ore 15:46
:-)))
il coglione demente
100 ne fa
e
una ne pensa
Ma che bella formazione alla de pasquale !
Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Alex Sandro;
McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi;
Kulusevski, Ronaldo.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/khedira-fino-a-tre-giorni-fa-mi-allenavo-con-cristiano-ronaldo-bonucci-e-chiellini-quindi-il-livello-del-mio-lavoro-e-rimasto-alto-anche-se-non-giocav-545570
Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
È meraviglioso lo starnazzamento di quell’anatra impazzita di pederasta77….non sa più come insultarmi….ahahahah!
Sei solo un povero demente che gira per i blog fingendosi juventino, per prendersela un po’ con tutti.
Rifiutato pure dall’ONU….come rifugiato a causa dei calci in culo che prende in continuazione dal sottoscritto…
Fallito.
…dimenticavo Drastico….sulla mia scrivania ho tre foto: una delle più belle parate di Zoff effettuate a Wembley, il gol di Roberto Bettega in tuffo di testa alla Finlandia (Italia-Finlandia 6-1) e quella di Gaetano Scirea.
Scritto dal Camerata Ivana Platinette il 2 febbraio 2021 alle ore 10:56
————————————————-
Ma guardate come questo fascista cancerogeno nonchè mafioso indaista sia sempre a 90° tentando pateticamente di giustificarsi.
Pezzo di emorroide fascista, tu sulla paretina della cameretta (altro che scrivania…ANALfabeta) hai il poster di Ivana Bordon, di Nicolino Berti (il tuo intellettuale di riferimento) e di Lucacchio nudo.
Pervertito, pedofilo fascista.