Cominciamo da «lui». Fresco di 36 candeline, indisponente quando si sdraia o motteggia, ma di un’altra categoria. Cristiano Ronaldo: un gol troppo facile per non essere anche bello (o meglio: troppo bello per non sembrare addirittura facile); una traversa; un destro murato da Pau Lopez; il «mestiere dell’ombra» che ha indotto Ibanez all’autogol del raddoppio; e un giallo, alla fine, perché, insomma, nemmeno Orsato è un santo.
Morale: la Roma, che aveva portato l’ordalia sulle spalle come una croce, ha perso 2-0. Vero, la Juventus aveva giocato martedì a San Siro, in coppa, ma era molto diversa e, dunque, non avrebbe dovuto essere così stanca e pigra come emerso dalla trama. Catenaccio y Cristiano. Eppure Pirlo ha studiato a Coverciano e tiene in tasca il santino del Pep (Guardiola). Capita. In questi casi, il risultato copre tutto. Provo a tradurre: McKennie bloccato vale la metà del McKennie scatenato; Chiellini è un guerriero che predilige il Bronx dell’area ai panorami delle cartoline, tutti stretti appassionatamente per paura dei tagli di Borja Mayoral. Fosse andata diversamente, il loggione si sarebbe ribellato alle tracce palesi di Allegrismo e rimpianto, forse, i sentieri sfiorati da Sarri. O senza forse?
E’ la classica partita che porta all’orgasmo sia i possessori di palla sia i cacciatori di episodi. Si è rivisto Dzeko: non è bastato. La Roma batte le piccole ma non le grandi. La Juventus dell’anno nuovo, esclusa la lezione interista del 17 gennaio, ha sempre vinto. E in difesa, con il ritorno di Chiello, sembra più solida. A patto che il prezzo non sia, o non diventi, l’Alamo di stasera. Fra i cambi, scelgo l’ingresso di Cuadrado: suo il tocco a Kulusevski (altro panchinaro) per l’azione del bis. Cuadrado, il regista occulto di una Signora che, se serve, su Spinazzola ne sacrifica due, Chiesa e Danilo. Tanto ci pensa «lui».
Vs la Roma abbiamo visto un calcio Old Style , con una difesa cosi bassa che n’altro po’ si allinea sotto le curve , una tantum ci puo’ stare , anzi…bravo Pirlo ad incartare la gara in quella maniera , ma che sia una eccezione pero’ . La squadra , anche piano piano , DEVE trovare una formazione base ed un concetto di gioco chiaro e definito . Come gia’ scritto , stendo un velo pietoso sull’Orange in panchina , quella e’ la classica m,archetta pagata alla vecchia guardia .
Intanto leggo in giro “Juve anni 80″… Bene, vuol dire che siamo tornati a fare paura
Scritto da madfool il 7 febbraio 2021 alle ore 20:06
Beh, proprio belli belli non siete…
Segasbagliata77 è un poveretto, bisognoso di cure psichiatriche e non dev’essere un caso semplice. Che poi sia frutto di una sega venuta male, o come ipotizzo io, un preservativo difettoso, cambia poco: il risultato è aberrante dal punto di vista del genere umano.
_——-_———–
Mister33, sono gli aborti “gentili” nascosti nei sotterranei della clinica, soggetti da esperimento di cui il primario ne va fiero.
Quaquaraquà 77
ti auguro di vivere il più a lungo possibile (per poi schiattare indegnamente), magari in uno dei tuoi girovagare nelle fogne potresti trovare un anello magico come un novello Gollum de’ noartri, ti auguro di vivere centinaia di anni, vedere il tuo corpo marcire lentamente mentre ti contorci nell’invidia.
Altrimenti potresti sempre contrarre un bel Parkinson, o una artrosi fulminante (demenza senile? Quella no, perché partiresti con un ingiusto vantaggio…) o una qualsiasi bella malattia che ti tenga in vita ma come un vegetale.
E dopo che sei schiattato, si spera il più tardi possibile, dovrebbero costruirti un mausoleo dove esporti in una teca, protetta da un microclima ad hoc e imbalsamato, come Kim Il Sung, un esempio troppo prezioso di decerebrato, da esporre e fare vedere alle scolaresche in visita come esempio di subumano.
Gollum77,
Fatti un bel festino vodoo con le candeline, il poster Lukaku ed un bel cazzone di lattice nero, ma attento a non ficcartelo troppo dentro al culo che poi finisco al pronto soccorso!
Quaquaraquà 77
perché sei qui?
Un camionista distratto o menefreghista è venuto dentro tua madre (stupidamente fiduciosa), o ci ha pensato un preservativo difettoso. La decisione di abortire poi ripensata chissà per quale motivo.
Un evento sfortunato dal punto di vista del genere umano, paragonabile ad una di quelle mutazioni genetiche destinate a generare un nulla di fatto per la specie (chiamarla umana con riserva, nel tuo caso specifico), un binario morto dal punto di vista evolutivo.
Per dirla con le tue parole (brutto, ma altrimenti non capisci): sei una specie di cancro.
Per fortuna non sei infetto, sei fastidioso ma innocuo, soprattutto inutile. A bug in the system.
Il finto juventino con l’anima sporca di merda (cit.) ovvero l’indaista travestito Ambretta PuLEXicessi che, non scordiamolo mai, ai tempi del Sassolino accompagnava i merdazzurri alla UCL (con Gagg) a forza di riti voodoo, non sarebbe poi così contento della vittoria della UCl (e te credo, pisciatombe di merda) ma lui vuole una piccola soddisfazione nei confronti del suo Signore e Padrone, ovvero il sommo bilbao.
La cosa buffa è che…magari l’autogestione della squadra ed il ritrovato giocommerda ci portasse la UCL…ma purtroppo (e la carogna incancrenita indaista multinick lo sa molto bene) non succederà mai.
E’ più facile che quel busone di Lex prenda della figa o che sua mamma smetta di dare via la sua arida fregna marcia, purtroppo.
Ciao Lex, cancro fascista ed indaista che viaggia in Lancia Yaris.
Gli allenatori a volte sono incomprensibili… Come si faccia a lasciare in campo uno come pavoletti, lento, molle, abulico… Onquel che resta di cresta gialla….
Tornatene nelle fogne, gollum77, così torniamo a respirare aria pulita
L’unica cosa di Pep che non capisco è l’insistenza nel proporre Mahrez a destra ma non so chi aveva come disponibilitÃ
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 7 febbraio 2021 alle ore 19:36
———————————————————————-
Ahahahahah, a destra ci vedeva meglio il camerata Ivana Platinette ovvero sè stesso.
The Muppet Show.