Cominciamo da «lui». Fresco di 36 candeline, indisponente quando si sdraia o motteggia, ma di un’altra categoria. Cristiano Ronaldo: un gol troppo facile per non essere anche bello (o meglio: troppo bello per non sembrare addirittura facile); una traversa; un destro murato da Pau Lopez; il «mestiere dell’ombra» che ha indotto Ibanez all’autogol del raddoppio; e un giallo, alla fine, perché, insomma, nemmeno Orsato è un santo.
Morale: la Roma, che aveva portato l’ordalia sulle spalle come una croce, ha perso 2-0. Vero, la Juventus aveva giocato martedì a San Siro, in coppa, ma era molto diversa e, dunque, non avrebbe dovuto essere così stanca e pigra come emerso dalla trama. Catenaccio y Cristiano. Eppure Pirlo ha studiato a Coverciano e tiene in tasca il santino del Pep (Guardiola). Capita. In questi casi, il risultato copre tutto. Provo a tradurre: McKennie bloccato vale la metà del McKennie scatenato; Chiellini è un guerriero che predilige il Bronx dell’area ai panorami delle cartoline, tutti stretti appassionatamente per paura dei tagli di Borja Mayoral. Fosse andata diversamente, il loggione si sarebbe ribellato alle tracce palesi di Allegrismo e rimpianto, forse, i sentieri sfiorati da Sarri. O senza forse?
E’ la classica partita che porta all’orgasmo sia i possessori di palla sia i cacciatori di episodi. Si è rivisto Dzeko: non è bastato. La Roma batte le piccole ma non le grandi. La Juventus dell’anno nuovo, esclusa la lezione interista del 17 gennaio, ha sempre vinto. E in difesa, con il ritorno di Chiello, sembra più solida. A patto che il prezzo non sia, o non diventi, l’Alamo di stasera. Fra i cambi, scelgo l’ingresso di Cuadrado: suo il tocco a Kulusevski (altro panchinaro) per l’azione del bis. Cuadrado, il regista occulto di una Signora che, se serve, su Spinazzola ne sacrifica due, Chiesa e Danilo. Tanto ci pensa «lui».
Cosa ha vinto guardiola da giocatore.
Roba da pazzi questo ha il cervello di un babbuino.
pezzo di scemo io non ho mai detto che chiellini non ha vinto nulla.
Quello che chiedeva cos’ha vinto guardiola sei tu.
e sarei quello preso a culo scoperto.
Minorato mentale.
Club Modifica
Palmarès Giorgio Chiellini, uno al quale non hanno acchittato a fior di milioni le squadre nelle quali ha giocato
Campionato italiano Serie C1: 1
Campionato italiano di Serie B: 1
Scudetto.svg Campionato italiano: 9
Juventus: 2011-2012, 2012-2013, 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020
Supercoppa Italiana.svg Supercoppa italiana: 5
Juventus: 2012, 2013, 2015, 2018, 2020
Coppa Italia: 4
Juventus: 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018
2 finali di Champions League.
Nazionale
Campionato d’Europa Under-19: 1
Liechtenstein 2003
Bronzo olimpico: 1
Atene 2004
Si infatti imbecille, quando ti si becca con il culo scoperto, sono gli altri che non capiscono il tuo scritto.
Fatti una domanda e datti una risposta….
Gli unici due allenatori progressisti che hanno vinto da noi sono stati il primo Lippi ed il primo Conte.
Ma rendiamoci conto tutti per cortesia.
Questo chiede cos’ha vinto guardiola da giocatore.
E ha pure il coraggio di dire ad altri di farsi visitare.
Deve farsi visitare lui ma da un veterinario.
Insomma, le parole di Allegri post Cardiff sono molto chiare, quando disse che aveva puntato tutto sulla fase difensiva. Perché fino a quel punto avevamo subito qualcosa come due gol o giù di lì. Solo che poi in finale, con quella strategia, ne abbiamo presi quattro.
Guardiola cosa ha vinto da giocatore?
Scritto da DinoZoff il 8 febbraio 2021 alle ore 18:05
Ovviamente questa è una trollata.
Nessuno al mondo è così deficiente dal credere ad una simile domanda.
Josep guardiola palmares da giocatore.
6 la liga
1 coppa campioni
1 coppa di spagna
4 supercoppa spagnola
1 coppa delle coppe
2 supercoppa europea
1 oro olimpico(votato miglior giocatore spagnolo del torneo olimpico).
votato nella squadra ideale della champions league 2000
1 bravo award
Pezzo di scemo e chiedi anche cos’ha vinto guardiola da giocatore.
E già che ci siamo chiarisco anche una volta per tutte la mia opinione su chiellini per il quale nutro riconoscenza e grande affetto ma tra lui e bonucci scelgo come guardiola e prendo Bonucci,fermo restando la grandissima caratura di chiellini.
Il chiellinesimo(cit.)è il motivo per cui su 8 finali di CHAMPIONS ne abbiamo perse 7.
Sic et simpliciter.
Il chiellinesimo adottato da qualche debole di cervello che si esalta per una vittoria catennacciara(chiellini ra)con la Roma decimata va benissimo,ci si fa una risata e si passa oltre.
Il chiellinesimo come credo societario e DNA juventino(fabbrica produttrice di scudetti,cit.)è la ragione per cui allenatori progressisti con idee di calcio moderne da noi falliscono sempre o proprio non ci vogliono venire o proprio non li cerchiamo.
Se un allenatore progressista si rassegna a fare il minestraro per qualsivoglia motivo e’una sconfitta,non una vittoria.
E adesso mi aspetto che alla prima rimessa laterale azzeccata da chiellini spunti il solito che mi dice io non soporto chiellini ma adesso salgo sul suo carro.
Scritto da Alex drastico il 8 febbraio 2021 alle ore 17:05
Ed ecco che arriva viscidoff che non sa nemmeno leggere.
Scemo come una foca.
Qui siamo alla follia/ eresia….discutere Giorgio Chiellini. È il manifesto di chi di calcio non ne capisce VERAMENTE un cazzo….
Però quando si alzano coppe e scudetti di corsa sul carro.
Se non vengono gli allenatori progressisti, quelli de ibbegioco, la colpa è del Chiellismo….fatti vedere da uno bravo, e chiedi a quante squadre vorrebbero chiellini in campo….
Guardiola cosa ha vinto da giocatore?