Cominciamo da «lui». Fresco di 36 candeline, indisponente quando si sdraia o motteggia, ma di un’altra categoria. Cristiano Ronaldo: un gol troppo facile per non essere anche bello (o meglio: troppo bello per non sembrare addirittura facile); una traversa; un destro murato da Pau Lopez; il «mestiere dell’ombra» che ha indotto Ibanez all’autogol del raddoppio; e un giallo, alla fine, perché, insomma, nemmeno Orsato è un santo.
Morale: la Roma, che aveva portato l’ordalia sulle spalle come una croce, ha perso 2-0. Vero, la Juventus aveva giocato martedì a San Siro, in coppa, ma era molto diversa e, dunque, non avrebbe dovuto essere così stanca e pigra come emerso dalla trama. Catenaccio y Cristiano. Eppure Pirlo ha studiato a Coverciano e tiene in tasca il santino del Pep (Guardiola). Capita. In questi casi, il risultato copre tutto. Provo a tradurre: McKennie bloccato vale la metà del McKennie scatenato; Chiellini è un guerriero che predilige il Bronx dell’area ai panorami delle cartoline, tutti stretti appassionatamente per paura dei tagli di Borja Mayoral. Fosse andata diversamente, il loggione si sarebbe ribellato alle tracce palesi di Allegrismo e rimpianto, forse, i sentieri sfiorati da Sarri. O senza forse?
E’ la classica partita che porta all’orgasmo sia i possessori di palla sia i cacciatori di episodi. Si è rivisto Dzeko: non è bastato. La Roma batte le piccole ma non le grandi. La Juventus dell’anno nuovo, esclusa la lezione interista del 17 gennaio, ha sempre vinto. E in difesa, con il ritorno di Chiello, sembra più solida. A patto che il prezzo non sia, o non diventi, l’Alamo di stasera. Fra i cambi, scelgo l’ingresso di Cuadrado: suo il tocco a Kulusevski (altro panchinaro) per l’azione del bis. Cuadrado, il regista occulto di una Signora che, se serve, su Spinazzola ne sacrifica due, Chiesa e Danilo. Tanto ci pensa «lui».
Ieri in effetti ho scritto qualcosa tipo: mi meraviglio solo di quanto insista il Pep con Mahrez a destra. Che ovviamente non vuol dire “fallo giocare a sinistra” ma “mettine un altro”.
Evidentemente l’alimentazione a base di rifiuti organici rubacchiati rovistando tra i sacchetti dell’umido ha annebbiato le capacità cognitive del diversamente umano gollum77 …
Unica soluzione: skippare i suoi commenti, in attesa che un’ulcera fulminante risolva il problema.
Intanto ieri un altro duro colpo al fegato, col suo idolo Lukakkio che non ne becca una e l’altro suo idolo conte, buzzurro come lui, che viene messo a posto e rispedito a casa a mani vuote (specialità della casa: fare schifo nelle coppe) dallo “stagista” (cit. sua del demente).
Brutti tempi per te, stai SHCHIATTANDO.
Guardiola cosa ha vinto da giocatore?
Scritto da DinoZoff il 8 febbraio 2021 alle ore 18:05
Ovviamente questa è una trollata.
Nessuno al mondo è così deficiente dal credere ad una simile domanda.
Josep guardiola palmares da giocatore.
6 la liga
1 coppa campioni
1 coppa di spagna
4 supercoppa spagnola
1 coppa delle coppe
2 supercoppa europea
1 oro olimpico(votato miglior giocatore spagnolo del torneo olimpico).
votato nella squadra ideale della champions league 2000
1 bravo award
Pezzo di scemo e chiedi anche cos’ha vinto guardiola da giocatore.
Scritto da Alex drastico il 8 febbraio 2021 alle ore 18:15
—————————————————————————————–
Ieri poi, la versione Ambretta del Platinette camerata si sorprendeva del fatto che Pep mettesse Mahrez a destra…dove gioca da una vit.
Mentre la versione Ivana la Scrofa del Platinette camerata faceva sbellicare il blog chiedendo cosa avesse mai vinto Guardiola da giocatore.
Non può essere che lo stesso cranio pieno di merda e segatura a partorire queste cose, negli stessi istanti e sulla stessa persona.
Se la frase fosse davvero “Stai zitto coglione” sarebbe sicuramente pertinente al soggetto recipiente.
Purtroppo un presidente della Juventus non può dire una cosa del genere, a meno che non sia un cafonazzo tipo l’afgano ADL o comunque di quella risma….
Scritto da bilbao77 il 9 febbraio 2021 alle ore 23:45
Chapeau Bilbao, al netto del tifo, un rampollo patetico e distante anni luce dall’Avvocato.
Comunque noi troppo imprecisi sottoporta, con un gol si riapriva.
Camerata mafioso indaista Ivana-Platinette dal cervello diversamente sviluppato, l’importante è che gli Agnelli non abbiano fatto nulla per Porcopoli e lo scudetto di Cartone che vi siete ciucciati voi, vero bastardo figlio di una trombatina da 5000 lire?
Ora vai e ciuccia il mottarello di Lucacchio che ti piace tanto. Golosastro.
Finocchio 77….ti gocciola ancora la bocca, flautismo puro.
E già…tutte educande stasera….AA viene provocato a casa sua da un guitto che ha sfamato per tre anni, e dovrebbe stare anche zitto.
Quando si dice clinica per malati nerazzurri….
ore 22:39-MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ditemi quello che vi pare ma io non riesco ad odiarlo.I ricordi sono troppo belli,certo mi spiace che sia andato all’Inda ma anche Lippi e Trap ci andarono!!
Il dito medio di Tonio PDM dovrebbe costargli la stella allo stadium.
Ecco sgamato Tonio
https://twitter.com/romeoagresti/status/1359281367973003267?s=19
Visto anche il video col dito medio di Antonio “Bisognerebbe essere più educati” Conte.
In effetti lo ha detto lui stesso, tutti hanno visto… povero Capitano, come ti sei ridotto.