Cominciamo da «lui». Fresco di 36 candeline, indisponente quando si sdraia o motteggia, ma di un’altra categoria. Cristiano Ronaldo: un gol troppo facile per non essere anche bello (o meglio: troppo bello per non sembrare addirittura facile); una traversa; un destro murato da Pau Lopez; il «mestiere dell’ombra» che ha indotto Ibanez all’autogol del raddoppio; e un giallo, alla fine, perché, insomma, nemmeno Orsato è un santo.
Morale: la Roma, che aveva portato l’ordalia sulle spalle come una croce, ha perso 2-0. Vero, la Juventus aveva giocato martedì a San Siro, in coppa, ma era molto diversa e, dunque, non avrebbe dovuto essere così stanca e pigra come emerso dalla trama. Catenaccio y Cristiano. Eppure Pirlo ha studiato a Coverciano e tiene in tasca il santino del Pep (Guardiola). Capita. In questi casi, il risultato copre tutto. Provo a tradurre: McKennie bloccato vale la metà del McKennie scatenato; Chiellini è un guerriero che predilige il Bronx dell’area ai panorami delle cartoline, tutti stretti appassionatamente per paura dei tagli di Borja Mayoral. Fosse andata diversamente, il loggione si sarebbe ribellato alle tracce palesi di Allegrismo e rimpianto, forse, i sentieri sfiorati da Sarri. O senza forse?
E’ la classica partita che porta all’orgasmo sia i possessori di palla sia i cacciatori di episodi. Si è rivisto Dzeko: non è bastato. La Roma batte le piccole ma non le grandi. La Juventus dell’anno nuovo, esclusa la lezione interista del 17 gennaio, ha sempre vinto. E in difesa, con il ritorno di Chiello, sembra più solida. A patto che il prezzo non sia, o non diventi, l’Alamo di stasera. Fra i cambi, scelgo l’ingresso di Cuadrado: suo il tocco a Kulusevski (altro panchinaro) per l’azione del bis. Cuadrado, il regista occulto di una Signora che, se serve, su Spinazzola ne sacrifica due, Chiesa e Danilo. Tanto ci pensa «lui».
E se la frase di Paratici verso Oriali e’ vera…cioe’ tradotto in napoletano e’ molto piu’ efficace…..” si nun te ne vaje mo, stavota e a vota bbona ca busc “…A Fabio Paratici una Stella allo Stadium!
AI moralisti del cazzo,per favore leggete la merda che a volte sedicenti tifosi scribazzano qui dentro….e datevi una risposta…..Non facciamo I perbenisti di sta uallera……FORZA JUVENTUS!
Francesco
Camerata Ambretta, come tutti I fascio-mafiosi di destra sei un tanghero terminale, attaccato al prepuzio di Lucacchio, il buttafuori…dalle competizioni ad eliminazione diretta
Metastasio.
(Chissà se a questa ci arriva…)
-
Eh ma vuoi mettere il grande allenatore le cui vedove (i milanisti con passamontagna da juventini) che lo tengono nel cuore perche’ ha lasciato la Juve, eliminato dalla Coppa Italia da Andrea Pirlo (odiato dagli antijuventini!) facendo ampio turnover all’ andata e al ritorno. Fatti, non pugnette. Antijuventiniii! Scoreggia!
https://www.facebook.com/neschio92/videos/411153706838323
Juventus-roma
Szczesny;
Danilo,
Bonucci
Chiellini,
Alex Sandro
Chiesa
Arthur,
Rabiot,
McKennie
Morata
Ronaldo.
———-
Juventus-inter
*Buffon;
A.Sandro,
*Demiral,
*De Ligt,
Danilo;
*Cuadrado
*Bentancur,
Rabiot,
*Bernanrdeschi;
*Kulusevski
C.Ronaldo.
-
eppure… questo dice che.
https://twitter.com/Agostin22300292/status/1359257858777489410
-
Tafazzoff,insultare è un verbo,protestare è un altro verbo!Suca.
Tafazzoff,tu con la Juve non c’entra nulla.Quindi statt zitt!Conte è un sanguigno e come tale s’incazza come una bestia se lo insultano per un’ora abbondante!Basta con questa faida del cazzo!!
Scritto da Lovre51 il 10 febbraio 2021 alle ore 19:34
_———————
Adesso lo decidi tu chi deve tirare Juve e chi no?
Io non capisco se vai di pecorino…..o di pecorina a novanta gradi al parco dei nigeriani….
Conte è stato il primo ad insultare per la mancata concessione del rigore farlocco…..svariate rinco!!
“Se devo vincere quello che ha vinto lui [Allegri], potete tranquillamente chiamarmi allegriano. Mi fa molto piacere. ”
Andrea Pirlo
Io sto con AA senza se e senza ma.
La cartonizzazione di Conte è oramai completa.
A metà Luglio del 2014 ne avevamo avuto un anticipo.
Gli auguro tutte le disgrazie sportive immaginabili.
Letta su Twitter: “all’Inter hanno Bastoni ma non hanno ne coppe ne denari…”
:-D
Nel,secondo tempo il Napoli ha accorciato le distanze e fallito una clamorosa occasione per pareggiare. Sembrava che potesse agguantare il pareggio ma gasp ha messo dentro ilicic per muriel e raddrizzato la squadra. Dopo il terzo goal non c’è stata storia.
Io ho visto solo il primo tempo.
Una squadra distrutta tatticamente,fisicamente ma soprattutto moralmente.
Difensori centrali maximovic e rahamani poi gente come Demme lovotka Elmas bakayoko Hysaj e questo oshimen che oltre ad essere sett8mane da una condizione accettabili mi sembra pure poca roba.
Il tutto con un allenatore completamente delegittimato.
Poi magari nel secondo è cambiato tutto,non so.
Gli afgani sono impresentabili La difesa si taglia come il burro Sabato vediamo di non fare cagate da….dementi…