Cominciamo da «lui». Fresco di 36 candeline, indisponente quando si sdraia o motteggia, ma di un’altra categoria. Cristiano Ronaldo: un gol troppo facile per non essere anche bello (o meglio: troppo bello per non sembrare addirittura facile); una traversa; un destro murato da Pau Lopez; il «mestiere dell’ombra» che ha indotto Ibanez all’autogol del raddoppio; e un giallo, alla fine, perché, insomma, nemmeno Orsato è un santo.
Morale: la Roma, che aveva portato l’ordalia sulle spalle come una croce, ha perso 2-0. Vero, la Juventus aveva giocato martedì a San Siro, in coppa, ma era molto diversa e, dunque, non avrebbe dovuto essere così stanca e pigra come emerso dalla trama. Catenaccio y Cristiano. Eppure Pirlo ha studiato a Coverciano e tiene in tasca il santino del Pep (Guardiola). Capita. In questi casi, il risultato copre tutto. Provo a tradurre: McKennie bloccato vale la metà del McKennie scatenato; Chiellini è un guerriero che predilige il Bronx dell’area ai panorami delle cartoline, tutti stretti appassionatamente per paura dei tagli di Borja Mayoral. Fosse andata diversamente, il loggione si sarebbe ribellato alle tracce palesi di Allegrismo e rimpianto, forse, i sentieri sfiorati da Sarri. O senza forse?
E’ la classica partita che porta all’orgasmo sia i possessori di palla sia i cacciatori di episodi. Si è rivisto Dzeko: non è bastato. La Roma batte le piccole ma non le grandi. La Juventus dell’anno nuovo, esclusa la lezione interista del 17 gennaio, ha sempre vinto. E in difesa, con il ritorno di Chiello, sembra più solida. A patto che il prezzo non sia, o non diventi, l’Alamo di stasera. Fra i cambi, scelgo l’ingresso di Cuadrado: suo il tocco a Kulusevski (altro panchinaro) per l’azione del bis. Cuadrado, il regista occulto di una Signora che, se serve, su Spinazzola ne sacrifica due, Chiesa e Danilo. Tanto ci pensa «lui».
Ricordiamo bene tutti,GIOCHIAMO,non c’è nessuna guerra!Per Leoncini 45,Andrea Agnelli è una personaccia,e siccome nella Exxor conta come il 2 di bastoni spero venga sostituito!
Occhio che noi domani giochiamo senza nessuno che imposti il gioco (Bonucci e Arthur fuori).
Mi fido pochissimo, anzi a me le ultime spiagge e i ritiri prepartita puzzano da matti…
do Thiem
Ad oggi di Thiem vincitore degli A0,visto anche l’infortunio di Nole!Ma starei molto attento al mulatto(si può dire?)canadese,bravissimo!!!
-
VIDEO Juve inter 0-0 Lautaro calcio a Berna, conte voleva rigore
https://www.youtube.com/watch?v=EKnaQb_VH_w&feature=youtu.be
-
FOTO Juve inter 0-0 Lautaro calcio a Berna, conte voleva rigore
https://twitter.com/Furiaceca_/status/1359240279832866820
-
link foto. conte da il dito medio alla Juventus
https://cdn.calciomercato.com/images/2021-02/Conte.JuveInter.dito.750×450.jpeg
-
link video. conte da il dito medio alla Juventus
https://twitter.com/i/status/1359281367973003267
-
Juve inter, a fine partita Agnelli lascia la tribuna
borbottando, certamente incazzato. Ma non sembra di avere avversari vicini o in prossimita,
e il campo e molto distante per sentire borbottii.
Infatti, la sola parola che pensano che possa aver detto, e’ coglione. Ma a me pare che dice molto ma molto di piu’ chr coglione. Poi certo, gli intellettuali e gli erducandi, si aggrappano a qualunque merda che i nemici vomitano per imbrattare la Juventus. E’ pare che anche Ravezzani, a microfoni spenti abbia chiesto: ma Agnelli, che cavolo a detto, si puo’ sapere. E’ la rissa, con chi ha fatta, con Nedved, Paratici e quell’altro, perche’ altra gente non ho visto.
https://twitter.com/i/status/1359256735073136640
-
Juve inter 0-0 bella giocata di Ronaldo e Andanovic
https://twitter.com/i/status/1359264640983851016
————
E queso per “palati fini”
https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/175094054061330
-
Eh ma Peppino è un sempliciotto. Vuole le cose semplici, sa mica fare tanto di conto. Poi l’importante, mi sa, è quell’altra percentuale.
Bravo Fabio che hai messo una pezza alla porcheria fatta da Beppe cresta,il coglione-ladrone.
Scritto da Alex drastico il 12 febbraio 2021 alle ore 09:07
L’assurdità di quella clausola era ed è che non è che legata al valore della plus valenza ma direttamente della vendita. Questo vuol dire che vendi oggi benta a 40 pippi, ne devi dare 20 al boca più i 12 dati te ne esci con circa 8 pippi in più. Tra quattro anni vendendolo a 40 pippi dovrai sempre darne 10 la boca che sommati ai 20 dati vuol dire farci 10 pippi in più. Insomma o lo si vende a cifre folli, dai 60 pippi in su o conviene tenerselo perchè con quello che guadagni non ti paghi manco rovella
Una alla volta, per carità … prendiamo 3 punti a Kabul, poi se ne parla.
Per me la Lazio al momento è la squadra più in forma del campionato,che vuol dire nulla ma tant’è.
L’inda ha Lazio e Milan ed in generale un calendario complicato nelle prox 6-7 partite e così anche il Milan.
Il ns è molto più agevole ma io credo poco ai calendari perché se lasci punti a Benevento e crotone e con il Verona in casa va tutto in vacca.