Che rumba, signore e signori. Che Spezia. Clamoroso al Picco, Spezia batte Milan due a zero. Il Milan capolista, il Milan di Ibra. Come se il tempo, stanco dei soliti menu, si fosse alzato dal tavolo e avesse ordinato qualcosa che ricordasse l’epopea dei Vigili del fuoco spezzini, capaci, nel campionato bellico del 1944, di superare il Grande Torino e aggiudicarsi uno scudetto mai riconosciuto, mai dimenticato, sempre rivendicato.
Da Ottavio Barbieri e il suo mezzo sistema a Vincenzo Italiano e il suo pressing feroce, a tutto campo: prendete la miglior Atalanta del Gasp e il miglior Verona di Juric e avrete un’idea dell’idea. E così, dopo la Juventus a Napoli, è caduto anche il Milan, fin qui imbattuto in trasferta.
Clamoroso, sì, per il pugno del risultato e l’urlo dello scarto. Non certo per la trama, che Maggiore e Bastoni, i cannonieri, Gyasi e Agudelo hanno organizzato, tradotto e dominato come solo alla vigilia, sulla lavagna, riesci a immaginare. Non c’è stata partita, e se mi chiedete il nome di un giocatore dal voto indefinibile, vi rispondo Provedel: il portiere. Mai impegnato sul serio, mai disturbato dalle torri o dalla fanteria leggera di un Diavolo sbranato, letteralmente. Mai. Da nessuno.
Ecco qua un allenatore – uno dei pochi – che porta punti e di cui si nota la mano. Pur non avendo fenomeni, o forse proprio per questo: può ordinare, può farsi seguire attraverso il calvario che impone. Kevin Agudelo è un colombiano di 22 anni. Ruolo, attaccante. Sembrava il miglior Aguero. E vi raccomando l’azione del primo gol, rifinita da Maggiore. Uno spettacolo.
E il Milan? Bolso, distratto, sterile in Calhanoglu, nervoso in Ibra (nervoso perché isolato), sempre a rimorchio dei tarantolati avversari, con Donnarumma protagonista già in avvio. Brutte notizie, per Pioli, in vista dell’Europa League e del derby. Brutte, ma meritate.
INFERIORE tumorale? In che fascia gioca Mahrez? ahahahahah
GIBBONE cncerogeno
Qui l’ unica cosa sporca di merda che viene consentita è la tua presenza, comunque inutile.
Il sig. (si fa per dire) TUMORElex è atteso per la chemio. Grazie.
Non solo chi prendono, ma con contratti faraonici da califfi che li rendono invendibili….
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 14 febbraio 2021 alle ore 21:27
—————————–
Contratti faraonici scandalosi, che rendono impossibile la loro cessione se non a società che possono permettersi certi ingaggi, che se ne guardano bene dall’ acquistare gente come Rabiot e Ramsey data la scarsa qualità tecnica ed il rendimento.
Ominide, cita Pistocchi che fai miglior figura.
Potrai rapportarti con esseri superiori dopo che avrai conquistato la posizione eretta.
È spassoso poi vedere guardoni dal buco della serratura che non sanno nemmeno mantenere la loro parola (sùbito seguiti da indaisti multinick travestiti) avere una tale invidia nei confronti di coloro che capiscono di più di calcio e che vedono le cose prima, da rendersi ridicoli puntualmente, annaspando e difendendo l’indifendibile.
Patetici nel dire che “non lo volevano”…falsi come dei suini cinesi.
Ma perchè non si rilassano? Il calcio è un gioco e se loro non ne capiscono non è mica la fine del mondo.
Certo, non dovrebbero stare qui a sporcare il consueto alto livello con le loro minchiate tipo i coretti da stadio ogni 10 post, ma già che gli viene generosamente consentito stiano tranquilli. A fare cilecca ci sono abituatiabituati geneticamente. Lo accettino, leggano ed imparino…i somarelli.
Non solo chi prendono, ma con contratti faraonici da califfi che li rendono invendibili….
Intervento non la possono vedere….ne sono loro i responsabili.
Se prendono Ramsey e Rabiot e, ad esempio, la Lazio schiera Savic e Luis Alberto di chi è la colpa?
Quello che mi chiedo è : ma Paratici non dice nulla ? E Nedved ? Possibile che non vedano, anche loro, lo scempio in cui ci troviamo ?
Scritto da Intervengo102 il 14 febbraio 2021 alle ore 20:42
E la famosa BBC, che a quanto pare detta e comanda, è contenta? Va tutto bene?
Prendiamo Bernardeschi. Comincio a chiedermi se non sia diventato un amicone di qualcuno. Perchè non è umanamente possibile continuare a schierare uno che non riesce a fare la più semplice delle giocate, e che quando riceve palla in avanti SISTEMATICAMENTE si ferma e la passa indietro. Deve pur esserci una spiegazione.
Quello che mi chiedo è : ma Paratici non dice nulla ? E Nedved ? Possibile che non vedano, anche loro, lo scempio in cui ci troviamo ?