Per garantirsi la difesa che a Coverciano chiamano «bassa», l’Inter di solito segna subito. L’ha fatto anche nel derby, con Lau-Toro, di testa, su pennellatina di Lukaku. Era il 5’. Dopodiché, non prima di aver sparato altre cartucce, tutti indietro, con falò di pressing e lampi di contropiede.
Il Milan ne è uscito travolto e stravolto. Zero a tre. Lento per un tempo, con Ibra accerchiato e schermato (da Brozovic), ci ha provato in avvio di ripresa. E qui, parafrasando Jim Morrison, se a volte basta un attimo per scordare una stagione, a volte non basta una gaffe (quello di coppa, su Cierre) per scordare i due minuti di Samir Handanovic: doppia paratona su Ibra e gran riflesso su Tonali. Chapeau.
Stava premendo, la squadra di Pioli, e Conte, felice, non pensava alle censure dei fusignanisti, alle menate sulla difesa a cinque che in Champions non tira: qui è Rodi e qui bisogna arretrare.
Morale della favola: transizione tra Hakimi (meglio di Theo), Eriksen (sempre meglio), Perisic (meglio di Calabria) e bis di Martinez, il migliore del mazzo. Poi, con il Diavolo stracciato in avanti e il totem svedese abbandonato dai sudditi, ecco lo schema Lukaku: da metà campo allo sparo, con Romagnoli invano ciondolante attorno alle sue spalle.
Tutto qua. E non è poco. Per la cronaca, e per la storia, Ibra e Luka si sono ignorati. Ognuno per la sua strada. Lo svedese, sostituito (addirittura); il belga, un assist, un gol e capocannoniere. Il Milan non è più il Milan dell’andata, anche (ma non solo) perché ha perso Bennacer e giocato giovedì a Belgrado. Quattro sconfitte nelle ultime otto partite. L’Inter, viceversa, cinque vittorie nelle ultime sei.
L’impressione era che il Diavolo avesse di fronte un muro; l’avversario, una porta socchiusa. Era da dieci anni che il derby non valeva per lo scudetto. Più quattro sul Milan: fuori da tutto, l’Inter di Conte è in fuga da tutti.
coglione io tengo la juve e guardo i risultati juve . dovresti stare zitto e portare rispetto a campioni che entreranno nella storia della juve per risultati ottenuti . Sarri e’ sempre arrivato dietro ad allegri e quest’ultimo ti ricordo ha vinto 5 campionati consecutivi e pure lui a maggior ragione entrerà per sempre nella storia della società. Tra cinquanta anni Allegri sarà ricordato , sarri non sapranno neanche chi era. E’ ora che la smetti di sputare su pirlo e raccontare la storia dei punti che non sta ne in cielo ne in terra; purtroppo la sfortuna di Pirlo e’ stata di lavorare con Paratici e Nedved, mentre Allegri ha lavorato principalmente con Marotta.
Non ti chiedi perchè nessuno voglia lavorare con il tuo amichetto fabio? Tutti dichiarano se c’è paratici non mi interessa.
Te lo dico da tempo, scrivi troppo e ti arrimpichi sugli specchi, perchè dopo un po non sai più cosa dire e spari cazzate. Sei un coglione e lo rimarrai per sempre, cerca di scrivere meno e lavorare di più altrimenti la mia pensione chi me la paga, coglione.
Intervengo
Tu chi avresti preso?
No perché qui c’è chi dal cretino a paratici per non aver preso scamacca a 25m,quarta punta del Genoa reduce da un campionato da 9gol ad Ascoli in serie B.
Morata out pure stasera , sembra sia devastato da un virus intestinale . Non prendere una punta a Gennaio e’ na roba da denuncia degli azionisti , e non capisco come un Pirlo si sia prestato ad uno scempio del genere .
tutti i giocatori elencati nei tuoi post hanno vinto almeno tre scudetti a testa, aspettiamo per vedere quanti ne vinceranno ronaldo, rabiot,ramsey, arthur, morata, chiesa, de ligt, tutti giocatori che ci hanno regalato le altre squadre; coglione dovresti scrivere meno cazzate e lavorare di più, coglione per sempre.
Scritto da enristo il 22 febbraio 2021 alle ore 12:08
Cioè ma stai davvero chiedendo cosa hanno vinto cr7 morata rabiot Arthur e deligt!?!?!
CO-GLIO-NE.
Ok che sei gonfio di aids ma almeno wikipedia potresti consultarla.
Comunque scrivi che cazzo vuoi non ti cago più,comunicando con te mi sporco del letame che maneggi per campare.
Poi leggo che dybala e cr7 sarebbero di “difficile collocazione”.
Lo scorso anno i due hanno segnato 50 gol insieme e dybala è stato votato miglior giocatore della serie A.
Indaisto
Leggi bene il mio post e vedrai che ti ho risposto in merito.
Secondo me sarri è più bravo di allegri e lo ha dimostrato proprio nell’anno che e’arrivato dietro noi.sarri e’stato immediatamente cercato all’estero mentre allegri mai.ma siamo nel campo delle opinioni.
Quello che invece è un dato di fatto e’che tu sei un bifolco analfabeta che sta godendo delle ns disgrazie.
CO-GLIO-NE.
infatti, nino, semplice non fa rima con brutto. e nemmeno con facile.
“giocare a calcio è semplice, ma giocare un calcio semplice è la cosa più difficile che ci sia”. lo ha detto cruyff, non il minestraro che viene tirato in ballo ogni volta che le cose non vanno bene. il minestraro lo ringrazio per i primi tre anni con noi, poi è rimasto due anni di troppo in cui si è gonfiato a dismisura pontificando a destra e manca su quanto sia semplice il calcio (e scrivendoci pure un libro), quando il suo non era affatto un calcio semplice, ma solo un calcio orribile. spero (per lui, ma alla fine non è che me ne freghi più di tanto) che quando tornerà ad allenare sia in grado di ritrovare l’umiltà dei suoi primi anni anni con noi, chè la spocchia di quello che la sa lunga non può appoggiarla da nessuna parte. torni a fare quel poco che sa fare e basta.
Coglione come al solito te la suoni e te la canti, ti avevo posto la domanda su allegri, sarri e pirlo; in base al tuo ragionamento dei punti in più allegri dovrebbe vincere per distacco , compreso i 5 campionati vinti, ma non lo vuoi ammettere perchè oltre che coglione sei un disonesto intelettuale.
tutti i giocatori elencati nei tuoi post hanno vinto almeno tre scudetti a testa, aspettiamo per vedere quanti ne vinceranno ronaldo, rabiot,ramsey, arthur, morata, chiesa, de ligt, tutti giocatori che ci hanno regalato le altre squadre; coglione dovresti scrivere meno cazzate e lavorare di più, coglione per sempre.
il gioco dell’inter sarà pure semplice ed elementare ma oltre ad essere redditizio devo ammettere che è assai meno noioso del nostro lento tik tok laterale senza grinta e senza sbocchi
il duo Lukaku-Lautaro è incisivo al massimo, l’unica speranza è che siano in un anno di grazia irripetibile altrimenti saranno cavoli amari per tutti
in ogni caso senza coppe vinceranno a mani basse e noi suderemo per stare nei quattro