Doveva vincere, la Juventus. Ci ha provato. Non più come sapeva: come può. Il Verona è una ciurma di pirati che fiuta dov’è il tesoro (la costruzione dal basso) e ne gode. Juric marca a uomo, non dà respiro: se non glielo togli, o ne salti i reticolati, sono guai. A Pirlo mancavano un sacco di titolari: davanti, soprattutto. Non aveva cambi. E comunque non è oggi che deve battersi il petto. Il problema è a monte, è stato il gioco: molto liquido, molto episodico. Dallo sfinimento del possesso palla ai tocchi in uscita che trasmettono i brividi che diffondevano le difese scollacciate di Zeman.
Penso che lo scudetto sia andato. Dopo nove anni, ci sta. Anche se il tifoso, in questi casi, spera sempre in una resa gloriosa, da eroi. L’ordalia è stata ispida, fisica, con i duellanti che si tiravano pezzi di pressing, nella confusione tipica degli ingorghi senza vigili. Partita bene, la Juventus ha chiuso male. Non è bastato un discreto Kulusevski, non è bastato il solito gol di Cristiano, più ostaggio che padrone della notte, al culmine di una bella azione Ramsey-Chiesa. Una delle rare.
L’Hellas, fra parentesi, ha preso un palo con Faraoni e scheggiato una traversa con Lazovic: e senza i balzi di Szczesny, chissà . Il pareggio di Barak ha fissato il confine, netto, fra il calo dei campioni e la crescita dei corsari. Se l’Inter batte il Genoa, i punti diventeranno dieci (al lordo del recupero con il Napoli). Ripeto: non era, questo, un esame di estetica. Era un match da vincere: non importa come. Da Veloso, Juric ha ricavato la visione per la riscossa. Sul fronte opposto, poco Rabiot, magri scampanellii di Ramsey. Idem da Bernarderschi e Chiesa, costretti a presidiare varchi che, piano piano, i rivali riempivano di munizioni. Non era un Verona al massimo, ma l’ha dato. Come la Juventus, inutile girarci attorno. E questo è stato il risultato.
Secondo me è uno dei migliori centrali del campionato e farebbe pure comodo alla juve . A 20 milioni è regalato e sul mercato al momento vale molto di più. La juve doveva mantenersi il diritto della proprietà .
non è una fake news è tutto vero, parto dei volponi nostri che, quanto meno, avrebbero dovuto inserire l’obbligo e non il diritto di riscatto
conseguenza: se si dimostrerà valido, la Dea lo prenderà per poco, in caso contrario lo rispedirà al mittente
e saranno cavoli nostri
fermo restando che lo considero buono per la Dea, al di fuori è come l’abbiamo visto al Genoa
Oggi ho letto questa notizia che spero sia un fake news : romero verrà sicuramente riscattato dall’atalanta al termine dei due anni di prestito dalla juve. Costo del riscatto 16/mil pagabili in 3 comode rate. Romero è costato all’atalanta 2 mil di prestito per due anni + 2 mil in caso di qualificazione alla ECL. Totale operazione 20/mil. La juve due anni fa ha pagato romero 26/mil. Percepisce circa 2/mil di ingaggio annuo.
I volponi juve, comprese le cagnotte incorporate, hanno preso de ligt pagandolo 75/mil + ingaggio di 7,5/mil per 5 anni che possono arrivare a 12/mil con bonus facilmente raggiungibili.
La juve dovrebbe confermare questi signori per rifondare la squadra?
Ma quanto rimpianto per quel Marione che così bene sta facendo a Milano :-)))))
Scritto da mike70 il 2 marzo 2021 alle ore 15:16
veramente, dato che si gioca in notturna un palo della luce potrebbe servire :-))))
comunque il mettersi in situazioni kafkiane è tipico di questo Paese quartomondista o peggio, ne è dimostrazione evidente l’indignazione e le minacce per le mancate forniture di vaccini a fronte dell’incapacità di utilizzare tempestivamente quelle a disposizione
Superciuk, davanti ad una situazione emergenziale, di una squadra vera ed accertata, la partita si può rinviare tranquillamente, proprio per lo stato eccezionale che mai sta vivendo.
Diverso è, come ha fatto il Napoli, l’à ttuare comportamenti truffaldini e di convenienza cosa sta attuando tuttora.
Mentre il Torino ha osservato tutte le disposizioni relative alla quarantena e isolamento, il Napoli non lo fece o lo fece a proprio piacimento. Nel caso di Lazio -torino chi ha sbagliato è stata la Lega.
le situazioni dei friarielli e dei bovini sono certamente diverse, ma la conclusione dovrebbe essere la stessa se le regole non avessero ammesso scappatoie. C’è il covid è chiunque può trovarsi a non poter giocare la partita: che sia perchè i giocatori non stanno in piedi o perchè qualche autorità non ti dà il permesso di spostarti. dispiace quanto vuoi, ma dato che non ti presenti perdi la partita e pazienza. Il campionato è falsato? e perchè mai se le regole sono le stesse per tutti. come dire che in una gara automobilistica se un pilota ne butta fuori un altro la gara è falsata perchè il secondo non ha partecipato alla gara contro la sua volontà . E’ solo questione di regole chiare e di applicarle.
Morata e Fagioli convocati.
Ma quanto rimpianto per quel Marione che così bene sta facendo a Milano :-)))))
Anzi ora pare abbiano convocato una riunione urgente in Lega per la partita
DinoZoff il problema, per il Torino e per tutta la baracca, è che la Lega afferma che pomeriggio di gioca.