Doveva vincere, la Juventus. Ci ha provato. Non più come sapeva: come può. Il Verona è una ciurma di pirati che fiuta dov’è il tesoro (la costruzione dal basso) e ne gode. Juric marca a uomo, non dà respiro: se non glielo togli, o ne salti i reticolati, sono guai. A Pirlo mancavano un sacco di titolari: davanti, soprattutto. Non aveva cambi. E comunque non è oggi che deve battersi il petto. Il problema è a monte, è stato il gioco: molto liquido, molto episodico. Dallo sfinimento del possesso palla ai tocchi in uscita che trasmettono i brividi che diffondevano le difese scollacciate di Zeman.
Penso che lo scudetto sia andato. Dopo nove anni, ci sta. Anche se il tifoso, in questi casi, spera sempre in una resa gloriosa, da eroi. L’ordalia è stata ispida, fisica, con i duellanti che si tiravano pezzi di pressing, nella confusione tipica degli ingorghi senza vigili. Partita bene, la Juventus ha chiuso male. Non è bastato un discreto Kulusevski, non è bastato il solito gol di Cristiano, più ostaggio che padrone della notte, al culmine di una bella azione Ramsey-Chiesa. Una delle rare.
L’Hellas, fra parentesi, ha preso un palo con Faraoni e scheggiato una traversa con Lazovic: e senza i balzi di Szczesny, chissà . Il pareggio di Barak ha fissato il confine, netto, fra il calo dei campioni e la crescita dei corsari. Se l’Inter batte il Genoa, i punti diventeranno dieci (al lordo del recupero con il Napoli). Ripeto: non era, questo, un esame di estetica. Era un match da vincere: non importa come. Da Veloso, Juric ha ricavato la visione per la riscossa. Sul fronte opposto, poco Rabiot, magri scampanellii di Ramsey. Idem da Bernarderschi e Chiesa, costretti a presidiare varchi che, piano piano, i rivali riempivano di munizioni. Non era un Verona al massimo, ma l’ha dato. Come la Juventus, inutile girarci attorno. E questo è stato il risultato.
Concordo superciuk.purtroppo that’s the world we live in.
Scritto da DinoZoff il 2 marzo 2021 alle ore 15:51
Proprio perché è una situazione emergenziale nella quale però il principio di per se discutibile che se uno non può giocare per causa di forza maggiore, perde la partita, è stato accettato da tutti, le partite non disputate andavano assegnate a tavolino. La Nazionale norvegese mi pare ha perso una partita perché causa covid alla squadra non è stata data l’autorizzazione ad uscire dal paese. Polemiche in questo caso zero.
Io ho smesso di sorprendermi su certe operazioni alla romero. Si dice una mano lava l’altra è tutte e due si fregano gli asciugamani. La Juve supervalutazioni kuluseski e sottovaluta romero. Nello stesso tempo il carneade muratore viene preso per 7 pippi dall’Atalanta e mandato in prestito alla Reggiana. Con il Genova gli inciuci sono stati anche peggiori. Occhio che anche per fregarsi gli asciugamani ci vuole esperienza e destrezza. La lezione del 2006 non è servita.
Io invece sulla querelle Lazio Torino non ho capito una cosa.
La lega sa da una settimana che che il toro finiva l’isolamento stasera a mezzanotte.perche non far disputare la partita domani?
Ah e en passant quando lo vedevamo al Genoa tutti a dire che paratici era un coglione ad aver valutato così tanto una pippa assurda come Romero……ovviamente.
Il mercato è drogato.
Valutazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Sono solo numeri per aggiustare i bilanci.
Uno schifo.
Concordo con nino,Romero va bene per l’Atalanta e 20m per un difensore centrale di sti tempi sono tanti.ricordiamoci che lo abbiamo pagato 26milioni perché loro han pagato sturaro,ripeto STURARO 26milioni,ripeto 26MILIONI.
I rimpianti sul mercato sono altri tipo coman per benatia valutati 20m e il francese deciderà una champions league e ultimamente moise kean.
Ovviamente nulla a che vedere con il babbuino che ha preso bernardeschi a 40 e gli ha dato 4netti di ingaggio e a cui bisognerebbe raddrizzare la schiena a bastonate.
“De Laurentiis non vuole giocare Juve-Napoli il 17 marzo”
Il presidente degli azzurri, secondo il Mattino, preferirebbe un’altra data per disputare il match dell’Allianz Stadium contro i bianconeri
Oggi è l’1 Aprile?
su Romero voglio sperare ci sia un patto tra club, tornando all’oggi , che se dice x stasera ? lo rifamo strano n’altra volta ? ma come si sara’ svegliato oggi lo stagista ?
Non obligato a rispondere. Solo per curiositÃ
Anche di questo si dovrà ringraziare il povero demente
Scritto da Andreas moeller il 2 marzo 2021 alle ore 07:52
.
Il demente chi sarebbe?