Una partita vecchia, da clamoroso al Cibali, con il Benevento di Inzaghi che butta giù la Juventus dalla sua flemma e Pirlo dal suo torello orizzontale, una serie infinita e sfinita di starnuti. Quelli che guardano il dito: Montipò è stato il migliore, Morata si è mangiato un paio di gol, idem Danilo, manca un rigorino su Chiesa, e l’errore di Arthur, colui che ha aperto il mar Rosso a Gaich, non è da Tiranna, è da dama di corte (se va bene).
E’ la luna che bisogna fissare, la prima sconfitta interna dopo sette vittorie, il modo in cui Madama è salita sul ring, fingendo di dominarlo, brutta, lenta e neppure cattiva, la difesa a tre dei rivali mai in crisi, al massimo in difficoltà, Hetemaj e Lapadula assatanati, Gaich letale, tutti al servizio di tutti.
Spero che sia colpa di Pirlo. Ma, ripeto, temo di no. Non solo, almeno. Avrebbe potuto togliere subito Chiesa dalla fascia sinistra? Forse. Kulusevski, a destra, o rientra per tirare (di mancino) o per crossare di destro impiega una vita. Pretendere scintille da Rabiot, e dallo stesso Arthur, non esiste. Si sapeva: la Juventus ha un centrocampo rugbistico, il cui unico lanciatore appartiene geograficamente alla Maginot (Bonucci).
Il Benevento, come le provinciali d’antan, ha fatto catenaccio, con graffi di fuorigioco e morsi di pressing a disturbare i lombi nobili di campioni spocchiosi. Gira e rigira, Cristiano è stato colui che ha tirato di più, non però con la magia che ne governa di solito le traiettorie. E sulle punizioni, non si è tolto: le ha battute. Due, entrambe sulla barriera: un destino.
La sosta moltiplicherà mal di pancia e processi sommari. Agnelli pensi di più alla Juventus di oggi e meno alla Superlega di domani. Lo scudetto è andato, e dopo nove anni ci sta. A patto di non ridursi così, sul cornicione della zona Champions: in bilico, oggi, non meno di Cristiano.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/la-rivelazione-di-pirlo-nella-sua-autobiografia-del-2013-non-punterei-un-centesimo-sul-mio-futuro-da-allenatore-551337
Sì, sì ecco, è la moglie.
Mi avevano paventato che fosse proprio l’indimenticabile Furia.
Dispiace comunque, per entrambi.
Ma non è che è morta la moglie di Furino, e non il grande Beppe?
Condoglianze lo stesso.
Miseria di tempo…
Con Gasperini dovremmo aspettare anni e non ne saremmo capaci…….Ma nu famo ride!!Sono 25 anni che aspettiamo e non saremmo capaci di aspettarne 2!!!Ahh si….lo scudetto,ma basta vogliamo,tutti,la CL!!!o no?”” il Liverpool non ha vinto scudettini per 30 anni e noi non possiamo aspettare una misera di tempo!!!Io voglio il bel gioco e sono disposto ad attendere il tempo che serve!!Vedere merda come gli ultimi 2 anni di Allegri e quest’anno non mi serve!!Fino che Allegri è stato nostro allenatore l’ho difeso e sfido chiunque a trovare miei post contro di lui ma adesso rimanga dov’è!!
E che dire di AmbrettaLEX quel figlio di un CANCRO TERMINALE che prevedeva l’ottavo posto per l’inda di Cartonio?
Che questa merdaccia travestita e multinick indaista faceva il giancarlo padoan del blog: io lo pronostico male e vediamo se riesco a farla vincere, come già riuscì allo squilibrato che sdoppia la propria minuscola personalità quando si faceva chiamara impera ed aiutò a portare fortuna sempre ai suoi amati suini.
Ah, e ve lo ricordate quando, dopo quel paio di vittorie Lazio inclusa mi pare, questo tumore di merda vaneggiava del fatto che a maggio sarebbe stato bellissimo rivedere tutti sul carro dello Stagista….
COGLIONAZZO tumorale indaista, scendi ora e spingilo e continua a sognare di mangiare della minestra di escremento, che conosciamo la tua passione per la coprofagia.
Ma ivana la scrofetta multinick nonchè figlia del cancro terminale può una volta per tutte specificare quanti scudetti ha vinto Chiellini?
No perchè qualche settimana fà si è permessa di NON includere quello del 2005/06…
Siccome quasi tutti (a parte i suoi altri nick) sanno per certo o sospettano che sia una merdaccia suina indaista travestita, potrebbe chiarire la cosa no?
Scrivi più forte, come diceva il grande Lucio Dalla, perchè da sotto quell’enorme montagna di merda nella quale ti sepellisco quotidianamente non ti si sente. Mongolino di Ulan Bator.
Beppe Furino
Uno di noi!
un abbraccio immenso a Beppe Furino. Il capitano dei capitani
.
Scritto da Riccardo Ric il 22 marzo 2021 alle ore 21:27
.
Mi associo
il maestro ex mister 33 ex ambro ALLEGRI.
..
grazie.