Una partita vecchia, da clamoroso al Cibali, con il Benevento di Inzaghi che butta giù la Juventus dalla sua flemma e Pirlo dal suo torello orizzontale, una serie infinita e sfinita di starnuti. Quelli che guardano il dito: Montipò è stato il migliore, Morata si è mangiato un paio di gol, idem Danilo, manca un rigorino su Chiesa, e l’errore di Arthur, colui che ha aperto il mar Rosso a Gaich, non è da Tiranna, è da dama di corte (se va bene).
E’ la luna che bisogna fissare, la prima sconfitta interna dopo sette vittorie, il modo in cui Madama è salita sul ring, fingendo di dominarlo, brutta, lenta e neppure cattiva, la difesa a tre dei rivali mai in crisi, al massimo in difficoltà , Hetemaj e Lapadula assatanati, Gaich letale, tutti al servizio di tutti.
Spero che sia colpa di Pirlo. Ma, ripeto, temo di no. Non solo, almeno. Avrebbe potuto togliere subito Chiesa dalla fascia sinistra? Forse. Kulusevski, a destra, o rientra per tirare (di mancino) o per crossare di destro impiega una vita. Pretendere scintille da Rabiot, e dallo stesso Arthur, non esiste. Si sapeva: la Juventus ha un centrocampo rugbistico, il cui unico lanciatore appartiene geograficamente alla Maginot (Bonucci).
Il Benevento, come le provinciali d’antan, ha fatto catenaccio, con graffi di fuorigioco e morsi di pressing a disturbare i lombi nobili di campioni spocchiosi. Gira e rigira, Cristiano è stato colui che ha tirato di più, non però con la magia che ne governa di solito le traiettorie. E sulle punizioni, non si è tolto: le ha battute. Due, entrambe sulla barriera: un destino.
La sosta moltiplicherà mal di pancia e processi sommari. Agnelli pensi di più alla Juventus di oggi e meno alla Superlega di domani. Lo scudetto è andato, e dopo nove anni ci sta. A patto di non ridursi così, sul cornicione della zona Champions: in bilico, oggi, non meno di Cristiano.
Scritto da ezio maccalli il 21 marzo 2021 alle ore 17:59
Ezio, io credo che nessuno di noi sia scemo, ma proprio per questo dobbiamo guardare in faccia la realtà : in tempo di COVID e di 250 miliardi € di perdita esercizio corrente è inutile illudersi, i margini per cambiare tanti giocatori non ci sono…io mi accontenterei di liberarmi di Bernardeschi, Rabiot, Ramsey ( e vedrai non sarà affatto facile…) prendere un buonissimo centrocampista come Locatelli, tenere Cristiano ( tanto deciderà lui..) fare qualche altra operazione più o meno di contorno…più di così temo che la società non possa fare..ecco allora che la guida tecnica diventa ancor più importante…francamente te la sentiresti di fare un altro anno con lo stagista?! Domanda retorica in realtà ….purtroppo per noi AA ha già deciso di si…
MÃ sembravi una mammoletta e invece sei come gli altri!Ma credo che il primario sia troppo permissivo,un blog con 10/15 utenti potrebbe benissimo essere chiuso O MODIFICATO!
TROLLONE
masturbati sul poster di giubertoni
e sucamelo
Inferiore
Marco sei così sicuro?
Guarda che la storia è piena di giocatori sopravvalutati solo perché giocano in una nazionale importante per grazia ricevuta o perché hanno militato in una grande in un momento di grazia o perché hanno un procuratore potente.
Guardiamo in faccia alla realtà : i 3 brocchi Bentancur Arthur e Rabiot non ne fanno uno finito, Ramsey É finito e McKennie è un buon prospetto.
Nessuno è da titolare Juve
Dopo una sconfitta dolorosa
Si alza il tombino
E spunta andreas moeller
Vieni avanti, zoccola
Che ti squarto dal culo in su
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 21 marzo 2021 alle ore 17:59
_—————
Come interista si vuol dimostrare….quando la Juve perde le zoccole escono dalle fogne.
È un cult.
Lovre, rispondo con gli insulti solo a chi mi insulta.
Mai gratuitamente. Controlla e vedrai
andreas moeller
topo di fogna figlio di una zoccola
la tua unica utilità qui è fare lo zimbello
striscia via che non è giornata
oppure datti fuoco o crepa come vuoi
Maestro rispetto il tuo parere ma i giocatori della juve non sono poi così scarsi. Rabiot gioca nella Francia, mc kennie è discreto, Arthur giochicchiava a Barcellona. Per carità in Champions non si è competitivi ma con il porto e il Benevento qualcosa in più me lo sarei aspettato
Maestro(ma de che?),sei uscito da questo blog lamentandoti del turpiloquio e poi che fai?Rientri dalla finestra con la bocca piena di merda!Ma vergognati!
L’accozzaglia di brocchi l’hai vista allenata da qualcun altro lo scorso anno ed erano ancora più brocchi.
Campioni d’Italia a due giornate dalla fine.