Una partita vecchia, da clamoroso al Cibali, con il Benevento di Inzaghi che butta giù la Juventus dalla sua flemma e Pirlo dal suo torello orizzontale, una serie infinita e sfinita di starnuti. Quelli che guardano il dito: Montipò è stato il migliore, Morata si è mangiato un paio di gol, idem Danilo, manca un rigorino su Chiesa, e l’errore di Arthur, colui che ha aperto il mar Rosso a Gaich, non è da Tiranna, è da dama di corte (se va bene).
E’ la luna che bisogna fissare, la prima sconfitta interna dopo sette vittorie, il modo in cui Madama è salita sul ring, fingendo di dominarlo, brutta, lenta e neppure cattiva, la difesa a tre dei rivali mai in crisi, al massimo in difficoltà, Hetemaj e Lapadula assatanati, Gaich letale, tutti al servizio di tutti.
Spero che sia colpa di Pirlo. Ma, ripeto, temo di no. Non solo, almeno. Avrebbe potuto togliere subito Chiesa dalla fascia sinistra? Forse. Kulusevski, a destra, o rientra per tirare (di mancino) o per crossare di destro impiega una vita. Pretendere scintille da Rabiot, e dallo stesso Arthur, non esiste. Si sapeva: la Juventus ha un centrocampo rugbistico, il cui unico lanciatore appartiene geograficamente alla Maginot (Bonucci).
Il Benevento, come le provinciali d’antan, ha fatto catenaccio, con graffi di fuorigioco e morsi di pressing a disturbare i lombi nobili di campioni spocchiosi. Gira e rigira, Cristiano è stato colui che ha tirato di più, non però con la magia che ne governa di solito le traiettorie. E sulle punizioni, non si è tolto: le ha battute. Due, entrambe sulla barriera: un destino.
La sosta moltiplicherà mal di pancia e processi sommari. Agnelli pensi di più alla Juventus di oggi e meno alla Superlega di domani. Lo scudetto è andato, e dopo nove anni ci sta. A patto di non ridursi così, sul cornicione della zona Champions: in bilico, oggi, non meno di Cristiano.
Vero. Allegri stasera da Caressa. Una delle poche volte che seguirò quella trasmissione….
Maury • tra 43 minuti
Questa è la sconfitta di Andrea Agnelli…avete visto la sua faccia a fine gara? Allegri fu silurato x essere uscito contro un Ajax che giocava a meraviglia…e vinto lo scudetto…Sarri per un brutta champions ma con uno scudetto vinto…ad oggi, saremo fuori da tutte le competizioni senza un cambio di rotta…auspico il ritorno di Allegri, unico in grado di cavare sangue anche dalle rape che mandiamo in campo
Arthur ha sbagliato.
Ma perché lui è in area con la palla tra i piedi ed invece di lanciare tenta un passaggio da “costruzione dal basso”?
Come Beccantini io “ Spero che sia colpa di Pirlo. Ma, ripeto, temo di no.”
E continuare a paragonare Pirlo a Sarri o Allegri non ha senso.
Questi hanno decenni di esperienze sulle spalle.
Pirlo non ha mai allenato.
Come a suo tempo Seedorf o lo stesso Inzaghi al Milan.
O Ferrara.
Questi dovrebbero essere i paragoni da fare
Imho
E non andò bene in nessun caso, ma per esempio questo Inzaghi è altra roba rispetto a quello del Milan.
Ripeto, ricordiamo che Pirlo non ha mai allenato.
È stata una scommessa di AA
Fin qua persa.
Inevitabilmente
Cmq con questa squadra scarsa l’anno scorso Sarri a vinto lo scudetto con 2 giornate d’anticipo.
In panchina non abbiamo un allenatore che ci metta grinta.
Finchè non mandano via i senatori (che comandano) non si cambierà mai nulla.
De pasquale lo scemo del villaggio è moratti
Se va avanti cosi sarà proprio AA ad essere esonerato,dal cugino.Altroché Pirlo confermato.
Scritto da Lovre51 il 21 marzo 2021 alle ore 18:24
Speriamo che succeda davvero!!!
Betancour entra, dopo 20gg di Covid, pronti via e subito un apertura di prima x Kulu, che ovviamente spreca con la solita finta a rientrare che ormai conoscono anche gli Steward dello stadio.
Vabbe’ dai, faccio io:
ottar otaroloced • tra 33 minuti
2 palle così voi e le rimonte scudetto
poi nn vincete contro una squadra che a sua volta nn vinceva da 11 partite
Barzellettieri con Pir La capo clown
e agnello lo Sce Mo del villaggio.
Ah no uno lo haz arrischiato arthur. Quello a gaich. Nella metà campo sbagliata.
Mí sembravi una mammoletta e invece sei come gli altri!Ma credo che il primario sia troppo permissivo,un blog con 10/15 utenti potrebbe benissimo essere chiuso O MODIFICATO!
Scritto da Lovre51 il 21 marzo 2021 alle ore 18:12
Chiuso. E’ un indulto continuo qua dentro…