Era il giorno di Dante, era la prima tappa verso il Mondiale del Qatar. Né inferno né paradiso. E comunque: Italia due Irlanda del Nord zero. I gol li hanno realizzati Berardi, un giovanotto che ha cambiato marcia, e Immobile, la scarpa d’oro che «quella» marcia sembrava aver perso. La cronaca incalza e i topi d’archivio si buttano su qualiasi avanzo, su ogni ritardo che offra un pretesto: in Nazionale, Ciro non segnava dal 18 novembre 2019, doppietta all’Armenia. Non ci mancano i centravanti, da Belotti al laziale, ma quando ci si avventura nella «selva oscura» che è l’Europa, i paragoni – con il presente degli altri e con il passato dei nostri – ci rendono sempre severi.
E’ stata una partita rapida, a tratti frenetica, noi meglio nel primo tempo, loro nel secondo. E’ una squadra verticale, la squadra di Mancini, come hanno ribadito le azioni delle reti: Florenzi-Berardi, Insigne-Immobile. A centrocampo mancavano Barella, poi entrato, e Jorginho. L’ultimo Pellegrini è un po’ grigio e Locatelli, lui, può anche permettersi serate così, tale è il vantaggio che ha accumulato sulle premesse e le promesse. E Verratti? Qua e là si coccolava la palla come se fosse un bebè: occhio.
Il ct aveva rilanciato, nel cuore del bunker, la «old firm» (direbbero a Glasgow): Bonucci e & Chiellini. Il mestiere, a questi livelli, rimane una risorsa. Così come la costruzione dal basso non finirà mi di accendere dibattiti. Ne sanno qualcosa Donnarumma e Locatelli. Il portierone ha poi rimediato, salvo venir graziato in un paio di occasioni. A conferma che, sì, i «nipotoni» di Best e Jennings almeno un gol l’avrebbero meritato. Non giocavano, gli azzurri, dal 18 novembre: Sarajevo, 2-0 alla Bosnia. La notte di Parma non sarà stata «divina», ma non è stata neppure una brutta «commedia».
Si ma guadagnando hanno poi usato il profitto per ricapitalizzare..sempre che tu capisca il concetto e ne dubito perché da quello che scrivi e come scrivi pare ovvio che tu abbia grossi limiti in questo senso.
Nel 2018 la Juventus ha preso il calciatore più forte della storia del gioco o giù di lì.
Nel 2018 halaand ha giocato 25 partite nel molde segnando 12 gol nel campionato norvegese.
Ci vuole poca immaginazione a capire cosa avresti scritto se paratici anziché prendere il più forte della storia e portare una montagna di soldi e prestigio alla Juventus oltreche un gol a partita,avesse preso il centravanti diciottenne del molde.
Peraltro l’allenatore del molde al tempo di halland era ole Solskjaer che poche settimane fa ha spiegato che lo united non aveva preso il giocatore perché a certe condizioni non trattava.
Quindi smettila di scrivere menzogne come sei solito fare.
Per me questa estate se riescono cedono Sczeszny (buona plusvalenza) e prendono Donnarumma a 0 (ovviamente con super stipendio e commissione a Raiola). Poi provano a scambiare Dybala con qualcuno, potrebbe essere Griezmann o Coutinho, plusvalenza per entrambi. Se possono cedono Rabiot, Ramsey e Alex Sandro. A centrocampo stavolta non devono sbagliare e ne servono almeno due veramente buoni. In attacco per me prendono Icardi.
Cioé hanno cominciato a comprare giovani, l’azionista ha detto che bisogna ringiovanire, il vicepresidente e il DS dicono che hanno intrapreso una politica di ringiovanimento, e la stampa la mena con Marcelo, Benzema, Sergio Ramos, Nacho e compagnia ultratrentenne, tutta di Madrid. Almeno cambiate club!
Il pizzaiolo lo porta via quando vuole e soprattutto dove vuole. Quindi se con Pavel c’è già stata una mezza parola, il ragazzone è nostro.
E daje con queste azioni ancora la devi capire; hanno guadagnato sulla notizia e sulle aspettative e poi hanno perso sui risultati ritornando al punto di partenza. Sono balle che racconti come al solito. Sull incremento delle sponsorizzazioni non coprono la differenza dei costi dell’ operazione. La differenza la faceva che ti trovavi con un giocatore di 20 anni contro uno di 33.
Raiolone lo porta via quando vuole. Alla.meta della clausola di deligt.
Beh non dai. Nulla da stupirsi per lo scappellotto a Lotito. Dopo la.spugnata per il cino in campo per due campionati contra Legem senza retrocessione vale tutto e tutto è nulla.
Italia si Italia no la terra dei cachi.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjKuIrT4s7vAhVNx4UKHXMdCUIQFjABegQIBBAD&url=https%3A%2F%2Fwww.calcioefinanza.it%2F2020%2F02%2F21%2Fhaaland-clausola-rescissoria-dortmund%2F&usg=AOvVaw0j9zM2VTLaOMa-pI9bByae
Stando a calcio e finanza il Borussia non fissa una beata mazza.
Halaand non riportava na lira.
Ronaldo ti ha portato circa 700 milioni tra aumento del prezzo delle azioni e incremento delle quote degli sponsor.
A zappare la terra se si è ignoranti.si evitano figure da bifolchi.
Coglioni….